...dubbi ... parte 1

239 15 0
                                    

"CHE COSAAA?!"
"Si hai capito bene Gin .... Io e Malfoy ci siamo... soltanto abbaraciati ! E sono stata io a iniziare ... Ma perché mi sembrava la cosa giusta da fare ... ero frastornata..."
" Hermione non so se te ne rendi conto ma tu ti sei scusata e poi l'hai abbracciato.... Hermione lo so che volevi capire se provi qualcosa per ..."
"Ciao ragazze ! Per chi provi qualcosa Herm..."
"HARRY CIAO ECCO ....Io ora è super tardi devo andare... ho solo poco ... tempo ....per ... fare ...leggere... scrivere ... devo andare assolutamente! "
"Gin ! Ma che ti prende, aspetta vengo con te !"
" Eh ? No Herm va ...tutto ... Credo ...benissimo ...! Ci vediamo !"
"Va bene ti raggiungo dopo in camera."

"Ma che gli è preso ?! "
"Sai Harry non è prorpio la minima idea?! " e scoppiarono insieme a ridere poi fu di nuovo Harry a ristabilire l'ordine della conversazione iniziale ...
"È così hai finalmente capito cosa provi per Ron... e Herm ?!!"
"Cosaaaa! Io non .... so di cosa ....stai parlando !"
"O dai Hermione cosa ho interrotto prima? "
"Tu ?! A no nulla... Gin si riferiva al fatto che provo qualcosa per le .... mandorle... si dovevo capire se provavo qualcosa per le mandorle, sai non le ho mai mangiate e visto che Ginevara mi aveva proposto di assangiarle e poi di dirle cosa provavo.... ecco ...  tutto qui! Niente di strano No?!
Be io ora devo andare da Ginni... e sicuro che vada tutto bene !?"
"Si Herm tutto benissimo ! Piuttosto tu ! Non esagerare con le mandorle ! "
Detto questo mi fece l'occhilino e se ne andò e io feci lo stesso... incredula di ciò che avevo appena detto ! Da dove mi è uscita questa! Le mandorle !

Prima di andare in camera da Ginevra decisi di passare in biblioteca, dovevo recuperare alcuni libri, per finire le mie ricerche sugli incantesimi oscuri... con il tempo che sto usando per le ripetizioni con Draco, sto togliendo molto tempo al mio obbiettivo: diventare un Auror... aspetta che .?!?!!
Ho detto Drac.... ho chiamato l'arrogante e presuntuoso re delle serpi con il suo nome ! Devo essere imapzzita !

***
"Ginni sei qui !"
"Ciao Herm !"
"Possiamo parlare un po' di quello che è successo prima ... ?"
"Perché cos'è successo prima ?!"
Chiese Ginni con tono interrogativo all'amica e allo stesso tempo con tono quasi ingannevole verso la sua coscenza che verso Hermione ...
" Oh dai! Harry ! Sei sbiancata quando l'hai visto, e poi hai cominciato a dire cose senza senso ! O vuoi negarlo !
Che cosa succede alla piccola di casa Weasley?! "
Chiese Hermione con un ghigno piuttosto familiare 😏....
"Ti ho detto mille volte di non chiamarmi così! Io sono Gienevra Weasley non la piccola di casa !!!
E togliti quell'orribile ghigno dalla faccia... stare con Malfoy ti fa male mia cara !"
"Oh dai Ginni stavo solo scherzando.... Ma allora ammetti che c'è qualcosa...."
"E va bene SI L'HO AMMETTO ! MI PIACE HARRY ! "
"WOW !!Perché non me l'hai detto subito! È fantastico! "
"Per te, Forse! "
"Perché Ginni ?!"
Improvvisamente la felicità di Hermione, scoppiata prima, si dissolse nell'aria e guardò la Rossa in modo interrogativo...
"Ho scoperto da poco che Blaise, prova qualcosa per me ..."
"COSA ! ZABINI!  COME L'HAI SCOPERTO !"
"Passando per caso nei corridoi ho sentito Zabini che ne stava parlando con Nott, non disse esattamente qualcosa di preciso ma ho sentito chiaramente il mio nome uscire dalla sua bocca e quando ho svoltato l'angolo è diventato tutto rosso ed è scappato via ! "
"Cavolo Ginni, questo si che è un problema, ma a te lui pace ?! "
"potrei farti la stessa domanda a te, su cosa provi per mio fratello e per quella serpe !"
"Oh adesso non divagare ! "
"Ok scusa, non lo so cosa provo, Harry  è mio amico e Blaise è affascinante !
Cosa devo fare Herm! "
"Riflettici su sta notte e quando uno dei due si farà avanti deciderai con chi stare !"
"E tu?! Hai deciso !"
"Io !?!? Io... "
Hermione prese un bel respiro e poi ...
"Io credo che Ron sia un grande amico, credo di provare qualcosa per lui !
Malfoy invece, era arrogante, odioso, ma stamattina quando mi ha fatto del male non ci ha pensato due volte a portarmi in infermeria, vedi Ginni è complicato, su Ron c'è la possibilità che si faccia avanti, ma su Malfoy non c'è né nemmeno una, la sua famiglia ci odia a noi... lui mi odia... non serve a niente una semplice scusa per un incantesimo scagliato alla persona sbagliata al momento sbagliato!
È tutto molto confuso nella mia testa .... devo schiarirmi le idee...! "
Detto questo Hermione si alzò dal letto e uscì dalla stanza, per andare a prendere una boccata d'aria al lago Nero .... unico posto tranquillo e riservato!
Intanto .....

Dormitorio serpeverde...

"Cosa abbiamo vinto ! ???
Blaise davvero ! Non ci credo !
WOW ! "
"Wowow .... frena frena frena ... dove credi di andare... ?
Non eri in sala quando sono arrivato e non eri sugli spalti stamattina, dove cavolo eri !?"
"Blaise calmati, sta mattina...."
E Draco incominciò a raccontare tutto quello che era successo quella mattina ....
"Bene Draco: due Grifondoro per due Serpeverde! Ottimo direi !"
"Già! Aspetta cosa ?! "
"Hai sentito bene... Forse e sottolineo FORSE .... mi piace la piccola di casa Weasley...."
"GIENVRA WEASLEY!?!?!?"
"Si! È inutile che ti scandalizzi a te piace la Granger !
Io almeno non ho passato anni a prenderla in giro come tu hai fatto con la Granger!"
" a me non piace Hermione!"
"Prego ?! "
"Che vuoi ?! "
"Hai detto Hermione!"
"Io non ho detto Hermio..."
"Hai visto e siamo a due ! "
"È inutile parlare con te! Sei un deficiente! "
Detto questo se ne andò lasciando il povero innamorato nella stanza a pensare alla piccola Rossa !
Intanto Draco si avviò verso il lago Nero unico posto tranquillo e riservato ....
Almeno questo è quanto credeva lui !

{ DRAMIONE } E SE FOSSIMO COMPLEMENTARI?! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora