яιηﻭяαչιαмєηтι & ησνιтà

717 46 62
                                    

Eccoci di nuovo al termine di un'altra storia. Spero vivamente vi sia piaciuta!
Anche se, ho già potuto vedere di sì e questo mi rende incredibilmente felice.
Questa storia è iniziata il 24 Giugno 2018 ed è finita il 15 Febbraio 2019.
Questo per marcare ancora di più la mia lentezza nello scrivere, sì.
Scusatemi per questo, heh... ^^"

Nonostante sia passato tutto questo tempo però, come sempre, ringrazio infinitamente chi è arrivato fin qui e mi ha sempre supportato in questi 13 capitoli. Personalmente trovo che questa ×Reader sia la mia migliore, per adesso, voi che ne pensate?
Sto continuando a migliorarmi nello scrivere anche grazie a queste storie (spero si noti) e non potrei esserne più felice, adoro scrivere.

『A proposito, se volete dei consigli,
dovete segnalare degli errori
nelle mie storie o volete
solamente parlare non esitate a
mandarmi un messaggio privato!
Nel mio piccolo sarò felicissima di
aiutarvi e ascoltarvi.』

Tutto l'impegno che ho ci messo a scrivere questa, concedetemi il termine, breve storia è stato ripagato dal vostro affetto e ve ne sono davvero grata.
Voi ci siete sempre, per questo anch'io ci sarò.

Adesso possiamo passare alle novità!

La mia testa sta letteralmente esplodendo di idee da scrivere, solo che io sono un'eterna indecisa ma mi sembra anche giusto dare a voi lo spazio per decidere la prossima ×Reader. In fondo, i protagonisti siete sempre voi!
Qui di seguito vi elencherò i personaggi con i quali ho abbastanza idee per scriverci una storia, voi scegliete quello che preferite poi la maggioranza vincerà.

✎ Flowerfell!Sans
✎ Reaper!Sans
✎ Lust!Sans
✎ Asylum!Sans

Questo è quanto, mi scuso se non c'è ancora il vostro personaggio preferito, magari lo scriverò in futuro.
Votate responsabilmente~

Nano-nano!

~ • ~

【È da un po' che sto scrivendo un libro di One Shots, purtroppo per adesso sono tutte one shots con temi più seri e non riguardanti alcun Fandom per questo viene lasciato un po' in disparte e non riceve l'attenzione che, secondo me, meriterebbe... se volete, potete passare a dargli un'occhiata dal mio profilo. Grazie in anticipo a chi lo farà, è un libro a cui tengo molto!】

Insomnia || Nightmare!Sans × Reader [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora