1

1.3K 62 29
                                    

Theo si svegliò a causa dei raggi di sole che penetravano dalla finestra. Era un nuovo giorno a Beacon Hills. Si alzò e si preparò per andare scuola, aveva finito gli studi ma andava comunque a salutare Liam e i suoi amici. Uscì di casa e prese la sua auto dirigendosi alla Beacon Hills High School. Liam doveva essere già uscito visto che non era in casa.

Ormai la Monroe era scappata e i cittadini della città si erano ritirati accettando le creature soprannaturali, seppur guardando male il branco di Scott. Il branco si era allargato moltissimo, comprendendo anche umani. C'erano: Scott, Stiles, Lydia, Allison, Malia, Liam, Alec, Corey, Derek, Mason, Jackson, Ethan e persino Theo. Purtroppo Kira se ne era andata ma restava comunque nei loro ricordi.
Theo sapeva di non meritare di far parte di quel branco ma Scott aveva insistito tanto per farlo entrare. Alla fine aveva deciso di accettare.

Scese dalla sua auto e si diresse verso l'entrata del liceo decidendo di mettere da parte i suoi pensieri. Avvistò il gruppo di Liam e si diresse verso di loro. Rimase impassibile anche quando senti il suo cuore saltare un battito quando incontrò lo sguardo di Liam.

Ormai era consapevole della sua pansessualità, lo era sempre stato a dirla tutta, e della sua cotta per Liam, ma cercava di nasconderla, come se questo aiutasse a farsela passare. Non voleva rovinare la loro specie di amicizia.

《Ehi Theo!》salutò Liam.
《Ragazzi.》fece cenno a tutti.
《Oggi andiamo da Scott, tu ci sei vero?》chiese Alec.

Theo annuì mentre alternava lo sguardo dal ragazzo, alle sue spalle.
《Sta arrivando il tuo ragazzo.》Disse ghignando.

Sapeva che Alec e Nolan avessero una relazione ma non l'avevano ancora rivelato agli altri. Si vedevano sicuramente da un po' di tempo, lo sentiva dal loro odore.
《Grazie mille Theo. Tu sì che sai mantenere un segreto..》borbottò Alec mentre gli altri lo guardarono sorpresi e forse contenti.
《Non c'è di ché!》rispose la chimera con un ghigno.

Liam per un attimo pensò a quello che gli disse Stiles. 'Derek non usa le parole. Quel ragazzo comunica con quelle fottutissime sopracciglia!'. Ed era vero. E questo valeva anche per Theo, ma lui usava anche i suoi soliti e famossisimi sorrisetti che facevano cadere mezza scuola ai suoi piedi.

《State insieme?》chiese Mason.
《Beh avremmo voluto dirvelo stasera da Scott, ma ripeto, grazie mille Theo!》rispose Alec.

La chimera ridacchiò guardando il ragazzo che sembrava infastidito.
《Mi farò perdonare!》esclamò.
《Sì, e come?》chiese Nolan scettico.
《Vi offro una cena, a un ristorante, domani sera. Solo voi due. Ma usate le protezioni, mi raccomando.》Disse infine ghignando.

Nolan arrossì violentemente mentre Alec battè il pugno a Theo.
《Affare fatto.》accettò il giovane licantropo.

-

Era ormai sera perciò erano tutti a casa di Scott. Alec e Nolan avevano già parlato della loro relazione ricevendo molte congratulazioni e facce sorprese. 

Scott interruppe tutti e la loro chiacchierata sui tipi di alberi con le foglie a cinque punte, sospirando.《Vorrei tanto potermi divertirmi per una sera, scordarmi anche come mi chiamo, se questo vuol dire smettere di parlare di foglie.》
《Ti riferisci all'alcol?》chiese Stiles.
《Sì..》

Theo ci pensò un secondo.
《Posso aiutarvi. Consoco un modo per farvi ubriacare.》Disse Theo.《Pericoloso ma efficace.》aggiunse.
Malia, a dir poco interessata quando si parlava di alcolici, si avvicinò a lui rapidamente.
《Non ci interessa, fallo e basta.》Disse.

La chimera andò in cucina insieme a Scott e presero delle bottiglie di vodka e di birra. Theo prese un po' di strozzalupo, preso da Argent tempo fa (senza necessariamente che l'uomo lo sapesse), ma Scott lo fermò.
《Woah, woah! Sei sicuro che non finiremo tutti morti, a terra, fra bottiglie di alcol?》chiese.
《Tranquillo Scott. Nella giusta quantità non vi farà niente. Ho già fatto queste cose.》disse versando pochissima polverina.
Diede le bottiglie a Scott e rientrarono in salotto.

-

Erano più o meno tutti ubriachi. Theo si stava divertendo nel vedere Derek e Stiles litigare su chissà quale stronzata. Nessuno aveva avuto problemi nel bere senza limite perciò erano più brilli che mai. Theo però restò sobrio insieme ad Allison e a Liam. 

Ogni tanto mandava qualche occhiatina al beta senza farsi vedere ma Allison se ne accorse e sorrise.

《Domani sera si esce. Senza ma. Dobbiamo parlare un po', così tra migliori amici, come ai vecchi tempi.》disse sorridendo.

Già, è stata una sorpresa per tutti! Lei, Theo e Tara erano migliori amici una volta, molti anni prima, ma poi Allison era partita con i suoi genitori e Tara...beh si sa.

Theo annuì ridacchiando. Gli mancava passare del tempo con Allison, soprattutto da quando sua sorella non c'era più, perciò fu felice dalla proposta.
Ma non sapeva che in quella stanza due persone, però, non lo furono altrettanto. 

THE MOONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora