capitolo 17

177 2 0
                                    

La seguo andiamo della sua stanza, così bella la stanza ecco:

La seguo andiamo della sua stanza, così bella la stanza ecco:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado vicino una foto ecco:

E sorrido christopher e un signora una bella donna che somiglia a lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E sorrido christopher e un signora una bella donna che somiglia a lui..
Christopher:lei e mia madre..
FATIMA:bella donna.
Christopher:grazie..

Lui si leva la maglia,io mi giro per non vederlo...la vedo ridere. Christopher si avvicina mi sposta i capelli..
Christopher:sei bella quando diventi rossa.
FATIMA:christopher, io...io..
Lui mi gira e mi guarda intensamente e dice:
Christopher:non ti aggitare, io ti farò niente se tu non vuoi..anche se io ti sarterei a dosso...
Fa sorriso malizioso..
FATIMA:ah ah ah,scolarlo!io con te non farò niente..
Christopher:però 20 minuti fa,in macchina non la pensavi cosi..
FATIMA:christopher cazzo io sono una delle tu puttane che TI vuoi portare a letto!!

Lui si allontana , mi guarda serio.
Christopher:cazzo FATIMA!io non lo mai pensato questo!!ma perché pensi che sono tutti uguali, si ok sono un puttaniere, però con te e diverso...però tu non ti fidi!!!

Si innervosito lo sento dalla suo voce, li vado vicino mi sendo vicino a lui..lo guardò e gli prendo la mano...lui si irrigidisce..
FATIMA:sai perché non fido di nessuno?
Christopher alzo lo guardo mi guarda attentamente:
Christopher:no,perché?!
FATIMA:ok,allora quando ero più piccola avevo una famiglia speciale, era composta da mia madre,mio padre,mio fratello e io..mio fratello era più grande di me aveva 18 anni ..quando giovamo cera il suo grande amico,che ero innamorata matta di lui,quando ero piccolo ..poi crescendo loro cominciano a uscire e a tenere la loro macchine..una notte io fratello e lui erano fuori erono uscita fare una festa,improvvisamente suono il teledono di casa, mamma rispose era ospedale diceva che mio fratello era morto in un'incidente stradale che era sono il suo amico in vita...

Comincio a piangere lui mi accarezza la mia mano..
Christopher:il suo amico ?
FATIMA:si riprese se ne andò via ..non mi stato vicino del momento del bisogno...perciò Ed è quando cala la fiducia che cadono i rapporti Proprio così... Non mi fido più di nessuno!!.... ...
Christopher:sai io imparato a
Non è detto che la felicità significhi una vita senza problemi. La vita felice viene dal superamento dei problemi, dalla lotta contro i problemi, dal risolvere le difficoltà, le sfide. Bisogna affrontare le sfide, fare del proprio meglio, sforzarsi. Si raggiunge la felicità quando ci si rende conto di riuscire a controllare le sfide poste dal fato.
FATIMA:si però,lui sapeva che ero innamorata di lui ma se ne andata del momento difficile..se tu ci tieni una persona stai del momento difficile, momento felice..invece no lui fatto andando via.....
Christopher:ci teneva davvero non lasciava perdere, stringeva più forte e non mollava la presa...
FATIMA:e tu?
Christopher:cosa?
FATIMA:molli le prese?
Christopher:a dire il vero non lo so ,non provato dei sentimenti verso una persona..
FATIMA:Una volta tanto, corrilo un rischio, è l'unico modo che hai per vivere davvero.
Christopher:allora come stai dicendo tu ora devo rischiare??
FATIMA :si,"Se ci teneva davvero
non lasciava perdere,
Stringeva più forte
e non mollava la presa."Dimostramelo. Le parole non bastano, nemmeno quelle belle.Dimostrami che tieni a me, a noi. ... Hai bisogno di una persona che ci tenga a te, tanto da ... La verità è che io ho bisogno di te anche se non te lo dico..
Christopher:So che sono una casino, so che a volte ispiro più schiaffi che carezze, ma ho bisogno che le persone non se ne vadano dalla mia vita, però voglio provare a conoscere, ci stai?
FATIMA:ci sto..

❤ CNCO SERA TAN FACIL ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora