คﻮﻮเ๏гภค๓єภՇ๏

575 43 14
                                    

Questo capitolo non ci doveva essere, ma visto il cambiamento improvviso preso in questi ultimi giorni mi sentivo in dovere di avvertirvi anche qui, per tutti coloro che non frequentano la mia bacheca.

In principio dovevo scrivere e pubblicare la storia di Lust, solo che ho riscontrato un po' di problemi e ho deciso di posticipare di un po' la pubblicazione.

D'altro canto, invece, mi sono venute molte altre buone (a detta mia-) idee per un'altra ×Reader che avevo già da un po' ma che non avevo mai trovato il giusto input per scriverle decentemente.
Adesso mi si sono schiarite le idee, ho scritto un inizio abbastanza buono e mi ci trovo meglio a continuare a scrivere quella storia piuttosto che la Lust!Sans×Reader.

Quindi, posso comunicarvi con certezza che, al posto della storia di Lust, uscirà una ×Reader su Error!Sans.
Ma non vi dico altro, questa volta~

Ci tengo però a rassicurare tutte le persone che avevano votato per Lust, non vi preoccupate, la sua storia verrà pubblicata ugualmente, non eliminata!
La posticipo solamente di un po'  rispetto ad altre storie, probabilmente uscirà dopo la storia su Error ma non vi prometto niente.
Mi scuso ma, a parer mio, è molto meglio così.

Ebbene, spero di riuscire a far uscire i primi capitoli della storia su Error il prima possibile, tenetevi pronti~

Grazie ancora del supporto e, soprattutto, della pazienza. ^^

Nano-nano!

Insomnia || Nightmare!Sans × Reader [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora