Io abbasso la testa, forse mi volevo sentire un altra cosa..
Christopher:FATIMA che qualcuno che non va?Sono delusa, se lui non prova gli stessi sentimenti?se lui non mi ama quando lo ami io?sono confusa non so più cosa pensare,ora pasta ...
Mi alzo lui mi guarda confuso..
Christopher:FATIMA!cosa hai mi fai preoccupare!!!
FATIMA:voglio andare a casa, Non avrei dovuto cedere. Non mi sarei dovuta compromettere tanto. Non avrei dovuto lasciarti diventare cosí importante. Non mi sarei mai dovuta innamorare di te.Sono una cretina. Non avrei dovuto cercarti. E invece l'ho fatto, di nuovo. Mandando all'aria tutta la settimana in cui mi ero trattenuta per vedere se ti facessi avanti tu. Che stupida che sono!
Christopher:FATIMA perché dici così?!
FATIMA:chris cazzo perché ti amo,Perchè non c'è stato un momento nel quale io mi sia pentita della mia scelta. E ancora oggi te lo dico, sei la miglior scelta della mia vita. Perché vedi, io ti amo. Amo te. E ci sono momenti in cui non è facile, né divertente, né la cosa che mi riesce meglio. Ma ti amo.Lui abbassa la testa e dice:
Christopher:io...non so cosa dirti...
FATIMA:appunto tu non sai cosa dire ,allora pasta..Mi giro vado via da quella villa, sono:volte succede. Ci si innamora di qualcuno che semplicemente non prova lo stesso. Io non sono fatta per lui, e va bene cosí. Anche se un po' fa male non era nulla che non sapessi giá. Scema io che ho voluto provarci comunque.come un ragazzo famoso innamorarsi di una come me...
Già, niente è mai perfetto.
Neanche il ragazzo
che in questo momento
vorresti avere al tuo fianco.
Un giorno verrai delusa
proprio da lui,
perchè non può farne a meno.
Siamo umani,
sbagliamo.
Non è uno errore, errare.
Ma insieme,
voi farete invidia al mondo.
Basta crederci. Giusto?Ho una rabbia dentro che neanche immagini. Troppe delusioni, pianti per persone che non lo meritavano...torno a casa le ragazze ancora non sono tornate, mi fa male la testa meglio che vado in stanza..
STAI LEGGENDO
❤ CNCO SERA TAN FACIL ♥️
Storie d'amoreLe cose belle arrivano quando meno te le aspetti.""Un giorno arriverà quella persona che ti sorprenderà"questo succedera alla nostra pratagonista fatina...le sue amiche sono pazze del gruppo CNCO...FATINA DICE CHE LE SUE AMICHE SOGNANO. QUEI RAGAZZI...