piccola luce

189 9 1
                                    


Pov Draco...

TROVARLA ! DEVO TROVARLA !
DOV'È ?!
DOV'È LA MEZZOSANGUE QUANDO SERVE ?!
In realtà non serve a me !
Però era triste .... È quindi .... ah! Al diavolo ! Prima la trovo e prima mi tolgo questo incubo dalla testa !

***

Hermione correva per i corridoi senza una meta, quando andò a sbattere violentemente contro Ron che stranamente era in ritardo per la cena ...

"Hermione?! "
"Ron! Ciao .... scusa ..."
"Hey che ti prende ?! "
"Quello STRONZO di ma Malfoy, ecco cosa succede ! "

Draco che nel frattempo si era appostato dietro una colonna, stava origliando tutto e appena sentì uscire dalla Grifona di nuovo quella parola, si sentì morire !
Cosa gli stava facendo quella ragazza ?! Perché sentiva queste forti emozioni per una... come la chiamava lui ... sporca mezzosangue ?!
Avvolto da questi pensieri non si accorse che Ron stava trasportando Hermione in infermeria ...
Decise di seguirli ma tenendosi alla giusta distanza ....

***

Dopo un'ora di attesa fuori dall'infermeria, Draco vide uscire Ron, Harry e Ginny, infuriati come non mai e appena lo videro erano già pronti a urlagli contro ...
Draco stordito era pronto ad assorbirsi insulti e tutto quello che c'era....
Ma Blaise arrivò in tempo e fermò il gruppo inferocito...
Draco come risvegliato si fece coraggio e andò verso l'infermiera per entrare...
Ma ....

"Dove credi di andare ?! "
"Spostati Weasley!"
"Sei tu di troppo Malfoy... COSA VUOI ANCORA DA LEI ! "
"Io... io ... "
Prese un respiro e continuò...
"SEMBRA INCREDIBILE MA IO LA AMO !
CON TUTTO ME STESSO !
L'HO CAPITO FILAMENTE ... E HA RAGIONE SONO UNO STRONZO E UN CONGLIONE A NON AVERLO CAPITO PRIMA .... MA....
IO LA AMO !
E non sono riuscito a dirglielo in tempo per colpa del mio stupido orgoglio "
Disse con le lacrime agli occhi...

A quelle parole Harry si fece avanti e a denti stretti gli sussurò : " falla soffrire e di te non rimmarà che soltanto la tua chioma bionda! "
Ron ammutolito e sconvolto lo lasciò passare e poi con il resto del gruppo si avviò verso il campo da Quiddich per gli allenamenti straordinari anche se a tarda ora, ma tra un mese si giocava !...
Dentro di lui ci posso scommettere a quelle parole gli si era spezzato qualcosa ! Ma da orgoglioso grifondoro lo diede poco a vedere ...

Pov Draco...

"Hermione.... "
Sussurai ... cosa gli avevo fatto ! Ridurla così! Che idiota !
"Scusa sono un idiota ! Ma del resto lo sono sempre stato !"

"Oh finalmente l'hai capito anche tu! "
"Blaise ?! Che ci fai qua!"
"Ti ho aiutato amico ! Se non avessi fermato i Grifoni ora non so come saresti conciato! "
"Ah... grazie amico!"
"Scusa ?! "
"Oh dai Blaise hai capito ! Grazie! "
"Di nulla ! Ora vado ho gli allenamenti! Tu immagino che..."
"Ho di meglio da fare "

....

"Blaise ?!
Si ... si ...risveglierà vero?! "

"Ciao amico ! "

Con uno sguardo mi aveva rassicurato ...
Blaise è incredibile sembra strano che uno idiota come me abbia trovato un amico così!
Un ragazzo destinato a un futuro terribile come il mio non dovrebbe avere queste amicizie così grandi...

"E pensare che devo rinunciare anche a te !
L'unica luce della mia vita così buia !"

***
Draco disse queste parole così tristi a quella piccola luce che aveva davanti ai suoi occhi...
Io purtroppo lo so il suo destino, segnato da un padre... ahimè crudele ...
Ma per Draco quella luce significava tanto e glielo avrebbe fatto capire in tutti modi !
Costi quel che costi !
Lei sarebbe diventata sua ! Per sempre !

***
Hola people ....
Questo è un capitolo triste...
Mi spiace per la poca lunghezza ma sono sicura che sarete d'accordo come me ... è ricco di significato ...

Vi è scappata una lacrimuccia eh !??! Dai ditelo a me ... non lo dirò a nessuno ! 😉 PROMESSO !

Va be... Allora .... avete capito chi è il narratore?!?!?!

Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti ! E tante stelline ...
Grazie a tutti anche a voi lettori silenziosi ...

Un bel bacione scintillante a tutti...
Bye bye people !!!!
Al prossimo capitolo ❤❤❤

{ DRAMIONE } E SE FOSSIMO COMPLEMENTARI?! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora