CAPITOLO 31 REVISIONATO

449 12 0
                                    

Lola's pov

Mi siedo di fronte al preside mentre lui aspetta che io parli.

<<Signor preside, non c'è niente che io possa fare per farla cambiare idea?>> lo supplico, non voglio che Noah perdi il diploma e il suo sogno. <<Mhh, forse c'è qualcosa che lei può fare... sta studiando lingue vero?>> mi chiede. Annuisco; non capisco dove voglia andare a parare. <<Bhe, a mio padre servirebbe una traduttrice, farebbe a caso suo>> dice contento, mentre io annuisco subito. Se è questo che devo fare per il futuro di Noah lo farò. <<Si trova a Parigi>> dice d'un tratto. Spalanco la bocca incredula. Parigi? Come farò? E Noah? Se saprà che andrò a Parigi per lui non mi farà andare. Cosa devo fare? 

<<Quando tempo dovrò stare?>> domando con la paura di sapere la risposta <<un anno e mezzo>> risponde, il cuore martella senza fermarsi. <<Va bene, accetto.>> dico senza pensarci due volte. <<Quando dovrò partire?>> domando con il pensiero fisso di Noah. Cosa penserà quando me ne andrò senza un perché? Non posso e non dirò a Noah il motivo per cui vado via. <<Anche domani sera>> dice tranquillo. Cosa? Domani? Come farò? <<E il diploma?>> domando sconvolta <<Signorina, lei è bravissima a scuola, può anche prendere il diploma ora>> risponde sorridendo. Annuisco, per poi andarmene. 

Quando ritorno a casa vedo Noah sul divano mentre guarda la tv. Mi avvicino e mi siedo accanto a lui.

<<Dove sei stata?>> domanda senza guardarmi. <<Ero a scuola>> replico trattenendo il respiro. Restiamo in silenzio senza guardarci <<Mi dispiace>> sussurra d'un tratto. Mi avvicino a lui, abbracciandolo. <<Si aggiusterà tutto Noah>> lo rassicuro, mentre chiudo gli occhi tra le sue braccia. 

Il giorno seguente ritorniamo a scuola, anche se Noah non voleva venire. Il preside ci chiama come avevamo pianificato. Quando siamo seduti di fronte al preside Noah mi stringe la mano. <<Allora Noah, abbiamo parlato molto a lungo e abbiamo deciso di dargli questo diploma>> dice contento il preside. Noah sorride felice, abbracciandomi. Lo stringo forte a me, mentre una lacrima bagna il mio viso. Il preside mi guarda dispiaciuto, ma mi trattengo per non scoppiare in un pianto e dirgli tutto.

<<Io vado in classe Noah, tu resta a parlare con il preside>> affermo, dandogli un bacio sulle labbra. Mi guarda confuso ma annuisce, so che se eravamo soli non mi lascerebbe andare vedendomi così.

Corro a casa e preparo velocemente le valigie. Le lacrime escono a dirotto. Vado verso il suo armadio, prendo una sua maglia e la metto in valigia. Quando ho finito tutto prendo un foglio e gli scrivo una lettera. Quando ho finito tutto la lasciò tutta bagnata dalle lacrime e vado via, lasciando quella casa, lasciando lui.

DO NOT FORGET ME {COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora