notte di guardia...

140 7 4
                                    

Prof. Silente... sala magna, colazione...

"Ragazzi ascoltate! Ho bisogno della vostra attenzione per alcuni minuti, dopo di che potrete andare avanti a fare la vostra colazione.
Allora in particolare mi serve l'attenzione dei prefetti delle varie case...
Come saprete i prefetti hanno dei turni ben precisi per custodire la scuola, ecco io voglio che anche voi cominciate a farlo come avevano fatto i prefetti passati, quindi noi professori stamttina ci siamo messi d'accordo per i vari turni che dovrete fare a partire da stanotte, ora incomincerò l'elenco per questa settimana..."

Pov. Hermione...

Turni di guardia? Gli hanno già scelti? No! non é possibile...
Cioè si che lo è, ma proprio adesso...
Spero soltanto di non capitare con il re delle serpi...

"Il primo turno che si svolgerà stanotte nella torre dalle ore 0.00 alle 6.00 del mattino sarà svolto da il prefetto grifondoro: Hermione Granger e il prefetto serpeverde: Draco Malfoy!
Vi consiglio di ritrovarvi qualche minuto prima per sistemare le ultime cose prima di iniziare il turno, oggi pomeriggio sarete esonerati dal fare una materia a vostro piacimento per riposarvi, a meno che non siate insufficienti su quella disciplina, ma da come ho potuto ben vedere avete entrambi voti molto alti, ho scelto questo turno apposta per voi due, che siete eccelletti in tutte o quasi le materie.
Bene e ora procedo con il restanti turni da nominare..."

Io con lui!
Io con lui!
Io con lui!

Questo é un incubo!

...

Dopo che silente annunciò i primi due gruppi di prefetti ovvero Draco ed Hermione, la nostra Grifona non stava più ascoltanto, pensava soltanto alla notte di guardia che avrebbe dovuto passare con lui! La persona che avrebbe voluto eliminare dalla propria vita per sempre!

"Hermione, miraccomando qulunque cosa succeda stasera, non ci pensare due volta a chiamarci... "

"Si ok Harry, ma credo di riuscire a farcela anche se non me l'aspettavo. "

"Si giusto Harry, lo faremo fuori come il pollo che sto facendo fuori io adesso!
Tranquilla Herm, ti proteggiamo noi da quello svitato! "

"Grazie Ron, riesci sempre a farmi sorridere in un modo o nell'altro!
Siete i migliori amici che avessi potuto desiderare!
Ma ragazzi purtroppo questa cosa dobbiamo risolverla solo noi due, costi quel che costi, anche al limite di perderlo per sempre!
E stasera è l'opportunità che aspettavo..."

Pov Draco...

Questa é un'opportunità d'oro, stasera finalmente avrò la mia occasione per poterle parlare, per spiegarle come sono andate esattamente le cose! E finalmente torneremo almeno spero insieme...

In corridoio...

"Hermione!"

"Cosa vuoi Malfoy?"

"Hai già scelto l'ora che salterai?"

"Eh! Anche se fosse? Non verrei di certo a dirlo a te!
Ci vediamo stasera Malfoy, sfortunatamente!
E gradirei che rincominciassimo a chiamarci per cognome, grazie!"

"Hermione!"
Replicai...

"Si esatto quello è il mio nome, Granger è il cognome, dovresti usarlo più spesso!"

Incorreggibile, ma cosa ho fatto!
Corsi in bagno e di nuovo piansi in un pianto liberatorio, perché, mi hanno strappato l'unica luce che avevo, l'unica speranza, l'unica ragazza che davvero aveva visto qualcosa di buono in me!

...

Avevo deciso di saltare erbologia, odio quella materia e d'atto che Hermione mi ha aiutato tanto ora vado a gonfie vele...

{ DRAMIONE } E SE FOSSIMO COMPLEMENTARI?! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora