Pov. Draco
"Zabini!"
"Mafoy allora com'è?"
"Sono tornato con Hermione e tu con la Rossa?"
"Da favola!"
"Chi l'avrebbe mai detto eh? Due grifondoro per due serpeverdi!
Sembra una barzelletta!"
"Ma fortunatamente non lo è!"
"Eh già, sono davvero felice, mi ha perdonato capisci, nessuno l'avrebbe mai fatto!"
"Draco! Te la meritavi davvero una ragazza così..."
E già Hermione è davvero ciò di cui avevo bisogno, ha proprio ragione Blaise...
..."Draco? Ma parlando di cose serie...
Con Hermione..."
"Oh andiamo Zabini! Sempre li vai a pensare eh!?"
"Eh be... tu non passava giorno che non facevi... va be hai capito no?!"
"Ho capito! Ma con Hermione è diverso, con lei non provo solo attrazione fisica, provo amore, nel vero senso della parola!
E no non ce ancora stato nulla...
Anche se sono 6 mesi che stiamo insieme ma no...
E tu con Ginevra piuttosto!? "
"No con Ginevra niente, ma è una cosa ancora molto breve stiamo insieme da poco...
E poi io non sono come te!"
"Va be vah, ciao ci vediamo a lezione"
"Innamorato?! Guarda che tra un'ora si cena sono le sette di sera non di mattina..."
"Ma lo sapevo cretino!"Okay ero convinto che fosse mattina...
"Ginevra?!"
"Malfoy?"
"Sai dov'è...?"
"Si in biblioteca..."
"Ma come fate?"
"A sapere tutto... potere delle ragazze!
Ci vediamo Malfoy!"***
Eccola, più bella che mai, concentrata e attenta a ogni particolare della sua ricerca!
"Hey! Lo so che sei una cervellona ma ora basta daii!"
Alzò lo sguardo ed eccoli... gli occhi di cui mi sono perdutamente innamorato, erano li che guardavano me solo me... erano li per me!""Draco!"
Si alzò e in un attimo mi attirò a se e mi abbracciò, come solo lei sapeva fare...
"Ciao!"
E la baciai non posso resistere un solo istante, senza sentire quel profumo di vaniglia sulle mie labbra..."Oggi sono sei mesi di noi!"
"Te ne sei ricordato!"
Mi guardò con una luce bellissima negli occhi... la amo, la amo così tanto..."Ci speravo così tanto..."
"Mi ricorderò sempre di noi! Cadesse il mondo anche con un oblivion tu sarai sempre qui..."
E indicai il punto dove la sua mano si appoggiò dolcemente...
"Nel mio cuore!"Pov.Hermione
Prima che Draco lasciò la biblioteca, mi bisbigliò che stasera l'avrei dovuto aspettare fuori dal dormitorio dei serpeverde e che non avremmo mangiato con tutte le case ma solo io e lui, si era già messo d'accordo con Silente e gli aveva dato il permesso di saltare la cena e uscire dalla scuola!
Due ore più tardi...
Sono tre quarti d'ora che aspetto Draco, ma di lui non c'è traccia, ovviamente si sarà dimenticato, cretina io che ci spero ancora!
"Hermione!"Mi voltai ed eccolo lì, più bello che mai! Con un sorriso smagliante sulle labbra...
"Ma allora non te ne sei dimenticato, sei in ritardo!"
Assunsi una smorfia imbronciata e lui subito dopo scoppiò a ridere..."Pensavi veramente che me ne fossi dimenticato, sei il mio primo amore, il mio primo sei mesi con la ragazza che amo e tu pensi che me ne possa dimenticare!?"
"S...i...
Scu...sa"
Borbottai...
"Ma vieni qui! Grifona del mio cuore!"E mi abbracciò e mi baciò delicatamente! Non si era dimenticato di noi e non l'avrebbe mai fatto, questo mi bastava a riacquistare totalmente la fiducia in lui!
"Vogliamo andare..."
"Con molto piacere..."
Ma sull'orlo della porta di uscita una voce famigliare mi bloccò..."Hermione!"
"Ron?""Hermione, mi devi scusare! Non credevo di poterlo mai dire ma scusatemi, sia tu che Malfoy, sono un imbecille..."
"Ron! Ron... calmati, non preoccuparti è tutto okay!!"E lo abbracciai in fondo è il mio migliore amico, non potrei mai avercela con lui...
...
"Hermione?"
Draco ruppe il silenzio che si era creato fra noi dopo che eravamo usciti dalla scuola...
"Dimmi?"
"Vero che non mi lascerai mai per lenticchia?!"
"Ma cosa ti salta in mente?
Io e Ron siamo come fratelli, credevo provassi qualcosa per lui mai poi ho incontrato te, che mi hai stravolto la vita!"
"Sono io il colpevole quindi!?"
"Esattamente, mio bel furetto!"
E scoppiai a ridere..."Sei così bella quando ridi!
E anche quando diventi tutta rossa!
Sei bellissima sempre!"...
Arrivammo al ristorante, magiammo e poi mi portò in un piccolo giardinetto nei pressi di Hogsmade, era stupendo stare con lui, soprattutto sentirsi amatati, provavo una sensazione meravigliosa...
"Draco... prima hai detto che sono il tuo primo amore ma..."
"È la verità!"
"Ma allora Pansy, Hastoria e tutte le altre... "
"Non contavano nulla, non contano nulla...
Ci sei solo tu, nient'altro conta più di quanto conti tu..."
E mi baciò dolcememte, invadendomi con quel suo inebriante profumo di menta...
"Andiamo?"
Mi chiese porgendomi la mano dopo che si era alzato...
"Dove mi porti?"
"Vedrai!"***
Pov. Draco
Non ero mai stato più agitato di quella sera, avevo deciso do fare il grande passo con Hermione, ma se lei non avesse voluto non avrei insistito...
Sei lei era pronta lo ero anch'io ma se lei non lo era non lo sarei stato neanche io..."Eccoci...
Per stasera...
Hermione?!"
Notai sul pavineto una piccola scritta, 'prendimi'"Hermione? Oh dai! Vuoi giocare eh?" E così in silenzio cominciai a ricorrerla finché arrivai nella torre di astrologia e non potei credere ai miei occhi...
Era tutto stupendo, c'erano petali di rose rosse e verdi sparse ovunque intorno a noi e poi su un muro scritto con dei palloncini: + 6 di noi!Poi la vidi nascosta dietro un pilone... la rincorsi finché la presi tra le mie braccia...
"È tutto bellissimo"
Gli sussurai mentre presi delicatamente a baciarle ogni piccola parte del suo dolce corpo...
"Ti amo...""Draco?!"
Mi susurrò con una piccola nota di paura...
"Dimmi..."
"Ti prego fa piano è la prima volta..."
"Tranquilla lo è anche per me..."***
Quella notte il nostro Draco e la nostra Hermione lo fecero e per la prima volta entrambi scoprirono il vero significato di amore...
Per Draco era davvero la prima volta, perché non aveva mai amato così tanto una persona come amava Hermione, le altre come continuerà a dire lui erano solo così per gioco, ma lei sarebbe rimasta per sempre al suo fianco!
STAI LEGGENDO
{ DRAMIONE } E SE FOSSIMO COMPLEMENTARI?!
Romance"posa la bacchetta Malfoy !" "No mai !" "non ne saresti capace di scagliarmi un altro incantesimo, quello era solo un incubo " ..... Hermione chiuse gli occhi e sussurrando disse ... "Draco ti prego abbassa la bacchetta " ......