MEGAN P.V
Ci ho provato davvero ad andare avanti, a pensare che tutto quello che è successo non fosse colpa mia, ma non ci sono riuscita.
Avrei voluto fare di più, anzi, avrei dovuto fare di più, lottare per la persona che amavo e che tuttora amo, anche se ora non c'è più.
Non ho più nulla per cui lottare!Il mio punto di riferimento era lui, lui mi ha salvato la vita, mi aveva premesso che saremmo stati insieme per l'eternità, e mi aveva promesso che non mi avrebbe mai lasciata sola.
L'eternità è un tempo troppo lungo da trascorrere da soli, rinchiusi in una stanza, rimuginando sui ricordi.I ricordi non potranno mai essere cancellati, ci puoi provare, ma quelli tornerebbero più intensi di prima.
Non puoi dimenticare qualcuno che ti è entrato fin dentro le ossa.
Non puoi dimenticare la persona che ti ha salvato la vita.E io non voglio dimenticare, perché farlo sarebbe un insulto alla sua memoria, una mancanza di rispetto per chi ti ha dato tanti momenti di felicità, di gioia.
Non dimenticherò mai i suoi occhi penetranti, che dal primo momento in cui hanno incrociato i miei mi hanno rapito completamente, stravolgendo ogni cosa.Non dimenticherò mai le sue labbra, rosee e piene, che mentre lui parlava, non potevi fare altro se non osservarle, incantandoti ogni tal volta.
Non dimenticherò mai la sua risata, che faceva solamente in mia presenza, il suo sorriso, il suo sguardo furbo, la sua camminata spavalda.
No, non ti dimenticherò mai Klaus Mikaelson.SPAZIO ALL'AUTRICE
Ciao a tutti, ho voluto cominciare questa nuova storia, con protagonista il nostro Klaus Mikaelson, protagonista della serie tv The Originals, perché io ho cercato tanto una storia su di lui ma non l'ho trovata!
Spero davvero che vi piaccia, ci tengo però a precisare che non seguirò la trama delle serie, ma sarà tutto inventato!
Lasciate una stellina è un commento per farmi sapere cosa ne pensate!!
STAI LEGGENDO
I came back to you (SOSPESA)
VampirePuoi lasciare andare le persone, ma non puoi lasciare andare i ricordi, quelli ti rimarranno impressi tutta la vita. Megan questo lo sa, lo sa da quando ho dovuto lasciare andare una persona che amava più di se stessa. Una persona che le ha salvato...