Pov Draco ...
Manca solo qualche ora prima che io possa definitivamente perdere Hermione!
Sta notte non ho chiuso occhio...
Sono preoccupato, con questo nuovo incubo che ci vuole far fare il professore, potrebbe succedere di tutto... Hermione potrebbe scoprire che io sono un mangiamorte e tutto tra noi potrebbe cambiare come un semplice schiocco di dita...
L'unica luce che avevo sicura nella mia vita si sta per frantumare...
HO AFFRONTATO TANTA OSCURITÀ, PERCHÉ L'UNICA LUCE SICURA ME LA VOGLIONO SPEGNERE COSÌ!?
Non sono disposto a perderla... NON VOGLIO PERDERLA COSÌ!***
Qualche ora più tardi: Draco ed Hermione, nell'aula di pozioni con Piton..."Allora, ragazzi grazie per essere venuti, lo so che per voi è una cosa abbastanza strana andare oltre un semplice esperimento, ma per me va ben oltre le vostre considerazioni e più tardi capirete il perché! "
Che cosa voleva dire con questo il professore... Non saprà che io....
"Bene cominciamo! Signorina Granger non sia così tesa! "
"Ma non lo sono! "
Rispose la mia luce, che piano piano sapevo che si sarebbe spenta...
E subito dopo la sua mano si posò sulla mia e la intrecciò...
Mi mancherà questo contatto speciale, fra noi due e un modo per dirci che il nostro legame va contro tutto o tutti! Ma riuscirà l'amore a sconfiggere tutto questo?!L'incubo : Hermione e Draco entrano nella bolla!
Draco era letteralmente terrorizzato: doveva affrontare la sua più grande paura: perdere Hermione
Ed Hermione doveva affrontare il grade dubbio: Draco potrà seguire le orme della sua famiglia? Diventerà un seguace di Vol... Colui-che-non-può-essere-nominato?
Non l'avrebbe sopportato! Lei non l'avrebbe perso! Almeno non così, per uno stupido esperimento di Piton!
Lo amava ed era l'unica cosa che importava...E ora cari lettori lasciatevi condurre in questa avventura dei nostri due amatissimi protagonisti...
Tutto cominciò in modo abbastanza normale...Hermione e Draco si ritrovarono per l'ennesima volta a Malfoy Manor ma questa volta cambiò qualcosa...
Pov. Hermione...
"Hermione?! HERMIONE! DOVE SEI?! HERMIO..."
La sentivo la voce di Draco ma non ero concentrata su di lui ma più sulla persona che mi stava parlando...
Bellatrix Lestrange la zia di Draco...
"Allora cara... alla fine il mio nipotino preferito ti ha portato alla tana del lupo, ha eseguito perfettamente gli ordini del nostro padrone...
Ma torniamo a noi, non piagnucolare piccolina...
Non lo sapevi? Pensavi veramente che Dracuccio sarebbe stato accanto ad una sporca mezzosangue come te?
Hahahahaahaha povera illusa!"Sentivo le lacrime spingere sui miei occhi e intanto incominciavo a sentire gocce leggere cadere sulle mie guance, e intanto la risata isterica di Bellatrix si diffondeva nella stanza come mille vetri infranti, come il mio cuore a pezzi...
Draco mi ha tradito e la cosa peggiore è che ha finto per tutto questo tempo, illudendomi...
È così il pianto arrivò e la risata di Bellatrix fu ancora più forte!Non voglio più vederlo quel verme!
Ma ad un tratto il mio desiderio si infranse!"Bellatrix lasciala! "
"Tesoro mio, eccoti, parlavamo giusto di te e del tuo marchio nero, anzi il tuo bellissimo e limpidissimo marchio, che c'è, perché hai questa faccia?
Ops non gliel'hai detto?
Oh poverina gli ho infranto il cuore, ma sai ultimamente mi riesce così bene che sarebbe inutile sprecare un'opportunità così bella...""STAI ZITTA!"
L'urlo di Draco risuonò nella stanza come un pugnale scagliato contro il peggior nemico ma quel pugnale arrivò dritto al mio cuore.
"ORA BASTA!
TUTTI STATE ZITTI!E TU! COME HAI POTUTO, SE ME L'AVESSI DETTO SUBITO AVREMMO AFFRONTATO LE COSE INSIEME... invece tu e il tuo solito egocentrismo, hai voluto fare tutto da solo! Ma tu non sai una cosa fondamentale, tu non fai le cose da solo! TU SEI SOLO E LO SARAI PER SEMPRE!
E TU LESTRANGE NON FARE TANTO LA GALLINA PERCHÉ L'UNICA COSA CHE SAI FARE BENE E PENDERE DALLE LABBRA DEL SIGNORE OSCURO!
E QUINDI HAI SOLO DA STARE ZITTA!"***
Detto questo Hermione fece per andarsene ma le sue parole ferirono il ragazzo glaciale che gli scagliò urlando...
"AVADA KEDAVRA!"
l'unica cosa che Hermione sentì furono solo le urla di Bellitrix esultante e l'urlo di Draco per quello che aveva appena fatto!
A volte l'amore è cieco ed é traditore, e per Draco fu proprio così!
Aveva distrutto lui stesso quello che credeva poter possedere per sempre!***
Piton estrasse i ragazzi dalla bolla e ad Hermione venne solo una domanda ..."Era tutto vero?! "
Disse a denti stretti, rivolta verso Malfoy...Lui l'unica cosa che fece, fu alzare la manica della camicia e mostrarglielo... quell'orrbilie marchio, quell'orribile segno della distruzione del loro amore, l'unica cosa bella che avesse costruito distrutta da inchiostro magico!
"traditore!"
Sussurrò la Grifona, prima di correre via...Per non tornare mai più...
STAI LEGGENDO
{ DRAMIONE } E SE FOSSIMO COMPLEMENTARI?!
Romance"posa la bacchetta Malfoy !" "No mai !" "non ne saresti capace di scagliarmi un altro incantesimo, quello era solo un incubo " ..... Hermione chiuse gli occhi e sussurrando disse ... "Draco ti prego abbassa la bacchetta " ......