capitolo 18

163 3 0
                                    

Mi sveglio sento un penso,mi giro vedo il braccio christopher, sorriso ieri mi visto triste mi fatto dormire con lui cosi dolce con me,Ho visto quel sorriso e il mio cuore si è fermato. sta fottendo il cervello! Mi ha accarezzato i capelli e il mio cuore ha martellato così forte che ho pensato: se mi bacia, muoio..
Christopher:se mi guardi  così mi,consumi...
FATIMA:non ti stavo guardando!!
Christopher:si certo come no!
FATIMA:comunque buongiorno..
Christopher:buongiorno  principessina...
FATIMA:ora meglio che vada...
Christopher:si,pero prima a.diqmo fare colazione..

Improvvisamente suona il cellulare di christopher..
Christopher:rispondo un attimo..
Io annuisco..lui esce dalla stanza...

Christopher pov

Christopher:pronto!
???:amico  mio!!!disturbo?!
Christopher:diciamo..
???:non mi dire hai portato un altra a letto??
Christopher:no,lei e diversa..
???;christopher fa le cose serie  ,allora come lei?!
Christopher:lei e :I suoi occhi.

Ha degli occhi stupendi. 

Se li guardo ci vedo ogni tipo di emozione, la più fredda e la più luccicante nel loro insieme. Non serve che siano di un colore chiaro o raro per essere belli, i suoi sono bellissimi così come sono. 

Penso che gli occhi siano una delle cose più importanti dell’essere umano, un portale dritto alla nostra mente. Ogni gesto, ogni sguardo ti fa capire la verità delle cose, il suo stato d’animo. La sua anima, non posso capirla tramite gli occhi, ahimè, quella è troppo complessa e grande per essere racchiusa in quelle due piccole sfere.

Che nulla hanno da invidiare ad un cielo colmo di stelle. Perchè quella persona, i suoi occhi, sono due spazi pieni di ogni sorta di elemento mai visto prima dall’essere umano in prima persona, non tramite dei libri scientifici, tramite i loro di occhi.

Hanno una complessità, una diversità più unica che rara. Sono il mio spazio preferito. 
???;amico sei cotto!!!
Christopher:no,non sono cotto,

incredibile

come una persona

possa essere

tutto ciò che ti da forza

contemporaneamente

il tuo unico

punto debole.

siamo innamorati subito, a prima vista, come se fossimo stati messi sulla terra solo per quello scopo. Era la cosa più bella che avessi mai provato nella mia vita.

Sai cosa significa trovarti davanti a una persona e renderti conto che da quel momento in poi nessun’altra potrà più contare allo stesso modo per te?”
??:si, amico so cosa stai dicendo..però  io lo persa questa  occasione..tu non la perdere mai..
Christopher:mi dispiace amico...
???:acqua passata dai domani ci vengo  a trovare...
Christopher:fai bene ,domani facxiamo  un festa qui a casa ,ok?ti aspetto..
??:ok amico a domani...

Stacco la chiamata e penso christopher innamorato:“Ci si innamora così, all'improvviso, e non possiamo neanche reagire. Possiamo solo assecondare un cuore che, da quel giorno in poi, non batterà più solo per noi stessi...però  voglio andare piano piano con lei perciò  voglio  conoscere....

❤ CNCO SERA TAN FACIL ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora