PROLOGO

1.8K 62 4
                                    

Dopo la guerra contro i cacciatori Theo aveva deciso di rimanere a Beacon Hills. Non aveva motivo di farlo ma lo ha fatto.

I ragazzi avevano iniziato a fidarsi di lui, soprattutto Allison, Derek e, sorprendentemente, Stiles. Aveva stretto una sorta di "amicizia" con tutti. Scott l'aveva persino fatto entrare nel branco nonostante Theo cercasse di rifiutare, ritenendosi colpevole per ciò che aveva fatto in passato.

Le cose andavano bene...fin troppo.
Theo si sentiva cambiato, non solo per ciò che era successo ma soprattutto per chi. Per chi lo avesse aiutato rimanendo al suo fianco durante la guerra.

Le cose stavano iniziando a cambiare e Theo lo sapeva benissimo.
Aveva capito che stava cambiando qualcosa tra lui e Liam ma aveva paura della profondità di quelle nuove sensazioni e della reazione del beta perciò decise di non dire nulla per il momento, ma ciò non gli impediva di infastidirlo. Anzi, era il suo passatempo preferito.

Liam invece aveva dei dubbi sulla sua persona, in generale. Le emozioni lo sovrastavano e gli attacchi di rabbia erano ritornati. Nonostante ciò cercava sempre di mettere da parte i pensieri e concentrarsi sul branco. Stiles, Lydia, Malia e Scott avevano deciso di prendersi un anno, o forse più, libero prima di partire per il college, perciò aveva i suoi amici accanto.

Beacon Hills era una cittadina diversa dalle altre e la quiete che alle altre persone pareva normale, straniva il branco di Scott Mccall.

THE MOONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora