Luogo: NASA/Spazio, Cleveland, 20:30 a.m. -00:00 a.m.
"Buonasera a tutti e benvenuti di fronte all'imponente 'Volo di rondine'. Tanto per chiarire NASA è un acronimo di National Aeronautics and Space Administration ed è l'agenzia governativa civile responsabile del programma spaziale degli Stati Uniti d'America e della ricerca aerospaziale" - annunciò Lessi, eppure tutti lo guardarono come a dire "Ok e?".
"Bene fanciulle e boys ,tutti dentro"
L'interno dello 'Swallow' era lustro, non intaccato da un granello di polvere ,tutto grigio-argentato con tante aree a disposizione, con tanto di sala medica e 16 lettini. "Sono bare?" - "No Jared, è lì che alloggeremo dormienti per luuungo tempo"- " Questi apparecchi che vedete all'interno saranno collegati a voi e vi alimenteranno" -spiegò Kenneth.
"Questa invece è la mensa. Al nostro risveglio saremo sazi, ma quel frigorifero speciale manterrà buono il tutto" - "Per tutto questo tempo?" - "Sì. E' anni che si progetta. Poi torneremo sulla Terra in men che non si dica" -disse Lessi con convinzione.Gavin alzò le spalle. "Sembra enorme ma è tutta pura tecnologia , in realtà avremo il minimo indispensabile per tornare sulla Terra. Now inseritevi nelle 'bare'."
A turno i ragazzi vennero collegati dentro le teche orizzontali dai vetri a cupola agli alimentatori, sedati e addormentati per tantissimi anni.
**
Luogo: Terra, Parma ,Ohio, 11:47 p.m., anno 3000
"Qui è Clay Master, del Parma Future Post, mi vedete bene e sentite bene? Spero di sì" - disse l'annunciatore alla tv. Una burrasca scuoteva tutto attorno a lui. "Gli effetti climatici sono questi. "- riprese il giornalista- "Il clima è cambiato, la Terra è danneggiata. Esperti studiosi e meteorologi hanno dichiarato la fine del mondo! Mettetevi al riparo! Questo pianeta non regge più, verrà spazzato via! E' stato un onore per me lavorare a questo giornale. Amo mia moglie e le mie due figlie grandi. Scappate! Nettuno sta entrando in collisione con la Terra!" -la connessione venne interrotta. Nelle case molte TV avevano già smesso di funzionare. L'ultima cosa che si vide sullo schermo in diretta fu Clay cadere a terra sospinto da una grossa massa invisibile.
**
Luogo: Spazio, anno 3000, orario non identificato.
16 teche si stavano riaprendo sullo 'Swallow Flight'. 16 persone integre ripresero vitalità ignare di tutto, come se si stessero svegliando da un sonno profondo. Presto avrebbero scoperto la dura realtà. La desolazione tutt'intorno. Il loro mondo non esisteva più, ogni cosa è stata spazzata via, come la loro adorata NASA.
-----------------------------------------------------------------
Ehilààààà!! Datemi pareri sinceri e lasciate un bel like!
Vi ricordo di seguirmi su Instagram alla page @missariahoran_wattpad
STAI LEGGENDO
【A】【n】【n】【o】 【3】【0】【0】【0】
Science FictionCinque rappresentanti della NASA, di cui tre tecnici e due astronauti. Uno studioso e due dottori. Otto ragazzi tra cui quattro femmine e quattro maschi ,tutti maggiorenni ,si sveglieranno catapultati nel futuro per scelta, su una navicella,nel...