incubo ?! parte 1...

180 10 5
                                    

Pov Draco ....

"Sei grande amico ! "
"Si! Ma adesso come cazzo faccio ! "
"A fare !? "
"Due giorni fa quando tutto è cominciato con la Granger, mi è arrivata una lettera di mio padre.... dice che presto il mio destino sarà compiuto e che finalmente.... tu - sai - chi, avrà la sua fottuttissima vendetta !
Capisci Blaise.... Hermione, tu potreste essere in pericolo e tutto per colpa mia... perché diventerò un mangiamorte! "
"Draco, ci deve essere un modo per cambiare il corso della storia ! "
"Blaise quale!? Quale?!! Dove cazzo è sto modo ! Io non lo trovo, non lo vedo da nessuna parte !
Ho fatto un casino ! Mi sono innamorato di lei ! L'ho messa in pericolo!
Non posso sopportare di perdere anche l'unica luce che mi è rimasta!"

Disperazione è l'unica parola che mi viene in mente...
Due sere fa quando ho finalmente detto cosa provo alla Granger, sono tornato nel mio dormitorio e ho trovato un gufo che picchiettava alla mia finestra...
Dopo che ho raccolto la lettera ho cominciato a leggerla e per poco non sono svenuto ...
Mio padre mi chiedeva esplicitamente che dopo le vacanze di Natale, avrei dovuto lasciare il mio sesto anno ad Hogwarts, per ritornare a casa ed entrare nel grande cerchio dei mangiamorte, dopo di che, ovvero dopo aver preso il mio marchio nero, sarei dovuto tornare a scuola e far finta di niente ancora per un intero anno, e poi al termine sarebbe scoppiata LEI ! LA GUERRA la seconda guerra magica !
Ma come faccio, come faccio a non dire niente ad Hermione! Come faccio a guardarla negli occhi e a dirle che noi staremo sempre insieme nonostante tutto, se potrei perderla da un momento all'altro per colpa mia , sotto un qualunque incantesimo ...
Non posso e non voglio perderla !
"Blaise! Devo fare qualcosa !"
"Si ma cosa Draco !"
"Non lo so, ma Hermione, non deve scoprire nulla di tutto ciò!"
"Ma Draco?! "
"No Blaise è meglio per tutti ! Fidati !"

Hermione ...

"Ginni ! Sono felice !"
"Io più di te ! Finalmente hai capito che nonostante tutto l'hai sempre amatoooo SEMPRE ! "
"Si hai ragione ! "

Quando sono tornata nel mio dormitorio non ho resistito, ho dovuto raccontare tutto a Ginni! Perché lei è la sorella che ho sempre desiderato e non potevo non dirgli quello che mi era appena successo !
E poi ero talmente euforica che anche una pietra l'avrebbe capito !
Chi non la prese tanto bene a mio parere fu Ron che non mi rivolse la parola quando rientrai nella sala comune !

"CHE COSA C'È TRA TE E QUEL BIONDO OSSIGENATO ?! "
"Ron mi hai fatto prendere un infarto! Ma ti sembra questo il modo di entrare nella nostra stanza ! "
"Ginevra non è il momento! Ci puoi lasciare soli!?"
"Si! ma... Ron ! Calmati ! "

"ALLORA DIMMI COSA CAZZO C'È TRA TE E QUELLO ?! "
"Ron ma ti pare il modo ?!
Cosa sei mio padre ! "
"Hermione non capisci ?! Rispondi alla mia domanda! "
"Tra me e Draco ...."
"ADESSO PURE AL NOME SIAMO PASSATI ! INCREDIBILE !
RIESCE SEMPRE IN TUTTO QUELLO LI !
SANTO MERLINO ! CHE COSA TI HA FATTO ! "
"RON FINISCILA ! NON MI HA FATTO NULLA ! SONO IO CHE...."
"ti sei innamorata vero ?! "

...

"RISPONDIMI ! "

Guardai Ron aveva gli occhi pieni di lacrime e mi guardava supplocandomi !

...

"CAZZO HERMIONE ! RISPONDI ! "

"E va bene SI ! SONO INNAMORATA DI DRACO MALFOY !
E NON COMINCIARE ! NON MI HA FATTO NESSUN TIPO DI INCANTESIMO !
SONO IO E BASTA ! "
"Io pensavo che ... tra noi potesse nascere qualcosa, ma evidentemente mi sbagliavo ! Come sempre ! "
"Ron aspetta ! " lo bloccai per un polso ... per poi continuare
"Anche io lo credevo ..."
" E... ALLORA PERCHÉ NON HAI SCELTO ME ! MA HAI PREFERITO LUI ! HERMIONE TI HA TRATTATO DA SCHIFO PER CINQUE SCHIFOSISSIMI ANNI! "
"LO SO ! Ma non ho potuto farci niente ! "
Stavolta stava paingendo e anche io cominciavo ad avvertire la senzazione di bagnato sulle mie guance ...
Lui si tolse dalla mia presa e se ne andò ma prima ...
"Ti prego perdonami ! "
Gli supplicai...
"L'ho già fatto "

{ DRAMIONE } E SE FOSSIMO COMPLEMENTARI?! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora