La fine pt. 2

214 5 11
                                    

Sei mesi dopo...

Pov. Hermione

Erano passati sei mesi, sei lunghissimi mesi, dalla fine della seconda guerra magica, dalla fine della mia storia con quel viscido essere che era stato al mio fianco per lunghi mesi...

Quell'individuo che avevo amato più di me stessa, quel... quel, e scivolai in un'altro pianto liberatorio, che di liberatorio aveva ben poco, solo rabbia e dolore avevo provato in questi lunghi mesi.

"Hermione, vuoi qualcosa da magiare, cara? "
"No, Molly no! "
Mi asciugai frettolosamente le lacrime furtive...
"Tesoro, lo so fa male, ma vedrai che passerà, un giorno ti sveglierai e passerà"
"Oh Molly, tu hai perso un figlio ma stai, andando avanti, io invece come una sciocca sono qui a piangermi addosso, mi dispiace, mi dispiace tanto!"
E l'abbracciai, mi sentivo a pezzi, ma Molly doveva stare tremendamente peggio di me.

Scesi in piagiama e con un aspetto completamente trasandato, ma almeno riuscii a regalare ai miei amici o meglio alla mia famiglia un sorriso...
"Hermione!"
Mi abbracciò forte Ginni seguita da tutti gli altri, men che meno che Ron così mi avvicinai...
"Oh Ron se solo ti avessi dato ascolto!"
"Noi usciamo un attimo! " Gridò alla famiglia al tavolo, uscimmo nel giardino per poi sederci sulla gradinata d'ingresso...
"Tu non hai colpe o meglio hai affidato il tuo cuore a un traditore, un traditore che ci sapeva fare con le parole, ma pur sempre un tra-di-to-re!
Mi dipisce Hermione doverti dire questo, ma hai visto a cosa ti ha portato il tuo stupido amore verso quel traditore! "
Ma venne interrotto...

"Quante volte hai ancora intezione di chiamare così mio figlio, eh Weasley?!"

Ci alzammo entrambi con le bacchette sfoderate verso Narcissa, la madre di Lui!

"Tu qui non sei la benvenuta!  Vattene!" Disse sprezzante Ron...

"Sono venuta in pace" Alzò le mani e buttò a terra la bacchetta a quel punto io e Ron ci guardammo furtivi...
"Devo solo parlare con Hermione, non le torcerò nemmeno un capello... "
Disse...
Guardai Ron, con gli occhi mi pregò di non accettare, sapevo fin troppo bene il motivo della sua presenza qui, ma era sua madre, l'unica della famiglia che mi aveva accettata senza ferirmi...

Rassicurai Ron che rientrò in casa mantenendo l'allerta e mi avvicinai a Narcissa...

Poco dopo cominciammo a parlare...
"Non è stato Draco!" Disse secca
"È uno scherzo questo? "
"Lasciami spiegare" Così non interruppi più...

"Sono qui per spiegarti, come sono andate realmente le cose e credimi non sarei qui a raccontarti tutto ciò se Voldemort non fosse caduto e mio marito Lucius non fosse ad Azkaban, vedi quella notte, tra i mangiamorte che vi circondavano c'era Lucius, aveva intercettato la vostra posizione, grazie al marchio di Draco, per quello si sentì male poco prima della vostra partenza, Lucius aveva un solo obbiettivo, catturare suo figlio, così ha lasciato che tu ti allontanassi il più possibile dalla vostra tenda per raggiungere Hogwarts e lui intercettò suo figlio, dopo averlo disarmato alle spalle lo catturò, ha cercato di liberarsi ma non ci riuscì, si, smaterializzarono subito al Manor, in una cella dove c'ero anche io, torturata e troppo priva di forse per reagire...
Scaraventò Draco al suo interno e senza farsi troppi scrupoli lo incatenò e ricattò se non le avesse permesso di predere un suo capello per usarlo nella pozione polisucco, avrebbe ucciso non solo lui ma anche te e me... "
"Lei!" La interruppi, ero sconvolta!
"Esatto, a quel punto dopo una decina di cruciatus Draco cedette e subito dopo svenne, pregai Lucius di non farlo ma ciò che ricevetti fu soltanto un suo cruciatus seguito da un'altra decina e anche io caddi inerme su mio foglio...
Il resto lo sai già cara"
Si asciugò le numerose lacrime che avevano inondato il suo bel viso...

"Perché non... me l'ha detto dopo la battaglia! PERCHÉ È SCOMPARSO!" Urlai in preda dal dolore...

" Ci hanno tenuto in ostaggio, dopo la caduta di Voldemort i suoi seguaci si sono accaniti contro di noi è stato ancora peggio quando Lucius è stato incarcerato, solo un giorno fa gli Auror ci hanno aiutato a scappare, ora siamo fuggitivi, usiamo ancora la tua tenda, Draco è riuscito a recuperarla, piange ogni notte, crede che tu non ci sia più. Ogni notte fa lo stesso incubo, per poi urlare che la sua più grande paura è perderti, proprio come vi è successo nell'incubo del professor Piton, quando ancora eravate a scuola."
"Come fa a sapere questa cosa dell'incubo? " Chiesi
"Vedi cara, io vi ho sempre osservati, so ogni cosa di voi, ma la cosa più importante che so è che Draco ti ama più di qualsiasi cosa e per salvarti si è sacrificato, è quasi morto, a seguito, di tutti quei cruciatus del padre...
Mi dispiace per questo lungo silenzio Hermione ma ora ti prego se mi credi smaterializzati con me da Draco, ma se rifiuti cercherò di affrotare il suo dolore e ce ne adremmo per sempre... "
"Io.. Io ho passato tutto questi mesi a insultarlo, mi faccio schifo per questo! "
E lasciai andare le lacrime che scesero a di rotto...
"No, non devi, voglio solo sapere una cosa...
Tu lo ami ancora? "

La domanda che nessuno mi aveva mai più posto da lunghi ed interminabili mesi...

"Io.. Io... "

"Sappi che lui ti ama, più di qualcunque cosa, darei la mia anima per te, per saperti felice, non avrei mai fatto il passo faslo, ho cercato di non cedere ma lui è stato più forte, sono un codardo ma un codardo che ti ama più di qualunque altra cosa e pur di vederti di nuovo felice a costo di sparire per sempre dalla tua vita lo farei, perché sei la cosa più importante che ho!"

Era...
"Draco! " Dissi piangendo...
Corsi da lui e lo abbaracciai.
Si avevo capito!
Lo amavo, più di ogni altra cosa!
Ora ero completa, con lui al mio fianco niente mi faceva più paura!

The And

Pov. Me

Grazie per aver letto questa Fanfiction fino alla fine, siamo giunti alla fine dopo molto tempo, finalmente, ci tengo molto a questa storia, spero vi piaccia!
A presto people! 💖

{ DRAMIONE } E SE FOSSIMO COMPLEMENTARI?! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora