Le ripetizioni con Malfoy andavano di male in peggio... lui continuava a fare scherzetti idioti alla povera Granger e non mancavano di certo le sue fantastiche prese in giro...
Hermione stava per abbandonare questa impossibile missione...
Non reggeva più, doveva fare sempre il lavoro per due!"Granger !"
Hermione alzò gli occhi al cielo, mentre si dirigeva dalla parte di quella voce provocatoria...
"Che cosa vuoi Malfoy "
"Abbiamo di nuovo la luna storta ? Eh mezzosangue ?
Che c'è, i tuoi amichetti ti hanno fatta arrabbiare ?!"
"Ascolta! ORA MI HAI DAVVERO STANCATA TU ! STUPIDO FURETTO PLATINATO, MI HAI STUFATA !
Rinuncio! Ci rinuncio a queste stupide ripetizioni, tanto non mi ascolti mai, perdo solo fiato e spreco il mio tempo con un ignorante incapace !"
Le urla della Granger avevano fatto scappare tutti dall'aula di pozioni, li dentro erano rimasti solo Hermione e Draco, con i loro soliti litigi, ma stavolta qualcosa non andò come esattamente finiva tutte le volte...
"Adesso sei tu che però mi devi ascoltare Mezzosangue !"
Draco spinse la ragazza con il muro più vicino e appoggiò velocemente una mano al muro per impedirle di scappare via.
"Mezzosangue ma non l'hai capito ?! "
E continuava ad avvicinarsi sempre di più...
"Che... cosa vuoi .... Malfoy?!"
Disse con un tono misto a preoccupazione e sorpresa per quell'orribile situazione in cui si era trovata.
"TE !"Hermione deglutì molto forte, quell'affermazione l'aveva spiazzata, si sentiva talmente in imbarazzo che con un incantesimo riuscì ad allontanare Draco che balzò dall'altra parte dell'aula. Di scatto la strega uscì non curante del mezzo intontontito Malfoy, accasciato al muro...
***
"CHE SITUAZIONE IMBARAZZANTE ! "
"Ciao anche a te Herm..."
" ah ciao GinnGinny !"
" Che succede?!"
"Succede che da oggi, io da qua non esco più!
Quello stupido, idiota..."
"Furetto platinato ?!!"
"SI ESATTO! È UN IDIOTA !"
"Herm, calmati, mi puoi raccontare cosa ti ha fatto Malfoy ?!"
"Mi ha spinto contro un muro dell'aula di pozioni e se non fossi scappata mi .... mi ..."
"Ti ?!"
"MI AVREBBE BACIATA... PROBABILMENTE ! "
"CHE COSAAA ?!"Hermione e Ginny andarono avanti a ipotizzare il comportamento di Draco avvenuto poco prima, ma sembrava che entrambe non riuscissero a trovare un spiegazione palusibile...
"Herm l'unica cosa è non mollare, devi continuare a dargli ripetizioni, solo così capirai che cosa avrebbe voluto da te "
"Ma come faccio ?! ASPETT..."
"COSA HERM?"
"Quando ho cercato di andarmene, ho scagliato Malfoy contro il muro e scappando l'ho lasciato lì"
"HERMIONE GRANGER ?!
TORNA SUBITO DA LUI! ALMENO PER VEDERE COME STA !"
"Si d'accordo, ci vado subito!"
***"Malfoy ?! Sei ancora qui "
Hermione entrò piano nella stanza, ma non c'era nessuna traccia del ragazzo biondo..."Granger ?!"
"Professor Piton ?"
"Cosa ci fa lei qui ?! Non ha saputo? Qui non si può entrare...
È stato trovato Malfoy privo di sensi e ora si sta cercando il colpevole ."
"E ora lui dov'è?"
"In infermeria, ma perché le interessa tanto dove il ragazzo ?!"
"A me? A no perché, avevamo ripetizioni e non sapevo dove fosse, dato che è sempre in ritardo, così mi sono fatta un giro per le classi e visto che l'ultima ora l'avevamo qua mi sono chiesta se non fosse ancora qui. Ecco tutto, be allora io andrei, ho moltissime cose da fare ! Arrivederci professore !"
"Arrivederci signorina Granger"In infermeria ? Ma gli ho fatto così male ?!
Pesò la ragazza mentre si inccaminava verso l'infermeria, erano stati nemici fin da bambini, ma Ginni aveva ragione. Dovevano chiarire !
STAI LEGGENDO
{ DRAMIONE } E SE FOSSIMO COMPLEMENTARI?!
Romance"posa la bacchetta Malfoy !" "No mai !" "non ne saresti capace di scagliarmi un altro incantesimo, quello era solo un incubo " ..... Hermione chiuse gli occhi e sussurrando disse ... "Draco ti prego abbassa la bacchetta " ......