POV'S LOLA
Chloe e Betty non finiscono di parlare di quanto io sia stata fortunata ad avere Noah nella mia stessa casa, forse non lo conoscono abbastanza da capire quanto sia antipatico. Poi mi hanno detto di stare alla larga da Lucy e le sue amichette, quelle che ho visto con gli altri stamattina. Vediamo arrivare Adam e Brandon con Noah al nostro tavolino e Betty arrossisce, le faccio l'occhiolino <<Allora, vedo che hai fatto amicizia>> dice Brandon guardando Betty, la quale diventa rossa. <<Stasera puoi invitare anche loro>> si intromette Adam fissandomi, annuisco sorridente <<Non andrai da nessuna parte stasera>> interviene Noah. Ma chi si crede di essere, lo guardo con rabbia. <<E chi lo dice?>> dico fissandolo. <<Il tuo fratellastro>> dice Adam <<Sta zitto>> diciamo in coro io e Noah. <<Io andrò a quella festa perché tu non sei nessuno per impedirlo>> dico furiosa alzandomi. Si alza a sua volta <<Poi vedremo, ora andiamo a casa>> si gira, saluto tutti e lo raggiungo. Entro in macchina. Durante il tragitto è silenzioso e, appena arriviamo, salgo in camera e preparo tutto per la sera.
Dopo aver fatto una doccia, indosso un vestito nero aderente con degli stivaletti. Lascio i capelli sciolti e la camera. Scendo di sotto, Crystel e papà già sono stati avvisati e mi hanno dato il consenso. Chiamo un taxi e mi faccio portare fuori dal locale dove intravedo Betty e Chloe. Vado vicino ad entrambe, indossano una gonna con un top. Entriamo nel locale e una puzza di alcool e fumo mi invade le narici, andiamo al bancone e ordiniamo un vodka alla fragola. <<Sai chi sta vincendo?>> sentiamo dire alle nostre spalle da una ragazza. <<Non lo so, andiamo a vedere>> sento dire dall'altra. <<Chissà di cosa stanno parlando>> dico bevendo un sorso. <<Penso della gara che si sta volgendo fuori dal locale>> dice Chloe facendo spallucce; non dico niente, continuando a bere il mio liquore.
<<Alla fine siete venute!>> grida Brandon per sovrastare il volume della musica. <<Venite con noi, stiamo giocando ad obbligo o verità>> dice Brandon tirando verso di se Betty che mi guarda con un sorriso. Li raggiungo e noto sul divano Adam, Liam, Lucy e Noah il quale mi fulmina con lo sguardo, ma non gli do importanza. Mi siedo accanto ad Adam che mi regalo un sorriso, iniziamo il gioco. Il primo giro è toccato a Brandon e Betty i quali si sono dati un bacio a stampo. La bottiglia gira e si ferma su Noah. <<Obbligo o verità?>> chiede Brandon. <<Obbligo>> risponde <<Bacia Lola>> dice Brandon, cosa? Perché proprio me, Noah mi guarda e io sbuffo infastidita <<Dai Lola è solo un gioco>> mi fa notare Adam. Noah si avvicina a me, occhi dentro occhi, sento il suo respiro sul mio viso. Cerca di baciarmi ma mi scosto dalle sue labbra, e queste si appoggiano sulla mia guancia. Mi guarda con un impassibile, poi va a sedersi al suo posto. Intanto regolo il mio cuore che non smette di battere all'impazzata.
Mi alzo, facendomi spazio tra la gente e, fermandomi davanti al bancone, ordino un altro bicchiere di vodka. Meglio andare a casa, si è fatto tardi e domani devo svegliarmi presto. Esco dal locale, ma una mano mi afferra, portandomi dietro ad un muretto. Alzo gli occhi e, anche se non si vede nulla, riconosco l'odore di Noah. Il suo corpo preme sul mio, non riesco a proferire parola; lo fisso mentre lui respira a fatica. <<Perché non mi hai voluto baciare?>> sussurra al mio orecchio mandando il tilt il mio cuore. << I-io bhe i-io>> cerco di dire, ma le sue labbra premono sulle mie, le sue braccia scorrono sulla mia schiena, la sua lingua mi sfiora lievemente per chiedere il permesso che non riesco a negargli. Le nostre lingue si incontrano, si rincorrono, iniziando una danza senza limiti. Mi stacco da lui ansimando, le sue labbra sono gonfie e rosse, poi distolgo gli occhi da esse. <<Sapevo che avresti ricambiato>> mormora con un ghigno, come ho potuto ricambiare? Lo spingo con tutta la forza che ho, allontanandolo un po' <<Mi hai preso alla sprovista Wilson, non avrei mai ricambiato, per giunta era tutto buio, non pensavo fossi tu, in realtà credevo di baciare Liam>> dico mentendo e incrociando le braccia. Il suo sorriso gli muore in volto mentre se ne va lascandomi sola, cosa ho combinato? Perché il mio cuore non smette di battere? Questo ragazzo è capace di mandare in arresto il mio cuore.
POST AUTRICE
Ciao raga come state? Spero bene, scusate se non ho aggiornato in questi giorni ho avuto un po da fare.
Noah ha baciato Lola ed ora? Ritornerà tutto come prima? Cosa succederà fra loro? Lo scopriremo presto.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto lasciate dei commenti e delle 🌟🌟 vi ringrazio.
Ringrazio AlessiaS2000 che mi sta dando una mano a revisionare i capitoli. Grazie mille❤menziona un utentemenziona un utente
Un bacio grande al prossimo capitolo❤
STAI LEGGENDO
DO NOT FORGET ME {COMPLETA}
RomanceE quando senti il mondo svanire sotto ai tuoi piedi e credi che non ci sarà un'altra vita perché tu sei morta dentro, ricorda che una persona saprà sempre come salvarti. Potrai essere lacerata da tutto il male, distrutta dalle persone, come una farf...