Capitolo 12

482 22 9
                                    

Anno 2019

MEGAN P.V

"Fino a quando però, un giorno, una strega giovane di nome Melinda bussò alla nostra porta, dicendoci delle cose che ci fecero rimanere a bocca aperta..."

Sono scioccata...come può una strega farti vedere una cosa così atroce?
Come può una strega entrarti nella mente e farti volere ciò che più vuole?

Flashback Narratore Esterno

Toc
Toc
Toc

Qualcuno bussa alla porta della baia dei fratelli Mikaelson, la baia in cui si sono rifugiati Klaus ed Elijah, per sfuggire dal mondo.
Un mondo che senza le due giovani fanciulle non era un mondo completo, ma a metà...

Elijah apre la porta della piccola e triste baia, trovandosi davanti una giovane ragazza, dai lunghi capelli marroni e gli occhi quasi di ghiaccio.

"Ho sentito che avete bisogno di una strega, sono qui per aiutarvi"

Klaus vi avvia a passo spedito verso la porta, aprendola completamente, in modo che possa vedere bene il suo volto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Klaus vi avvia a passo spedito verso la porta, aprendola completamente, in modo che possa vedere bene il suo volto.

"Abbiamo chiesto una strega esperta, non una ragazzina ai primi incantesimi!"

Klaus cerca di richiudere la porta, in maniera violenta, ma la giovane strega la ferma con una mano e la spalanca nuovamente.

"Sono più forte di quanto immaginiate!"
Il suo tono sicuro è deciso, riesce a convincere Elijah, il più ragionevole tra i due fratelli.
Difatti si fa da parte, sotto lo sguardo assassino di Klaus, lasciando passare la giovane.

"Mi chiamo Melinda e sono qui per aiutarvi..."
Rivolge lo sguardo al più cupo dei fratelli, trovandosi addosso degli occhi ormai privi di luce, spenti, come se tutta la felicità fosse svanita...

"Rivolge lo sguardo al più cupo dei fratelli, trovandosi addosso degli occhi ormai privi di luce, spenti, come se tutta la felicità fosse svanita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"...non voglio farvi del male.."
"Non puoi fare del male a una persona che è morta dentro"

Questa volta è Elijah a parlare, Klaus invece, si limita a trucidare con lo sguardo Melinda.
"Io posso aiutarvi se me lo permettete, ma vi avverto, farà male..."

Klaus fa un mezzo sorriso, macabro, senza alcuna traccia di divertimento.
"Nulla potrà mai far male quanto i ricordi Melinda, è per questo che sei qui, per togliere ogni ricordo di loro dalle nostre menti!
I ricordi ti lacerano dall'interno e non puoi fare niente per fermarli..."

I loro ricordi li stavano uccidendo dentro, incubi e allucinazioni non facevano che comparire ogni singolo giorno, ogni singola notte.
Quello non era vivere, ma sopravvivere!
Ormai non sapevano più riconoscere i sogni dalla realtà!

"Io posso farlo, ma dovete collaborare!"
Klaus si avvicina, con occhi torbidi, la guarda.

"Allora fa quello che devi fare, togli tutto, rimuovi ogni cosa!"
Tutti e tre si mettono seduti, attorno al misero tavolino di legno.

Melinda si mette davanti a Klaus, ponendo le mani ai lati della sua testa chiudendo gli occhi.
"Ora devi rilassarti Klaus, chiudi gli occhi, e fai scorrere i ricordi...lascia scorrere tutto, lascia che che fluisca..tutto!"

Klaus, anche se titubante, fa come gli viene detto, chiude gli occhi e comincia e ricordare, tutto.

La prima volta che ha visto i suoi occhi.
Il loro primo bacio.
Il loro primo ballo.
La malattia della sua piccola Megan.
Il giorno in cui l'ha persa per sempre...

In quel momento Melinda riapre gli occhi, stranita, allibita da quello che ha potuto vedere.
Klaus fa lo stesso, riapre gli occhi, trovandoli lucidi, come se volesse lasciarsi andare a un pianto disperato.

"S-sono v-vive..."
Klaus balza dalla sedia così come Elijah, prendendo per il collo la giovane strega.

"Non mentire strega, non scherzare su una cosa come questa!
Potrei strozzarti e bruciare il tuo sudicio corpo!"

Melinda, anche se a fatica, tenta di parlare, cosa difficile, trovandosi la grande mano di Klaus su suo esile collo.
"N-non è u-uno scherzo...il t-tuo ricordo è m-modificato.."

A quel punto Elijah si mette alle spalle del fratello, facendogli mollare la presa dal collo di Melinda, la quale cade a terra quesì senza fiato.
Si rialza a fatica e mettendosi una mano intorno al collo spaventa, comincia a parlare.

"Il ricordo che avete di quel terribile giorno, è modificato"
"E questo che cosa vorrebbe dire?!"
"Che ciò che avete visto non è reale...avete visto solamente ciò che volevano che voi vedeste!"

I due fratelli si guardano increduli, con occhi spalancati, esterrefatti da ciò che hanno appena udito le loro orecchie.

"Chi ha il potere di fare una cosa come questa?"
"Conosco solo una strega che abbia il potere di manipolare le menti altrui...
Una strega che si è venduta l'anima al diavolo pur di ottenere più potere possibile...una strega che ora pratica solo magia nera...Jadis Heith..."

"Avete visto solamente ciò che lei ha voluto...ma ora che lo sapete io posso aiutarvi a ritrovarle!"

Klaus ed Elijah si avvicinano e ciò mette in agitazione la strega, ma si tranquillizza subito dopo aver ricevuto un abbraccio disperato dai due.

"Dove si trovano?"
"Ci vorrà un po' per localizzarle, ma non temente, presto sarete di nuovo uniti, ve lo prometto!"

Fine Flashback

SPAZIO ALL'AUTRICE
Ecco finalmente un'altro capitolo, spero vi piaccia, fatemelo sapere con una stellina è un commento!
Scusate ancora il troppo tempo di assenza!

I came back to you (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora