Christopher pov :
Perché non capisco che il mio lavoro po stressante, perché non lo capisce?!perché!!!!uff..
Joel:amico sei pronto ?cosa hai?
Christopher ;ho litigato con fatina....
Joel:come mai??
Christopher:dice che vado in discoteca non penso a lei..Io mio amico sorride..
Joel:dai andiamo lì passarla ..
Io annuisco andiamo discoteca andiamo a ber che prenderci qualcosa e comincio a bere..
ERICK: amico Vacci piano
Christopher: E cosa te ne frego che bevo un pochino di più...
Zabdiel: Non vorrei che facessi cose sbagliate dopo che vuole sentire la tua ragazza...
Christopher: v********* a lei Anche a te sono grande posso cavarmela da sola...
Joel: amico Sta esagerando un po' Ora basta..
Prendo un altro bicchiere, altro, altro ancora.. vado a ballare e vedo una ragazza bella gli Vado vicino e e comincia a ballare insieme a lei ,gli si gira mi tocca il petto Io la prendo i fianchi nella Bacio... non so che cosa sto facendo Può darsi che non è più in giro questo che sto facendo o forse non sono in me...però non me me frega un cazzo....Il mattina dopo mi alzo col mal di testa e mi giro e trovo quella ragazza che ho ballato ieri sera nuda..
Christopher:cazzo che fatto...
Esco dalla stanza dell'hotel vado dai ragazzi... bussola loro porta ERICK
ERICK: amico come ti senti.?
Christopher : Mi sento una m****...
Zabdiel :ERICK! Fallo entrare lo devo parlare!!!!
Io entro in metto sul divano zabdiel da avanti e indietro...
Zabdiel : sai cosa hai fatto ora stanno in tutti i giornali che tu ballare con quella ragazza e ti baciavo..
Richard :anche su YouTube...
Christopher:cosa?!?!?cazzo!!!!!e le ragazze ?!
Joel: le nostre fidanzate che hanno chiamato e hanno detto già dato 24 ore Se non ce lo diciamo alla tua amica loro ci lasceranno...
Christopher: c**** riesco a dire a FATIMA che l'ho tradita..
Joel: Se non ce lo dirai tu ce lo diranno loro....
Improvvisamente sono se cellulare di joel..
Joel: ragazzi sono le ragazze vogliono sapere allora che facciamo..
Christopher: non so cosa fare ora...
Il mio amico si sposta un poco più in là per rispondere al telefono..Joel pov
Joel:pronto
Ragazze:allora...
Joel: ragazze perché non fate vedere a Christopher e ci parla con FATIMA..
Vanessa: Allora sai cosa c'ho io ti lascio Non puoi fare una cosa del genere solo perché Domenico sta sbagliando è una nostra amica..
Joel: Vanessa Ma cosa stai dicendo Sai che io ci tengo a te...
Vanessa: Non è vero Perché se ci teneva noi facevi ragionare il tuo amico, e dici i tuoi amici che anche le mie amiche non vogliono sapere più niente di addio...
Mi attacca la telefonata senza farmi parlare
Non esci teniamo così tanto immagini tenuta una ragazza così... hanno dei miei amici in poco giù di morale tutti mi guardano io abbasso la testa...
Christopher: allora?
Joel: ragazzi e ragazze hanno detto che non ci vogliono sapere più niente di noi e ora Fatima ci diranno tutto...I ragazzi provano a chiamarmi proprio ragazzi ma non rispondono più...
Christopher: amici miei Mi dispiace così tanto per colpa stati in mezzo anche voi...
ERICK: Non ti preoccupare amico Noi siamo un gruppo e dobbiamo stargli vicino...
Zabdiel: Sì hai ragione si risolverà questa situazione....
Dopo 20 minuti suona il cellulare di Christopher e FATIMA..
Christopher:ragazzi e lei..
Allora mi guardano gli dicono di rispondere e così faccio....Ciao ragazzi Questo sarà l'ultimo capitolo Però ci starà nel seconda storia che uscirà al più presto possibile .... poi piano piano capirete perché...
STAI LEGGENDO
❤ CNCO SERA TAN FACIL ♥️
RomanceLe cose belle arrivano quando meno te le aspetti.""Un giorno arriverà quella persona che ti sorprenderà"questo succedera alla nostra pratagonista fatina...le sue amiche sono pazze del gruppo CNCO...FATINA DICE CHE LE SUE AMICHE SOGNANO. QUEI RAGAZZI...