2 CAPITOLO

465 8 7
                                    

Drim!!!Drum!!!
Cazzo la sveglia, stasera si parte..le ragazze sono eccitata  che vedranno i loro idoli,i loro amori..mamma che palle..fra poco mi viene a prendere Maria,andiamo a casa sua...stiamo tutto il giorno li poi si parte per la Spagna..stare quasi 3 mesi,cosi starò un pi tranquilla...così non penso a lui che:mi manca tanto..comincia a suonare il mio cellulare..Maria dice che sta giù, prendo la mia valigia saluto a mia nonna.vado macchina da Maria.. le mi da un bacio..
Maria:siamo pronti per la ventura!!!
Fatima:mamma mia ,siete troppo agitate!!!
Maria:cento che lo sono conoscevo il mio amore!!!

Io alzo gli occhi a cielo, speriamo.in bene...
Maria:visto loro sono già arrivati, hanno detto anche loro faranno  un vacanza!!ti immagini che li incontriamo?!
Io svengo!!!
FATIMA:amica mia,sono persone come a noi,solo che gli conoscono tutto il modo..
La mia amica mi guarda..
FATIMA:ora che c'è?!
Maria:come fai non essere felice?sono dei bonazzi!!!
Io scoppiò a ridere..
FATIMA:bonazzi come dici tu ,li poi dolor sognare...
Lei mi guardo male,ferma macchina che siamo arrivata a casa sua...escono Vanessa e letizia..mi salutano..entriamo detro..
Vanessa:ragazzi guarda  ora hanno messo questo video..

Letizia:beh,cia loro si stanno divertendo..
Io alzo di nuco occhi in aria..
Vanessa:si ... e vero ahaha..
Maria:non ti preoccupa sempre gli troviamo..
FATIMA:certo poi che fai?!
Vanessa:gli conosciamo  da vivo.
Io mi butto sul letto..
Maria:mia cugina va pazzo di Richard..perciò rimane solo  christopher..
Tutte guardano  a me,io spalanco gli occhi cadendo dove  vogliono  arrivare..
FATIMA:non se me parla,io vengo per farvi compagnia.su di me non contate!!
Le mia amiche buffano..poi prendo il cellulare, non so perché vado alla ricerca su christopher:

Pero non male ,hanno ragione le ragazze..però non c'è lo dirò mai 🤭🤭😁😂😂..lo so sono cattiva...poi vado vedere in altro video:

Pero ,pasta non voglio più vedere niente, sto ragazzo e:di sicuro se le passa tutte le ragazze che trova per la strada...ma basta ora...
Passiamo tutto il giorno vedere quelli scemi ,anzi lo passano perché a me non mi Interessa...

20:00
Stiamo già in aeroporto per prendere la aerio..
Vanessa:non vedo l'ora di arrivare!!!!
Tutte scoppiano a ridere..

Vanessa:perché  ridete?!
Letizia:perché sembravi una pazza ..
FATIMA:se ti vedo Cnco di prenoto per una maniaca!!
Ridiamo ancora di più.. improvvisamente  ci chiamano il nostro volo trimbriamo il nostri bichhietti..andiamo a sedere.. Chissà cosa ci riserva quest'estate,un posto nuovo, persone nuove vedremo...ho voglia di conoscere nuove persone e magari instaurare nuove amicizie... mi arriva un messaggio di una modifica su Instagram.. sono quelli scemi di cnco ,che stanno facendo un video in diretta eccolo:

Maria:Fatima che guarda cnco ,non ci posso credere!!
Fatina:non gridare scema!!! Andiamo a vedere un concerto che non so neanche come cadono Perciò sto vedendo...
Maria:si come no..
Mi guarda  maliziosamente...
Fatina: guardare così tanto non vuol dire niente mi giro dargli mi riposo un po' è meglio..
La mia amica e si mette a ridere e io mi giro dall'altra parte così mi riposo un po'..

❤ CNCO SERA TAN FACIL ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora