La fine

110 6 0
                                    

Pov. Hermione

Come ogni cosa nella vita arrivò la notte tanto attesa ma anche tanto temuta, si stava avvicinando il momento in cui il destino avrebbe fatto la sua scelta, dividerci o tenerci uniti per sempre...

Ansia, terrore, due parole che potevano descrivermi al meglio.

Eravamo pronti!
Uscimmo di corsa l'uno dalla parte opposta dell'altro, ci voltammo in una minima frazione di secondo e ci dicemmo addio e ti amo con gli occhi...

Mentre correvo nella foresra attraverso il tunnel piangevo come non avevo mai fatto prima, ma in ogni momento alzavo gli occhi verso l'alto, in cerca di una scintilla blu e timorosa di vedere una scintilla rossa, ma essa non arrivò mai...

Raggiunsi il Salice Schiaffeggiante premetti il nodo delle sue radici per non alterarlo e mi insediai al suo interno.
Mi scontrai contro una figura robusta, cacciai un urlo ma la figura mi bloccò con una mano possente sulle labbra, "sono io" mi sussurrò con un piccolo sussurro, il cuore si alleggerì, era vivo, mi bastava ed eravamo ancora insieme.
Asciugai una lacrima furtiva e mi diressi attraverso il passaggio con la mia mano ben salda nella sua...

"Draco Eccoci"
"Mmm? "
Mi sussurrò
"Draco? Ci siamo, siamo a Hogwarts"
"Ah, si eh andiamo allora... "

"Sicuro di stare bene? "
"S.. Si... "
Mi disse incerto, aveva paura proprio come me!

Ritrovai i miei amici e tutti gli altri grifondoro  e Draco i serpeverde...
Ci radunammo nella stanza delle necessità ed esgogitammo il nostro piano, più volte dovetti ripeterlo a Draco, era così strano, l'ansia le stava giocando un brutto scherzo!

"Hermione? "
Ron attirò la mia attenzione...
"Mm? Dimmi Ron, qualche problema? "
"Sul piano no, ma su... Su lui? "
"Ehy andrà tutto bene, possiamo fidarci" E mi girai verso Draco con un lieve sorriso, che lui però non ricambiò...

Uno boato, uno scoppio e la guerra ebbe inizio!

Penetrarono decine e decine di Mangiamorte, subito dopo il via al piano non avevo più visto Draco, non capivo dove poteva essere, ma in quel momento non ci feci caso e combattei con tutta la forza che avevo...

Ci ritrovammo tutti sia noi che i Mangiamorte uno di fornte all'altro, avevo completamente perso la cognizione del tempo, ma per quanto  riguardava me, avevo un labbro spaccato e sangue in fronte, ma ero viva così come Harry e Ron e gli altri, Lupin invece al contrario di noi ci lasciò la pelle, così come sua moglie e anche Fred il fratello di Ron, così come molte altre forze di Hogwarts...

Eravamo distrutti, ad un tratto si avvicinò a me Draco, con uno sguardo...arrabbiato?

Mentre stavo per prendere fiato per parlargli, dalla folla di Mangiamorte si fece largo una figura a dir poco mostruosa, lui: VOLDEMORT!

"Bene, bene, bene, non sprecherò altro tempo con voi poveri illusi, mi basterà ricevere solo uno di voi, Draco, raggiungimi Draco Malfoy e nessun altra di queste povere vite verrà sterminata! "
Aggiunse alla sua cantilena straziante una risata isterica e terribile...

"Non, farlo" Gli sussurai.
Ma lasciò la mia mano con un violento movimento e si allontanò... da me, per raggiungere... Lui!

"DRACO NO!" urlai in preda al panico!
Ma non c'era più niente da fare ormai l'avevo perso!

"SEI UN TRADITORE! POTEVI COMBATTERE AL MIO FIANCO! PERCHÉ! PERCHÉ!?
SEI UN MOSTRO"

All'improvviso, lampi, luci invasero la mia prospettiva visiva e caddi a terra stordita, l'ultima cosa che vidi fu la chioma bionda di Draco che si voltava e cominciava a scagliare incantesimi contro tutti noi, me compresa, per poi allontanarsi trionfante, sentì ancora un rumore un urlo quello di Ron e Harry lanciarono un AvadaKedrava, erano riusciti ad uccidere colui che non doveva essere nominato, colpendolo alle spalle, ma lui, chi meritava più di tutti di morire no!

Al prossimo capitolo (ultimo)...

{ DRAMIONE } E SE FOSSIMO COMPLEMENTARI?! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora