Hermione era distesa nell'erba sotto l'ombra di un possente albero, era il suo posto preferito...
Silenzio, pace, tranquillità!
Nessuna persona, voce o essere che disturbasse la sua anima....Ne siamo sicuri ?!
"Ma chi si crede di essere ! Quello li !
Incredibile!..."
Ma si bloccò di colpo quando ....Pov Draco ...
Era lì,distesa, sotto la quercia più possente... era a dir poco stupenda...
Cavolo se era bella !La luce del sole rifletteva sui suoi capelli nocciolati ...
Il colore rosso dell'interno del suo mantello rivolto verso l'erba verde, le dava un non so che di fantastico e magico ...
Era bellissima, luminosa... il suo sorriso, anche mentre dormiva, era stupendo! Dava gioia anche in un giorno di pioggia ....Ma che?! Cosa sto dicendo! Io che penso queste cose della mezzosangue !
No ! non è da me! Sono Draco Lucius Malfoy ! Mica un ragazzetto che perde la testa per una come lei ! Non sono Lenticchia o Potteruccio e ne tanto meno quello sdolcinato di Blaise !Assalito da ... come li chiamava lui... brutti e stupidi pensieri, si andò, ignaro,a sedere dall'altro lato della quercia, di spalle alla Grifona ....
Era strana quella scena....
Hermione da un lato, volta verso il lago che dormiva seneramente e Draco dall'altra che guardava il cielo pensando a due occhioni ambrati ... erano separati solamente dal tronco della poderosa quercia ...
***Di scatto sia Draco che Hermione si alzarono, entrambi ricordandosi della cena ... non fecero in tempo a connettersi con il mondo esterno, che si ritrovarono uno davanti all'altro in uno scontro forntale, che Draco Ahimè non riuscì a trattenersi !
" Sempre tra i piedi! Eh Mezzosangue !
Non molli mai di rompere le scatole !"
"Potrei dire la stessa cosa di te Malfoy ! "
"Hahaha spiritosa... "
E con uno dei suoi soliti ghigni, fece per andarsene ma ...
"Che ne è della nostra alleanza !?"
Chiese la ragazza con un tono colmo di speranza e di tristezza ...
Lui si girò e con il suo solito ghigno alla Malfoy ....
La prese e la spinse contro il tronco ...
"Mezzosangue ! Non hai capito proprio un bel ninte ! Io e te non siamo amici ... e non lo saremo mai ! Figuriamoci alleati ! Perchè io ..."
Intanto si avvicinava sempre di più alle labbra della Grifona ..."Sei uno stronzo Malfoy !"
Fu un attimo, un secondo, che Draco si ritrovò con il lato B ! Per terra !
E tutto stordito osservò la povera Hermione che si allontanava piangendo ...***
Pov Draco...
"Sei un coglione Draco ! "
"Grazie Blaise ! Molto carino da parte tua ! Sai gli innamorati non sono così aggressivi, dovresti essere più dolce e tenero..."
"Draco ! Stai zitto!
Te ne rendi conto !
Prima le chiedi scusa .... le supplichi il perdono e poi la accoltelli alle spalle così!
Mi sembra che te l'abbia detto anche lei : non è una gallina senza cervello e senza sentimenti !
È una ragazza Draco ! Non potrai fare lo STRONZO con lei fino all'infinito ! Così la perderai !"Stronzo.... quella parola, detta da lei !
Ripetuta da Blaise!
Stronzo ! ....
Perché fa così male !?" Blaise perché fa così male !"
"Cosa ?!"
"Quella parola ?!
Detta da te no... Ma "
"Da lei si !....
Eh lo so amico ! Le donne hanno questo potere ... ti fanno sentire nulla con soltanto una parolina che usiamo noi tutti i giorni, come se fosse il miglior complimento per giunta...
Ma loro ! Be loro ... "
"Quando se ne andata piangendo ... non ho capito più niente !
E pensare che stavo per ..."
"PER ?! "
"Per dirgli che io e lei non siamo amci ma che io provo ....."
"Allora vedi amico ! La Grifona fa parte di te ormai !"
" Non dire scemenze Blaise! Cosa ti salta in mente !!! La sangue sporco?!"
"Sei troppo orgoglioso per ammetterlo ma caro mio, fidati che è così! "
" NON DIRE CAZZATE !""Si ma tu pensaci..."
Ma cosa aveva ancora da parlare...
Però io lo stavo per dire alla Granger ...NO !! Ci ripenserò dopo la cena....
***
Appena sono entrato in sala grande, il mio sguardo involontariamente si è posato sulla tavolata dei grifondoro e con immenso stupore vidi che la Granger ... stava ridendo ...
Deve aver superato, bene le cose orribili che gli ho detto !
Io cercherò di evitare altri contatti con lei e DEVO dimenticarmi di LEI !***
Avvolto da questi pensieri Draco andò verso il suo tavolo quando si sentì addosso due occhioni mandolarlati che lo osservavano silenziosamente... erano quelli di Hermione, che lo avevano visto... alzò lo sguardo e comciò un gioco di sguardi interminabile, quando immprovisamente gli occhi della ragazza si inzupparono di lacrime e come una furia uscì dalla sala, per rifugiarsi chi sa dove ...
Solo tre persone o forse due, li dentro sapevano realmente cosa avesse la Grifona: Ginni la sua confidente, Blaise l'amico ' giudizioso ' e forse anche Draco che però si andò a sedere nella sua tavolata ... Ma prima di essersi messo comodo venne afferrato da un braccio e trascinato in un angolo ...
"Non so se te ne sei reso conto ma quella ragazza stava piangendo per uno stronzo come te ! Quindi o ci vai a parlare o dico tutto alla sua amica di quello che provi per lei ! "
"Ma dico ...."
Non ebbe nemmeno il tempo di ribattere...
"Stai zitto e corri da lei !"
"Non so nemmeno dove sia!! Zabini !!!"
"Draco ! Vai ! Possiedi un cervello ?! Narcissa te ne avrà fatto anche solo metà! Ecco allora usalo! E va da lei !! "Detto questo Draco non replicò e volo via dalla sala... sotto lo sguardo incredulo dei presenti e quello soddisfatto di Blaise.
Non sapeva dove trovarla ma avrebbe dovuto parlargli... magari senza dirgli tutto, ma doveva palragli !
Lei non si meritava ancora cattiverie!
Almeno non di nuovo da lui!E così Draco fu impegnato tutta la sera alle prese disperate, nella ricerca di una ragazza impossibile !
Doveva trovarla era questo l'importante...
DOVEVA è BASTA ...
Il resto era meno di zero !
STAI LEGGENDO
{ DRAMIONE } E SE FOSSIMO COMPLEMENTARI?!
Romance"posa la bacchetta Malfoy !" "No mai !" "non ne saresti capace di scagliarmi un altro incantesimo, quello era solo un incubo " ..... Hermione chiuse gli occhi e sussurrando disse ... "Draco ti prego abbassa la bacchetta " ......