Era arrivato il fatidico giorno del funerale, quel giorno mi sentivo come se oltre a te avessi dovuto seppellire anche una grande parte di me, la mia anima ormai era andata persa. Mi stavo osservando davanti allo specchio, il mio corpo era lì ma non semprava più il mio. Non mangiavo niente da tre giorni, non so neanche con quale forza fossi ancora in piedi, continuavo a fissarmi, mi mettevo ribrezzo. Vedevo semplicemente una figura informe distrutta da quel forte sentimento chiamato amore, ormai non avevo più lacrime, ad ogni goccia salata era come perdere sangue.Distolsi lo sguardo da quel riflesso spaventoso e lo puntai sulla scrivania della mia stanza ed in quel momento notai un piccolo foglio ripiegato su se stesso. Incuriosito mi avvicinai e notai delle iniziali scritte in modo ordinato su un lato del foglio, lentamente lo presi in mano
Per kim taehyung.
J.jkIl cuore iniziò a martellarmi nel petto e con le mani tremanti iniziai ad aprirlo cercando di non romperlo per la troppa agitazione.
Ciao taehyung,
Spero tu stia bene, lo spero di cuore, se stai leggendo questo biglietto probabilmente è perché io non ci sono più.
Ti prego non piangere, se ho fatto quel che ho fatto è perché ne sentivo il bisogno,non potevo continuare con quella vita nonostante la gioia provata al tuo fianco. Ho avuto troppe ricadute e non potevo permettermi di farti star male con il mio comportamento, so che inizialmente starai male, ma con il tempo il dolore passerà, l'unica cosa che ti chiedo è di andare avanti, non posso pretendere tu lo faccia ma ti prego almeno provaci, ho bisogno di saperti bene. Tutto questo tempo passato al tuo fianco mi ha portato a provare emozioni incontrollabili, ti ringrazio per tutto, per esserci stato, per aver provato infinite volte a salvarmi portandoti spesso al limite, ho deciso di mettere un punto con su scritto fine a tutto questo perché è così che doveva andare sin dall'inizio. La nostra storia è stata la favola più bella di sempre, ma anche la più triste. Ricorda che farai sempre parte del mio cuore, sei stato la parte fondamentale della mia esistenza, sei riuscito a farmi sorridere e a farmi amare nel bel mezzo della tempesta e per questo ti sarò grato per sempre.
Sei parte di me.
Tuo per sempre
Jeon Jungkook. Ti amo.Violente lacrime rigavano il mio viso, urla di rabbia uscivano dalla mia gola ormai distrutta, Jin si catapultò in camera abbracciandomi forte tentando di calmarmi ma non ci riuscì. Nella mia testa girarono una scarica di immagini in cui eravamo raffigurati noi due, dal nostro primo incontro fino al nostro ultimo momento insieme. Tutti i "ti amo", ogni carezza, ogni singolo bacio, abbraccio, sorriso. Tutto. Ero come una torre alta già barcollante a cui era stato appena tolto il pilastro portante, stavo crollando pezzo a pezzo. come potevi chiedermi di andare avanti, quando faticavo persino a respirare senza sentire il tuo profumo? era cosi complicato dormire in quel letto così freddo senza la tua presenza, così difficile non sentire più il tuo profumo impregnare i cuscini, così difficile non sentire le tue braccia circondarmi la vita. Era tutto così difficile, ma ormai è la realtà.
STAI LEGGENDO
silence||kookv||
Fanfiction[Completa] Silenzio. Solo silenzio. Quello che tu esprimevi. Paura e silenzio. Ma ora in me, non regna che la confusione. [trama] Due ragazzi innamorati che nonostante tutto, non riescono a fuggire dal loro destino. [tratto dalla storia] Capitol...