Prologo

156 7 0
                                    

Luogo : Parma, Ohio.
Data: 25 Dicembre 2050.
Ore: 9:30 PM.


Quattro ragazze e quattro ragazzi di Parma ,Ohio, trovano un annuncio in internet. Nella loro città si sarebbe svolta per la prima volta ,anno 2050, la prima  prova reale  di ibernazione su veri esseri umani . Tutti i candidati sono stati scartati perché troppo anziani. Purtroppo questa prova non funzionerebbe sui vecchi perché morirebbero troppo presto ,non resistendo nemmeno ai test di sanità. Questi otto diciottenni+ sono invece stati accettati per i test; se essi risulteranno positivi, i soggetti verrano messi su una navicella spaziale che orbiterà nello spazio ,senza alcun problema permettendo, fino all'anno deciso,il 3000.  Per questa impresa scientifica sono stati intercettati i tre migliori tecnici e i due  migliori astronauti della NASA. Due dei dottori più esperti della città con un'ottima laurea e uno studioso  dal nome Harper Lessi. È stato proprio lui a fare gran parte del lavoro ,a combinare questa possibilità con la cooperazione della NASA. E sono rarissimi gli esemplari che possono sopravvivere a questa prova, come dice Lessi stesso. Per ciò prima bisogna realizzare vari test su di loro. I ragazzi hanno sentenziato alla tv che loro non hanno più motivo  alcuno per restare sulla terra.

Pat Carter adora il progresso ,è un ragazzo socievole e positivo a cui piace sperimentare ,è assolutamente sicuro di tornare sano e salvo.

A Jared Lee piace la scienza per cui non vede il motivo di non partecipare.

Aaron Williams non ha un buon rapporto coi suoi famigliari ,e ha sentenziato che la sua assenza non sarà di alcun effetto per loro.

Gavin Harrison ha un tumore   inguaribile alla gamba e presto salirà  ,per questo non sa se verrà accettato alla novità .Non ha amici per questo e così non ha niente  da perdere.

Amanda Brown è bisessuale e ha sempre avuto una vita difficilissima da affrontare per questo ,non è mai stata accettata ed è una super nerd amante della chimica sperimentale.

Brenda LaRoss si è lasciata col ragazzo da poco che la tradiva  con la sua compagna di dormitorio e per questo ha detto che si è parecchio depressa e ha tentato di togliersi la vita.

Teresa Pattinson è una ragazza ,da come si è dichiarata, strana e si stanca facilmente di tutto ,perfino dell'aria  che respira . Ha detto che vuole buttarsi a capofitto in questa cosa ,'qualsiasi cosa sia ' e sarà quel che sarà.

Penny Moore è ambientalista e dice solo di voler cambiare aria perchè qua non si sta più bene ,l'America è piena di polveri pesanti.


Alla fine del loro reportage ,il giornalista ha dichiarato 'Allora buona fortuna a tutti! '

Dopodiché i ragazzi sono entrati alla NASA dove si terranno i primi test e si deciderà gran parte del loro ruolo.

【A】【n】【n】【o】 【3】【0】【0】【0】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora