5 CAPITOLO

311 7 5
                                    

Mentre stiamo per uscire dalle stai parco arriva un ragazzo che Chiama Alice;
???; Alice!!! Alice !!Aspetta!!
Noi ci giriamo Alice abbraccio quel ragazzo;
Alice:allora ,perché corsivi?
???; Ti ricordo che il concerto dopo finito, doveva vincere cinque ragazze e andavano incontrare il gruppo?!
Alice:si, mi riccoldo..
???: bene Avevo i vostri numeri e quando l'hanno dette era il vostro..
Vanessa: aspetta stai dicendo che abbiamo vinto?!
???: Sì ...
Le mie che cominciano a gridare come matte, Io ovviamente alzo gli occhi al cielo....
Alice: E ora cosa dobbiamo fare??
???: dovete venire con me fra 10 minuti incontrerete nei camerini ragazzi..

Così seguiamo i ragazzo,arriviamo dietro al palco da lontano vediamo un porta che ce scritto CNCO...

???;ragazze siamo arrivate,buona fortuna..
“Non so che cosa mi spaventi di più: rivederti di nuovo o non rivederlo... E mi vedo cambiare attraverso i tuoi occhi, dimmi cosa nascondi.
Non ho paura di te ma del mio riflesso: i tuoi occhi sono uno specchi...
Letizia:Fatima tutto bene?
Alzo lo guardo e dico:
FATIMA:io...io non voglio venire...
Alice:dai non ti mangiano...
Gli sorrido andiamo verso la porta,Alice bussa..

Sentiamo di dire avanti...
Entra prima Alice,Maria, Vanessa, letizia poi io .. i ragazzi ci guardano e si alzano per  venire a salutare..
Zabdiel:piacere ragazza io sono zabdiel..
Joel:piacere io sono joel..
ERICK:,piacere io erick..
Richard:piacere Richard..ma credo che  vuoi ci conoscete,per venire a nostro concerto...
Christopher:piacere mio,voi silente?!

Christopher guarda verso di me,uff perché non può vedere un altra parte ,e da scustomato fissare le persona dai schema!!!!
Alice:io sono Alice, loro sono Vanessa, Maria,letizia  e Fatima..
Christopher mi fa un sorriso malizioso, io gli giro la testa...si lo so sono stronza,ma quando sto con gli sconosciuti non do molta confidenza....
ERICK:quando anni avete?
Joel:sai che non si chiede l'età alla ragazza..
Tutti ridono..tranne me avidamente.
Alice:non ti preoccupare, allora io 19 anni ..
Maria:io 20 anni..
Vanessa:17 anni ..
Letizia:18 anni...
Poi guardano tutti me..io sbuffò e dico:
Fatina:15 anni..
Mentre dico le età christopher stava bevendo spinta tutto fuori,i ragazzi lo guardino..
Christopher:scusatemi ,che ....che pensavo che era piu grande..invece una bambina...
Mi alzo e lo guardo male dico:
FATIMA:io piaccola?!se io sono piaccola tu cosa sei?!te lo dico io chi sei,tu sei il solito ragazzo,prima un bacio e una carezza,dopo un urlo e una storia che si spezza...anzi sei solo un stronzo..
Prendo la mia borsa me ne sto andando quando una voce fastidiosa  dice:
Christopher:a piccolina quando vai via chiudi la porta..
FATIMA:stronzo vaffancullo!!!
Esco sparito la porta ,come si permette, ma chi so crede di essere!!!stronzo, viziato del cazzo...scemo!!!
Esco al stadio  chiamo il taxi ci dico i indirizzo torno a casa di Alice..

❤ CNCO SERA TAN FACIL ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora