Primo giorno

959 40 0
                                    

Sono arrivata al centro che dista solo 10 minuti da casa,e oggi sono più decisa che mai a trovare un lavoro.Se fossi rimasta in Italia,a quest'ora starei in ha stanza universitaria a rompermi i coglioni dalla mattina alla sera,e invece ero qua,con i soldi che mi avevano messo da parte da quando ero nata,beh almeno qualcosa di utile l'avevano fatta,e beh ora ero felice.Mi incamminai verso delle vetrine,cercavo un lavoro ma a quanto pare nessuno cercava qualche commessa.Avrei accettato anche di pulire piatti in un Mec,pur di lavorare ,ma niente.

Forse un pò demoralizzata mi incamminai verso casa finché non vidi uno negozio di vestiti con un cartello "CERCASI COMMESSA".Mi sbrigai ad entrare e vidi solo ragazze.cene erano 4,mail negozio era sicuramente troppo grande per avere solo 2 commesse.

Entrai..mi accolsero calorosamente e lei che sembrava la 'leader'mi presentò alle altre.Si chiamavano Juliet,capelli rossi boccolosi e occhi azzurri,Ilary bruna e occhi verdi ,

Stephanie capelli oro e occhi sul verde,e infine lei,la leader,Ally,alta magra liscia bionda tinta e occhi bruni scuro.

Ally"Immagino tu sia qua per il lavoro"disse con sorriso smagliate

Io"beh si,il posto é ancora disponibile?"

Stephanie"Ovviamente!mi sembri una brava ragazza,vuoi fare la prova o pensi di essere in grado?"

Io"Ho giá avuto esperienze come commessa,se é possibile inizierei diretta"

Ilary mi saltò al collo,sembrava gentile la ragazza,e poi mi porse una magli con scritto 'STAFF"maglia nera scritta bianca e mi dissero che domani,lunedì avrei cominciato alle 9 am con Juliet fino a sera,verso le 7.Accettai e con un sorriso a 32 denti andai a casa.

-----------------------------------------------LA MATTINA DOPO -----------------------------

TI TI TI TI TI TI !

La fottuta sveglia suonò e quindi alle 7 di mattina mi dovetti alzare.

Andai giù in cucina,mangiai una mela e bevvi dell acqua..non avevo altro e mi andai a lavare.

L'acqua calda scorreva sul mio corpo magro e minuto,i capelli lunghi fino al sotto seno si stavano improfumando di fragola,e la mia pelle cominciava a rabbrividire.Uscii e misi un asciugamano e andai in camera.Cominciai a piastrarmi i capelli.Presi dall'armadio i jeans a vita alta sull azzurro chiaro e misi la maglia dello staff infilata dentro e alle 8e30 uscii.

Presi un caffé a me e Juliet e arrivai in negozio,lei era dentro e appena mi vide sorrise.

"Buongiorno Juliet,ecco a te!"

"Grazie,ma non dovevi!"

"Figurati é un piacere"

Verso le 10 cominciarono ad arrivare i clienti.Cavolo erano troppi.Juliet e io eravamo sfinite ma soprattutto io ero felice,Arrivò mezzogiorno e andammo a pranzo,Il turno pomeridiano fu meno faticoso,anche perché erano venute anche le altre.Essendo il primo giorno,spettava a me chiudere e devo dire che non mi spaventava.

Verso le 6e30 pm le ragazze andarono a casa,solo per un giorno perché come ho giá detto dovevo chiudere.

Alle 7 esatte chiusi a chiave le porte e mi misi a dare una sistemata finché...

You saved meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora