Parte 7

2.9K 112 2
                                    

Liv estrae la lama solo una volta che Kai si ritrova completamente a terra, con gli occhi spalancati di un verde sempre più intenso. Io sposto lo sguardo terrorizzato da lui a Liv. Non voglio crederci. Entrano dalla porta aperta Elena, Damon, Stafan e Bonnie, che corrono subito verso di noi. Quest'ultima rimane a bocca aperta. Poi fa un sorriso quasi perverso.
Bonnie:《Trovarti è stato più facile del previsto...》
Damon:《AVETE BUTTATO TUTTO IL MIO BOURBON!》
Stefan si abbassa sulle gambe e squadra Kai.
Kai:《Beh almeno nel mondo prigione non ci sono tornato...uhg》 si interrompe con un verso di dolore.
Damon:《Ti ci spedisco io nel mondo dei morti, adesso》 dice il maggiore dei Salvatore avanzando furioso. Elena lo trattiene per il braccio.
Bonnie:《Non preoccuparti ti ci arriverai per scontare i tuoi peccati nel tempo che ti resta.》 E con una mossa solleva Kai a mezz'aria e incatenandogli i polsi con delle manette e lo fissa saldamente a una delle sedie del salotto. Lui guarda con la coda nell'occhio le condizioni in cui si ritrova, per poi fissare Bonnie con odio. Io che fino a quel momento ero rimata in silenzio, troppo traumatizzata per dire qualcosa, inizio a correre verso di lui.
T/n:《Lasciatelo stare!》 Damon mi taglia la strada e mi inchioda al muro.
Damon:《Non così in fretta, streghetta.》
Faccio di tutto per riaccendere la mia magia, ancora troppo debole per essere usata, dopo essere stata risucchiata da Kai, con scarsi risultati.
Kai:《Metti giù le mani da lei!》 ringhia rivolgendosi al vampiro.
Damon:《Oh, non preoccuparti, il tempo di riportarla a casa e sarai già incollato al 2019 prima che tu possa dire "ascendente"》
Kai digrigna i denti, gesto a cui risponde il maggiore dei Salvatore con l'aggiunta dei lunghi canini e gli occhi rossi. E, in una frazione di secondo, sento solo il vento sul mio corpo e una leggera nausea, mentre Damon corre con la sua velocità soprannaturale. Mi ritrovo nella mia camera, nel dormitorio della Withmore e Damon mi scaraventa sul letto.
Damon:《Mi dispiace t/n...in realtà no, ma te ne farai una ragione. A domani, streghetta》
Inizio a piangere.

Kai Parker SHORT STORY [TVD Immagina]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora