Ora stiamo in macchina, le ragazze parlando della bella serata che hanno passato con i loro fidanzati, si avete capito bene si sono fidanzate. Sono felice per loro,uff io non so che sono con christopher...lui non so ancora cosa prova per me, se si sta prendendo gioco di me?oggi gli devo parlare....improvvisamente macchina si ferma e scendiamo ,siamo arrivati...le ragazze bussando i ragazzi ci aprano trane christopher..perché?se sapeva che venivo?non lo capisco proprio questo ragazzo prima e dolce e poi un stronzo...i ragazzi ci fanno scendere del salotto...io chiedo:
FATIMA:christopher?
Joel:beh, ieri si picchiato con riki e li fa male la testa..
FATIMA:l'avete portato i ospedale?!
ERICK:calma FATIMA!sempre molto presa da lui..Tutto mi guarda aspettando la mia risposta...
FATIMA:io....io....
Mi sono innamorata di lui
Mi sono innamorata di lui, quando ho riconosciuto la stessa mia forza di carattere. Mi sono accorta di esserne innamorata, quando ogni pensiero correva a cercarlo.
Mi sono innamorata prima del suo cuore, e poi dei suoi modi di fare.Mi sono innamorata della sua voce, dio che voce!
Mi sono innamorata dei suoi occhi e delle sue labbra, mi sono innamorata dei suoi sguardi. E più mi innamoravo di lui, e più finivo con imparare ad amare me stessa.
E mi innamoro ancora di lui, ogni giorno, ogni momento, ogni istante.
Credo che continuerò ad innamorarmi di lui ogni giorno della mia vita.
Zabdiel:sai che vai a rischio?!
FATIMA:si, che lui poi provare anche niente per me, ma Non so se è normale che il mio cuore batta forte solo al pensiero di di lui, Quando mi guardi negli occhi sento qualcosa che mi fa tremare dentro e il cuore battere all'impazzata..
Richard:ok , FATIMA si innamorata del nostro amico...
Joel:beh allora vai da lui...Io sorriso e corro da lui che mi rende felice..“E dopo tanto anch'io posso essere felice, dopo tanto mi sono innamorata di lui o almeno credo perché lui mi fa stare bene ed è una cosa che tu non facevi più. Perché lui è diverso e nella sua diversità, io ritrovo me stessa.”Lui mi rende “viva”
Non so se potrai mai comprendere ciò che sto cercando di dire.
Lui mi fa stare bene.
Quando sto con lui tutto il resto scompare, non esistono più problemi paure o ansie.
Quando lui mi guarda è come se la terra smettesse di girare e tutto intorno a noi si ferma.
Arrossisco per uno sguardo, io che riuscivo ad arrossire solo davanti ad un ti amo di una persona che ormai non è più al mio fianco.
Quando mi sorride mi sento la persona più fortunata sulla terra!
Non so cosa sia tutto ciò,non so cosa voglia dire.
Ma so solo che mi piace come mi fa sentire, per la prima volta dopo tanto non cerco di frenare queste emozioni ma lascio loro libero sfogo e ciò mi fa sentire bene sul momento,ma poi il momento finisce, lui se ne va e arrivano le paure, le ansie.Arrivano le paranoie, i pensieri ed inevitabilmente anche le lacrime.
Lacrime per paura di perderlo, lacrime per paura di non riuscire a raggiungere mai un finale felice con il ragazzo che più mi sta a cuore.
Il cervello dice “lascialo perdere”, ma il cuore mi dice “non arrenderti”
E io sono sempre li, in bilico, indecisa se seguire il cuore o il cervello, indecisa su quale delle due strade mi porterebbe a stare meglio.
Sono consepevole del fatto che non sono la persona migliore al mondo, che molto spesso mi comporto da bambina, che mi faccio troppe paranoie, che parlo troppo, che non sono perfetta, non ho un bel corpo o dei bei occhi.
Sono consapevole del fatto che sono un casino, che il mio cuore è un ammasso di fili impossibile da districare e il cervello é ancora peggio,pieno di pensieri che mi uccido, che mi tengono sveglia la notte mentre bagno il cuscino con le lacrime.
Sono consepevole di tutto ciò, eppure spero ancora.
Spero ancora perché sono convinta che se solo le cose fossero diverse io potrei renderlo felice.
Lui è ovunque ormai, nei sogni, nei pensieri, nei miei sorrisi, nelle mie lacrime, nelle canzoni, nelle frasi, ma soprattutto nel mio cuore.
Le emozioni che provo mi rendono viva, è come se dentro di me bruciasse una fiamma che mi riscalda e nonostante tutto arde ogni giorno sempre di più.
Ripeto non so cosa vogloa dire tutto ciò, ma mi fa vivere e ciò mi fa sentire in qualche modo “felice”.
Sono consapevole che queste sono le parole di una stupida che se ne sta sul balcone a guardare il cielo con “nuovole bianche” di ludovico einaudi a ripetizione nelle orecchie mentre le lacrime scendono calde sulle guance, ma questo e ciò che provo in ogni instante da quando ho incontrato i suoi occhi per la prima volta.”posso dire finalmente che ho trovato la mia persona,lui mi completa, mi spoglia dei miei difetti,mi fa stare bene. L'assurdità è che non lo vedo da mezz'ora e già mi manca, ho voglia di vederlo.”Mi piace perchè fa lo scemo, perchè senza nemmeno impegnarsi mi fa sorridere e non mi fa pensare a nient'altro. E forse non è perfetto, ma tanto nessuno lo è. E a me piace così, con i suoi difetti e le sue cose strane.”strane così busso alla porta...
STAI LEGGENDO
❤ CNCO SERA TAN FACIL ♥️
RomanceLe cose belle arrivano quando meno te le aspetti.""Un giorno arriverà quella persona che ti sorprenderà"questo succedera alla nostra pratagonista fatina...le sue amiche sono pazze del gruppo CNCO...FATINA DICE CHE LE SUE AMICHE SOGNANO. QUEI RAGAZZI...