fine il primo libro

155 1 4
                                    

FATIMA  pov
Certe volte ci resti cosí male che non hai neanche la forza di incazzarti.“Con le delusioni non si diventa più forti, ma più freddi.”Ho deciso. 
Nessuno dovrà più sapere come sto,se sto crollando o se sono felice. 
Se crollerò lo farò da sola, in silenzio. Se sarò felice, lo sarò da sola. 
Ho deciso di indossare una maschera che copra di più.Come si diventa sconosciuti dopo aver condiviso così tanto?”“Le persone non si rendono conto delle promesse che fanno, nel momento in cui le fanno.”Quando sei deluso da una persona, non ti incazzi più, perché ormai l'aria e i silenzi sono pieni di parole e di insulti detti e ridetti. Le mie amiche mi hanno fatto ieri Tutte mi hanno detto tutti i suoi ragazzi hanno coperto il loro amico e  gli anni lasciato anche loro... Mi dispiace per le mie amiche ma i ragazzi sono con ma Christopher se hanno fatto cosi.... prendi il telefono e chiamo Christopher non lo so perché lo faccio ma voglio una spiegazione...
Christopher:pronto..
FATIMA: mi hai delusa mi pensavo che non eri come gli altri ragazzi Invece invece se sei peggio degli altri...
Christopher: Fatima Ti prego non fare tu lo sai che ci tengo a te...
FATIMA: Se ci tenevi Veramente a me non mi tradivi!!!!+
Christopher: ero arrabbiata con te mi sono ubriacato e non ci ho capito più niente Non sapeva neanche cosa facevo....
FATIMA : non me ne frega un c**** Cosa facevi o no o cosa o meno stavi Certo che tu mi hai tradita Non voglio sapere più niente di te.....E’ questo il problema di chi ci crede tanto: se viene deluso poi non crede più in niente.Quando fai un errore scrivendo la prima pagina di un quaderno nuovo non lo cancelli, afferri la pagina e strappi. Quando fai un errore scrivendo una pagina del centro di un quaderno, non strappi la pagina, prendi la penna e sbarri. Quando fai un errore scrivendo una pagina della fine di un quaderno ormai vecchio, non strappi la pagina e non sbarri neanche, prendi il quaderno e lo butti nel cestino, tanto ne devi comprare uno nuovo. Così devi fare con le persone, perché loro sono come degli errori. La prima volta si perdonano, cancelli tutto e rincominci da capo con loro. La seconda volta si fa lo stesso, perché per te sono importanti e non riusciresti ad immaginarti una vita senza la loro presenza. La terza volta, anche se doloroso, non importa se per te sono importanti o no. La terza volta devi, insieme a tutti i ricordi, prenderle e buttarle fuori dalla tua vita, e ricominciarne un'altra.
Christopher: Ma cosa stai dicendo!!
FATIMA : Christopher quello che sta dicendo e Ho capito che, a non essere innamorati, si sta meglio .
Christopher:mi stai lasciando ?!!!Quindi è finita? Mi ribalti la vita da cima a fondo, causi danni enormi e ora te ne vai senza sistemare niente?»”
FATIMA : Questo è un problema tuo Non è più mio addio Christopher..

Sta con la chiamata e metto giù il telefono uno stato facile a dire quelle parole Anche se non ne penso pero ancora...a devo andare avanti cosi farò....Ora sei solo un ricordo. Ho ricominciato senza di lui..“Non lo dimenticherò. Non si dimenticano quegli sguardi che ti fanno battere il cuore quando ormai eri convinta che non potesse battere più.E ci saranno ricordi che saranno indelebili.”Non esiste sentimento più sincero nell’odiare una persona che hai amato per davvero.Ci sono parole irreversibili, macchie indelebili, una volta pronunciate niente torna più come prima, come rovesciare succo di mirtillo sulla seta, la macchia rovinerà il tessuto per sempre...

E i miei ricordi sanno tutti di lui..

Fine

Ciao ragazze bello che volevo dire ci sarà un secondo libero Prossimamente ci vediamo e Commentate Cosa ne pensate..

❤ CNCO SERA TAN FACIL ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora