Ormai era passato un mese che stavamo insieme io e Christopher... Ero in giro per il mondo per fare i concerti ci potevamo vedere solo pochissima.. però lui non lo pensava questo diceva che lui era innamorato pazzamente di me... Infatti siete abbiamo fatto un tatuaggio insieme prima che se ne andava da il mio paese eccolo"
Il primo tutto non volevo farlo perché fare un tatuaggio insieme una cosa molto importante, però l'amore che provo per lui supera anche il gusto.. Le ragazze sono felici che stiamo insieme... improvvisamente sono il mio cellulare vado a vedere lui:
FATIMA:ciao il amor mi...
Lui ridere un'altra parte..
Christopher: Ciao amore come stai???
FATIMA: stavo pensando un po' sul mio letto allora che mi dice come sta andando i concerti...
Christopher: stanno andando bene stasera siamo liberi e ragazze abbiamo pensato di andare un poco in discoteca..Improvvisamente nel gruppo lui si vuole divertire Io penso a lui non è possibile!!!!
FATIMA:ah...
Christopher: c'è qualcosa che non va???
FATIMA: Io penso a te e tu te ne vai in discoteca...
Christopher: Beh ora non ci mettere pure tu lo sai che lavoro sempre voglio stare un po' a divertirmi un po'...
FATIMA : Certo che puoi Ora devo andare ciao...e stacco la telefonata sono così arrabbiata con me che non immagini come può fare a divertirsi Invece di vedere come vedermi.. certe volte non lo capisco proprio... improvvisamente Mi messaggio..
Christopher : fai scendere la bambina mi sono accorta che non ti arrabbi...
Leggi il messaggio lo butto sul d
Letto... vaffanculo chris ... perché fa così non capisci che mi manca e non riesco a stare senza di lui.. e che fa lui si va divertendo!cosi adesso tutti i pomeriggio a vedere la bisogna pensare che lui sta andare in discoteca e fare cosa... piano piano i miei occhi si cominciano a chiudere.
STAI LEGGENDO
❤ CNCO SERA TAN FACIL ♥️
Roman d'amourLe cose belle arrivano quando meno te le aspetti.""Un giorno arriverà quella persona che ti sorprenderà"questo succedera alla nostra pratagonista fatina...le sue amiche sono pazze del gruppo CNCO...FATINA DICE CHE LE SUE AMICHE SOGNANO. QUEI RAGAZZI...