Dopo che parliamo del più del meno...lui rispondo a una chiamata...io sono stanca mi addormento sul divano sono stanca oggi estata lunga la giornata.. poi stare a litigare sempre con lui mi stress un po'...Resterai sempre il migliore, il più bello che ancora sa farmi tremare.
Resterai sempre il mio rischio, quello per cui ho rinunciato alla facciata di forza e coraggio dietro la quale mi ero barricata.
Resterai sempre il primo amore, il primo bacio con lo scoppio del fuoco nello stomaco.
La prima favola vista nel viso della luna nelle notti che non riuscivo a prender sonno.
Resterai sempre il primo a cui ho dati i miei sogni e le mie paure raccontandotele tra le braccia.
Resterai la mia guerra personale, la battaglia, l'addio, la forza e la paura più grande.
Tu resterai sempre, qualunque cosa accada il lato più bello di ogni cosa.
Il mio lato più bello.Christopher pov:
Rispondo alla chiamata sono i ragazzi che voglio sapere sicuro se va tutto bene, se ci stiamo uccidendo:
Richard:chris tutto bene?
Christopher:si, la bambina sta dormendo..
Richard:FATIMA?!
Christopher:sta sul divano...e tutto posto...
Richard:ok,a dopo...
Stacco la chiamata vado del saluto, vedo che la piccolina si e addormentata, però quando e bella,pure per la sua età non mai visto un ragazzina che.mi tiene testa...cosi:bella. come i violini di Bach. in sottofondo. come Firenze al tramonto. come un bacio rubato. stampato sulle labbra. non so cosa cazzo sia successo so solo che sei entrata nella mia vita e in poco tempo mi hai fatto tornare il sorriso....poi deciso di andare fare una doccia...FATIMA pov
Mi risveglio ce sento dei rumori,mi alzo dal divano..non vedo christopher, vado vedere piccola se dorme,poi vedo dove sta christopher..lo chiamo ma niente ...apro tutte le porte ma niente poi vado ultima porta e la apro..
FATIMA:christopher ti...
Mi bloccò su posto christopher a petto nudo con solo la asciugamano mi giro subito alla porta...eccoloChristopher:sai girata..non ti mangio,poi non credo che non gia visto un ragazzo nudo..
Lui da suo risatina da coglione..però non mi giro rimango così poi sento dei passi ...mi tocca i capelliSento suo labbra sul mio orecchio e mi sussurra:
Christopher:aspetta, non mi dire che....
Io mi giro:E ci troviamo faccia a faccia e dico:
FATIMA:chris ,meglio che vada..
Io mi allontano immediatamente da lui..esco fuori dalla stanza prendo il mio giubbotto avado via dalla loro villa chiamo un taxi Torno a casa...
STAI LEGGENDO
❤ CNCO SERA TAN FACIL ♥️
Roman d'amourLe cose belle arrivano quando meno te le aspetti.""Un giorno arriverà quella persona che ti sorprenderà"questo succedera alla nostra pratagonista fatina...le sue amiche sono pazze del gruppo CNCO...FATINA DICE CHE LE SUE AMICHE SOGNANO. QUEI RAGAZZI...