Parte 3

3.3K 143 4
                                    

Faccio per alzarmi ma lui mi trattiene afferrandomi il polso.
Kai:《Dove corri? Abbiamo tante cose da raccontarci e poi sei troppo brilla per guidare》
Torno a sedere cercando di non dare nell'occhio; non so di che cosa è capace di fare in pubblico.
T/n:《Come fai a sapere il mio nome?》
Kai:《Ho fatto qualche ricerca》 mi lascia perplessa.
Kai:《Sai, non mi interesso mai alle persone che incontro per caso per strada a cui rubo la magia. Credo proprio che tu sia la prima eccezione》
T/n:《Non posso dire lo stesso di te》
Kai:《Questo non è vero. Mi hai pensato tutta la settimana ma non lo ammetterai sol perché sono...》
T/n:《uno psicopatico!》 Lo interrompo io.
Kai:《Okay sarò anche uno psicopatico, ma sono uno psicopatico molto sexy》
Dice con voce profonda mentre mi sfiora la pelle nuda della spalla. Io arrossisco di colpo e mi mordo instintivamente il labbro inferiore. Lui ridacchia mentre mi offre un'altro bicchiere di Bourbon. Io butto giù la bevanda e inizio a essere stralunata. In preda alla sbornia, dimentico la parte perfida di Kai. Guardandolo vedo semplicemente un ragazzo alto, castano, con gli occhi di una sfumatura che va dal verde all'azzurro, ma che appaiono scuri nello stesso tempo, ed estremamente figo. Decido di provocarlo. Sento che lui mi sta parlando, ma non capisco ciò che dice. Tuttavia lascio perdere e mi alzo e trascino, barcollando, un ragazzo dell'ultimo anno di cui ignoro l'identità, sulla pista da ballo. Mi sorreggo allo sconosciuto per tutta la canzone, ballando o facendo quello che credo sia ballare nella mia ubriachezza. Mi sarei aspettata di vedere Kai da un momento all'altro ma non si fa vivo per dieci minuti buoni. Così decido di esagerare e spingermi oltre, per farlo uscire allo scoperto. Non so perché sento il bisogno di vederlo geloso, proprio qui, in questo momento, sapendo che potrebbe rappresentare una minaccia per me e per tutti i presenti. Senza dar ascolto a quel poco di lucidità che mi è rimasta mia, butto le braccia al collo del ragazzo, a cui sembra non passi minimamente per la testa di opporre resistenza, e lo bacio appassionatamente. Cinque secondi dopo il ragazzo viene scaraventato via. Non avendo più appoggio, mi abbandonano le forze, ma prima di accasciarmi a terra Kai mi prede al volo. Mi dice qualcosa stringendomi a lui, ma ancora una volta non riesco a trarre una frase di senso compiuto dalle sue parole. Sento di essere sul punto di svenire, ma con le poche energie che mi restano cerco di spingerlo via, ma lui ha una presa ferrea e io poca forza. Prima di svenire completamente Kai mi solleva e mi prende tra le braccia, poi mi si chiudono gli occhi.

Kai Parker SHORT STORY [TVD Immagina]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora