Lasciò che Liam lo colpisse finché il sangue non scorreva fuori dal suo petto e colava dalla sua bocca...
Finché una voce non fece voltare Liam. Era Scott. 《Liam! Fermo!》
Il suo sguardo si posò su Theo che perdeva sangue e l'alpha strabuzzò gli occhi.
Allison superò Scott per vedere cosa stesse accadendo. Appena lo vide urlò《Theo!》e corse verso di lui piangendo.Theo tossicchiò e si sforzò di parlare, per quel che poteva.《È tutto ok Allison..è tutto ok》sussurrò.
《Scott, stava tramando qualcosa!》disse Liam ancora accecato dalla rabbia mentre Alec e Derek gli impedivano di avvicinarsi di nuovo alla chimera.
《No, Liam. Devi calmarti. Non stava facendo nulla di tutto ciò. So che sei arrabbiato ma devi ascoltare.》disse Scott.Mason buttò la lettera che Theo aveva preso dai tunnel a Liam.
《Leggila tu stesso.》disse semplicemente.
Liam l'aprì velocemente, quasi strappandola, e lesse.
Harry Raeken morto, omicidio non identificato, possibile aggressione da un animale, sospettato il leone di montagna. Moglie, Lara Raeken, si rifugia in Canada per anni, perse le sue tracce da anni.
Liam fece cadere la lettera dalle mani mentre lentamente ritornava umano. Si girò verso Theo e spalancò gli occhi, la verità lo colpì in faccia.Solo allora si rese conto di ciò che aveva fatto. Stava uccidendo Theo, la persona che amava. Era così accecato dalla rabbia da non rendersi conto di ciò che gli accadeva intorno. Il suo IED lo aveva portato a così tanto questa volta, era un coglione, se gli altri non fossero arrivati.. Il pentimento e il rimorso si fecero spazio in lui. E poi arrivò il dolore, dolore all'altezza del petto. Non poteva lasciarlo morire, non poteva perderlo. Era solo colpa sua. Aveva accusato Theo senza motivo. Aveva fatto tornare a galla il passato del più grande. Ma Theo era cambiato e lui era stato il primo a notarlo. Doveva salvarlo.
《Cazzo, cazzo, cazzo.》Si avvicina velocemente alla chimera. Le lacrime solcavano il suo viso senza che se ne rendesse conto. Prense la mano di Theo nella speranza di aiutarlo ma non funzionò. Perché non riesciva prendere il suo dolore?!
《È tutto ok Liam, Lydia l'aveva previsto.》tossisce la chimera.
《Tu lo sapevi? Perché non me l'hai detto?》sussurrò Liam.
Allison si alzò e raggiunse gli altri. Scott fece intrecciare istintivamente le loro mani. Gli altri si abbracciarono o continuarono a guardare i due ragazzi. Tutti erano pietrificati.Theo fece un piccolo sorriso.《Perché ti amo, Liam, fottutto idiota.》si guardò un momento intorno, 《Wow, la mia morte riunisce più di Cupido!》
Liam lo guardò per qualche altro secondo prima di posare la mano sulla guancia di Theo e unire le loro labbra. Le vene nere sulla faccia di Liam segnarono il dolore che proveniva da Theo. Dopo un po' Theo si staccò per respirare. Strinse la mano di Liam poggiando la testa sulla sua spalla. Liam ricambiò la stretta appoggiandosi meglio al muro e continuando a prendere il dolore di Theo. Per quel che poteva.Stiles si ritrovò obbligato a interrompere quel momento. 《Deaton sta arrivando》fece un piccolo sorriso.
《Resisti, ti prego》sussurrò Liam.
《Sto bene..sento i tagli che guariscono. Ci vorrà un po' ma va bene》disse la chimera sempre a bassa voce.Deaton aveva controllato Theo e gli aveva detto che la guarigione era quasi finita ma c'era qualcosa di strano.
《Qualcosa non va.》disse il dottore.
《Che cosa?》chiese Allison.
《È strano.. Theo non è un vero lupo mannaro perciò dovrebbe metterci di più nel guarire...A meno che..》
《A meno che, cosa?》chiese Scott facendo un passo in avanti.Deaton aprì un piccolo libro che aveva nella borsa. Lo sfogliò velocemente per poi soffermarsi su una pagina.
《Liam, lo hai baciato, vero?》chiese.
Il beta annuì in leggero imbarazzo.
《Lui l'ha baciato e Theo è guarito. Ma certo! Le anime gemelle.》ragionò dottore.
《Anime gemelle?》chiese Mason confuso.
《È una leggenda. Si dice che le anime gemelle siano la forza più potente di tutte. Possono fare qualunque cosa se stanno insieme. Sono quasi.. invincibili. La leggenda dice anche che una volta trovata la propria anima gemella, ci si completa. Intendo, se c'è qualcosa rimaso in sospeso, si risolve.. Ho bisogno di vedere i tuoi occhi, Theo.》Deaton spiegò per poi girarsi verso i due.Theo e Liam avevano ancora le mani intrecciate. Il più grande fece brillare gli occhi. I ragazzi fecero un passo indietro stupiti.. Theo era
《Che succede? Che avete?》chiese Theo.
《I tuoi occhi..sono blu.》sussurrò Lydia.Theo e Liam si guardarono e quest'ultimo spalancò leggermente la bocca. Era vero. I suoi occhi erano diversi. Theo si alzò e si avvicinò allo specchio presente nella stanza. Guardò i suoi occhi, blu come quelli di chi ha preso la vita di un'anima innocente. Si voltò verso il beta che gli fece un cenno di conforto e strinse la sua mano.
Dopo un po' gli altri dovettero andare via, dopo essersi assicurati che fosse tutto a posto, poiché era ancora pericoloso viaggiare con il buio e, così, lasciarono i due giovani da soli.
STAI LEGGENDO
THE MOON
WerewolfDopo la guerra contro la Monroe, Theo voleva vivere una vita pseudo-normale. Le cose stavano andando bene...troppo bene per essere a Beacon Hills. Theo si sentiva cambiato, non solo per ciò che era successo ma soprattutto per chi. Per chi lo avesse...