Anno 1519
NARRATORE ESTERNO
Era una giornata di sole e nel villaggio regnava la pace.
"Megan sono così emozionata"
"Perché Helene?Non succede mai niente al villaggio..."
"Ma come tu non sai niente?"
La ragazza dai capelli rossi rimase allibita nel sentire le parole della sua amica."Megan al villaggio non si parla d'altro, oggi arriveranno dei viaggiatori e rimarranno qui, non so per quanto, si vocifera siamo degli abili guerrieri, oltre che abili ruba cuori..."
La giovane Megan si misi a ridere, a lei non importava molto, non si interessava alle questioni amorose, preferiva rimanere da sola immersa nella natura è circondata da ogni tipo di animale.
D'un tratto suonarono le trombe, ciò stava a significare che i guerrieri erano arrivati, ma non erano soli a quanto pare.
Megan uscì dalla sua piccola abitazione e rimase colpita nel vedere i guerrieri e le loro dame al loro fianco.
Un guerriero in particolare catturò la sua attenzione in maniera importante.Un uomo dalla chioma bionda, uno sguardo penetrante, da far venire i brividi e battere il cuore all'impazzata.
Il guerriero sconosciuto volto lo sguardo verso Megan, e sorrise nel vederla arrossire.Si avvicinò con passo deciso lasciando indietro la propria dama dai capelli anch'ella di un biondo un più chiaro.
Quando si ritrovo davanti il valoroso guerriero non seppe cosa dire, era pietrificata."Vorrei presentarmi, sono Klaus Mikaelson, posso sapere il vostro nome?"
La sua voce era profonda che quasi le manco il respiro.
"Il mio nome è M-Megan Shiny"
Balbetto leggermente a causa della vicinanza dell'uomo che la mettava in soggezione."Una bellissimo nome per una bellissima fanciulla"
Le prese la mano e gliela baciò, posando leggermente le labbra e rimanendo qualche secondo di troppo per i gusti di Megan."Venite, vi presento la mia famiglia"
Le prese nuovamente la mano e la trascinò verso i guerrieri e le fanciulle.
"Voglio presentarvi la fanciulla più bella di questo villaggio Megan Shiny, Megan loro sono la mia famiglia"
"È un vero piacere fare la vostra conoscenza"Megan abbasso lo sguardo per l'imbarazzo di essere al centro dell'attenzione.
"Il piacere è nostro, io sono Elijah"
Le prese la mano e gliela bacio
"Io sono Kol e lui è Finn, non è di molte parole"
Ridacchio leggermente il moro"Io sono Rebekah è un vero piacere"
La bionda aveva un sorriso rassicurante, non la faceva sentire a disagio, contrariamente agli altri fratelli."E per ultima Freya la maggiore della famiglia Mikaelson"
"Già e la più saggia di questa famiglia, è un piacere fare la tua conoscenza"Anche Freya, come Rebekah, le rivolse un sorriso gentile.
Rebekah
STAI LEGGENDO
I came back to you (SOSPESA)
VampirePuoi lasciare andare le persone, ma non puoi lasciare andare i ricordi, quelli ti rimarranno impressi tutta la vita. Megan questo lo sa, lo sa da quando ho dovuto lasciare andare una persona che amava più di se stessa. Una persona che le ha salvato...