Era pessato 2 giorni da quello che era successo fra me e christopher, lui anche non fatto vedere ne sentire..le ragazze ciò detto tutto loro dicono di dagli tempo..loro hanno detto che hanno visto molto giù ,era molto assente..si la metto che un po mi manca, Sai cos'ho capito? Che non basta un 'addio' per abbandonare una persona. Non basta cancellare le foto, il suo numero, i suoi messaggi per dimenticare quello che avete passato. Che andare avanti fingendo un sorriso non vi farà stare meglio. E che il dolore, la sua assenza.era sera qualcono bussa pa mia porta ...
FATIMA:avanti!!
Maria:cia piccola...
Io gli sorrido..
Maria:preparati, stasera c'è la festa dai ragazzi..Mi ero dimenticata della festa..
FATIMA:non vengo..
Maria:cara po sai che lo vedrai..
FATIMA:appunto..
Maria:dai farlo per me..Non potevo dire di no alla mia amica , così gli disse di sì..Maria mi preparava i capelli e trucco, per ultimo il vestito eccolo:
Maria:sei belssima..
FATIMA:grazie..Andiamo alla macchina ,dopo in po arriviamo alla festa. Entriamo della casa..e ragazzi ci vengono a salutare..
Salutai tranne a lui,christopher non mi levava occhi da dosso..non ce la facevo a.dai prendere una boccata d'aria..guardavo le stelle una voce da dietro mi vede tornare alla realtà..
Christopher:FATIMA, fa freddo qua...
Io,non,mi,girai..non lo rispondo..
Christopher:cazzo FATIMA...parlami mi stai facendo impazzire...
Non rispondo ancora..lui mi girava ci guardavamo dei occhi..
Christopher :soprattutto mi fai impazzire perché non capisco. Fin'ora ho sempre avuto tutto sotto controllo, ho sempre capito chi mi stava intorno in anticipo, ho sempre previsto tutte le mosse. Con te non funziona. Non capisco cosa pensi, non so che intenzioni hai, mi spiazzi..con ogni gesto, ogni sguardo. E forse è per questo che continuo a volerti. I libri non sono interessanti se la trama fa già capire tutto, anticipa il finale. Tu sei uno di quei libri in cui ogni pagina è una sorpresa, un'emozione nuova. Uno di quei libri che ti tengono lì col fiato sospeso, fino alla fine. Quel libro che vorresti non finisse mai, perché ormai ci sei dentro, ti sei ritrovata nella storia, e se finisse finiresti tu con lui. Una storia che non ti da possibilità di leggere altro, la tua storia. E allora impazzisco, rimanendo in balia di queste pagine che profumano di buono; ho sempre amato il profumo dei libri, ma questo odore..il tuo libro profuma d'amore. Che mossa farai nel prossimo capitolo? Non mi importa. Sono qui senza fiato, non mi aspetto nulla. Ma tu fai presto, voglio respirarti.
Mi guarda su avvicina i nostri nasi si sfiorano...
Christopher: -Tu mi fai impazzire.
FATIMA:perché?
Christopher:-Perché mi piaci. Mi piaci troppo. Mi piace come mi guardi,come mi baci,come mi abbracci, come mi parli e mi dici sempre che sono bello. Poi mi piaci come dormi la notte,come ti svegli la mattina, mi dici "buongiorno " e mi sorridi e sorrido anche io perché sei proprio bella, e continuo a sorridere quando torno a casa e ripenso a te senza motivo. Allora so che sto impazzendo e che sei tutto ciò che voglio. Sempre.
Gli vado vicino e la bacio:Poi mi dice:
Christopher :La voglia di te, non mi è ancora passata.
Io gli sorrido :
Christopher :Voglio te, ti voglio adesso o mai più. Voglio fare l'amore con la tua incoscienza. Voglio che tu prenda la mia. Voglio che ti prenda ogni mio desiderio, che non mi lasci più niente, che tu mi tolga le forze. Voglio toccarti come toccherei una stella, voglio che i nostri corpi insieme diventino l'esplosione di una supernova. Voglio che tu sia il sapore di uno spicchio di mondo che posso assaggiare solo io.
FATIMA :io chris non..Improvvisamente suona il cellulare christopher..
Christopher:pronto?si arrivato?ve bene arrivo..
Stacca la chiamata,mi guarda e dice:
Christopher:principessa e arrivato un mio amico vieni come me non voglio che rimani sola qua..
Io annuisco, lui mi prede mani e andiamo dentro..
STAI LEGGENDO
❤ CNCO SERA TAN FACIL ♥️
RomantikLe cose belle arrivano quando meno te le aspetti.""Un giorno arriverà quella persona che ti sorprenderà"questo succedera alla nostra pratagonista fatina...le sue amiche sono pazze del gruppo CNCO...FATINA DICE CHE LE SUE AMICHE SOGNANO. QUEI RAGAZZI...