"E quindi che cavolo dovremmo fare ?"-Gavin
"Per prima cosa stiamo calmi"-Penny"Fighissimo cioè, la Terra è entrata in collisione" -Pat
"Ehm amico non è una cosa buona" -Jared
"Scusate ma quello era Nettuno?"- Aaron
"Sì, almeno Nettuno è quel pianeta piccolo e azzurro" -Brenda
"E freddo. Nettuno è freddo, siamo spacciati" -Amanda.
"Tranquilla bella vedrai che troveranno un modo" -Teresa.
"Ehm giovani! A me l'attenzione. Nettuno è entrato in collisione con la Terra ,non siamo riusciti a metterci in comunicazione con nessuno dei nostri uomini alla NASA. Abbiamo il sospetto di essere in alto mare, e che la NASA sia stata spazzata via. Abbiamo zoomato sulla Terra, Nettuno ha colpito anche l'America. Il mondo come ce lo ricordavamo è scomparso" -Lessi fece una pausa significativa.
"E questo cosa vuol dire ?" -Brenda.
"Vuol dire ragazza mia, che o il nostro fisico si adatta al freddo gelido che Nettuno ha 'attacco' alla Terra o buonanotte e sogni d'oro"
"Non è fattibile questo! E poi scusate, una parte della Terra esiste ancora; avviciniamoci lì" -disse Aaron.
"Aaron sì? E' quello che proveremo a fare: io e il mio gemello ,dato che siamo astronauti andremo fuori dalla navicella per visionare un attimo lo spazio e Brayden, Adriel e Sean condurranno la navicella vicina al misfatto. Forse troveremo un modo, ma abbiamo l'1% di possibilità se va bene " - terminò Ian.
"Di sopravvivenza " -puntualizzò Carson.
"Al lavoro squadra" - terminò Sean.
" E noi?"
"Oh cari ,aspettate dove volete ,noi dobbiamo trovare un modo"
"Ci lasciano qui così? Be ,io vado nella stanza delle ragazze . Chi si unisce ?"
"Vengo io Teresa"
Una volta sole nelle stanza Teresa e Amanda si parlarono per la prima vera volta.
"Allora ...come mai sei qui?"
"Sono bisex e la mia vita è sempre stata dura per questo. Ho preferito scappare come una codarda. E sono nerd amante della chimica sperimentale. Studiavo chimica e biologia alla University, mi sono laureata e ...niente . "
"Io ...ero stanca di vivere con la mia famiglia e pure mio fratello che mi davano della lesbica schifosa a ogni passo."
"Quanti anni hai?"
"Ventisei"
"Io ventitre"
" Visto che non sappiamo quanto tempo ci resta che ne dici se ..."
Teresa si avvicinò a Amanda e la baciò. Un bacio lungo ,appassionato.
"Mi hai attirata subito perchè non sei una scema"
"Anche tu mi incuriosivi"
Intanto nell'ala mensa...
"Mangia, magari avremo bisogno di forze"
"Non ho molta fame "
"Sì ma sarà meglio che addenti qualcosa. "
"Lo so, ero anoressica e depressa. Ma è come se quando succede qualcosa di traumatico il mio cervello vada in tilt e così anche il mio corpo e mi si annoda lo stomaco"
"Ma certo capisco, sarà anche l'agitazione, mangia almeno questo sandwich. "
La dolce Brenda provò a mandare giù un boccone.
"Mmm buono. Sai,sono un pò sottopeso. Mh, per me è troppo carino Sean ,quel tecnico o no?"
Jared , che si stava prendendo una cotta per Brenda annuì abbassando il capo e chiamò Pat a mangiare con loro. Gavin spiluccava il cibo perso nei suoi pensieri e Aaron portò il cibo a Penny.
"Mmm minestrone"
"Meglio di niente. Penny Moore giusto?"
"Aaron Williams? Sì sono io"
Aaron sorrise e Penny arrossì.
"Quanti anni hai?"
"32 tu?"
"33"
Aaron si rese conto che voleva baciarla, ma si trattenne.
"Credi che ce la faremo?"
"Penny, l'1% non è mica male "
Le strappò così una risata nervosa. "Hai ragione. Tu che vita avevi?"
"Il rapporto con la mia famiglia si incrinò quando mia sorella minore uscì a cercare il 20enne che ero, e morì in un incidente. Ero ubriaco a una festa solo perchè la mia prima e unica morosa mi aveva piantato per un mio amico. Ma so che non è stata colpa mia, dicono che faccio il gradasso senza vergogna e volevo andarmene."
"Oh mi spiace. Io studiavo l'ambiente. Ero forte nel mio ambito, insegnavo anche scienze a un gruppo di ragazzi in una scuola privata. Odiavo l'inquinamento che c'era, ti avverto,sono un pò fissata con questo argomento "
"Ahaha non c'è problema meglio una ragazza sana"
Nel mentre Amanda e Teresa erano tornate facendo finta di nulla.
Arrivò Lessi di gran carriera .
"Ascoltatemi tutti! Sean, Brayden e Adriel ci stanno dirigendo verso la Terra, i gemellini hanno atto il loro giro d'esplorazione e ehm ecco...gli altri Pianeti sono rimasti invariati mentre Nettuno è precipitato ,non sappiamo perchè, abbiamo solo scarse e vaghe teorie. Da un magnetismo terrestre. Un esperimento guardate caso americano. Quindi ecco quel che faremo: proveremo a andare sulla Terra e sia quel che sia"
"Cosa ? Ma non si può! Deve essere una cosa più sicura "
"Ah sì? Qualche idea bambola?"
"Sì! Fate andare Gavin il 'tumorato' !"
"Hey gallina lesbica !"
"Ma sta zitto che tu minimo sei gay"
"Ehhh dolcezze: non c'è altra scelta"
STAI LEGGENDO
【A】【n】【n】【o】 【3】【0】【0】【0】
Ciencia FicciónCinque rappresentanti della NASA, di cui tre tecnici e due astronauti. Uno studioso e due dottori. Otto ragazzi tra cui quattro femmine e quattro maschi ,tutti maggiorenni ,si sveglieranno catapultati nel futuro per scelta, su una navicella,nel...