Quel viso conosciuto..

799 34 1
                                    

Sentii bussare violentemente sul vetro,avevo paura si rompesse e così corsi a vedere.

Un ragazzo,un metro e settanta circa,felpa mezza strappata e capelli spettinati.Non so..mi sembrava di conoscerlo,un viso conosciuto e senza pensarci corsi ad aprirgli.Velocemente chiusi a chiave e abbassai la cosiddetta tenda.

Il ragazzo,mi stava ringraziando e si,io lo conoscevo.

Non so come ma giá lo avevo visto.

Continuò a ringraziarmi e ad abbracciarmi e mi chiese un bicchiere d'acqua,così gli diedi la mia bottiglietta e lui la sgolò.

Io"okay,ora se rimangono la fuori..moriremo disidratati"

Lui"O dio,scusami tanto ma ho corso tanto..davvero non volevo."

Io"Non preoccuparti,scherzavo!Dammi il tempo di ordinare qua è poi usciamo dal retro" dissi porgendogli una maglia da uomo presa da un scaffale.

Sorrise e mi chiese di me.Gli dissi da dove venivo,la mia storia e che lui poteva chiamarmi,come tutti, Emy.Era gentile con me finché gli chiesi di lui e si irrigidii.Mi raccontò la sua storia e rimasi paralizzata.Era Niall Horan,il sogno di miliardi di adolescenti,e io ero lì con lui.Mi girai cercando di comportarmi normalmente.Finché diede il colpo fatale.

"Ehi Emy..ecco ti andrebbe di...insomma...di.."era rossissimo"uscire con...con me?"

"Em...beh perché no?Mi sembri simpatico.."finii il mio lavoro,chiusi le serrande ed uscimmo.

L'appuntamento con niall era la stessa sera verso le 10,tardi perché non c erano fans in giro e saremmo stati più tranquilli.

Chiamai Ally e la pregai di venire a casa mia a darmi una mano.Possiamo dire che era una delle ragazze più gentili che avessi mai conosciuto.Venne subito da me e le raccontai tutto.Aprì il mio armadio quasi vuoto e tirò fuori una gonna a vita alta blu notte poco più sopra al ginocchio e una canotta bianca che misi dentro,vans bianche e la giacca di jeans con l imbottitura,più calze fine carne.

Mi truccò semplicemente e poi mangiammo il gelato che avevo comprato strada facendo.Alle 10 suonò Niall e Ally andò via.

Lui era semplicemente stupendo.Maglia bianca,jeans grigi,giacca di pelle e converse bianche.Ero rimasta lì impalata come una cogliona e si..lo avevo messo a disagio.Mi chiese di andare e ci avviammo a piedi in un parco.La ci sedemmo su una panchina e lui mi tenne la mano.Ero..boh sbalordita.

"Sei l'unica che pur conoscendomi non mi ha aggredito"

"Te ne sei accorto?"

"Si vedeva dai tuoi occhi..sai sono un libro aperto"

Sorrisi lievemente"i tuoi non sono certo da meno"

"Il tuo accento è adorabile"Risi come una bambina e lui mi seguì

Passammo un ora a dire cazzate e a ridere,non mi ero mai sentita così..ecco cosí..viva!

Finché lui non mi propose di andare da lui.Accettai con piacere ,faceva freddo e quindi mi sembrava una buona cosa.

Arrivammo,mi accomodai sul divano e lui portò dei pop corn.Accese la TV e cominciò ad affogare in quei pop corn.

Lo vedevo così cuccioloso e tenero e gli diedi un bacio sulla guancia.Il mio stomaco comincio a fare la salsa,sentivo una strana sensazione ma non credevo mi stessi innamorando ,si lo so non avevo resistito e ora mi ritrovavo col cuore in gola.Mi staccai e arrossii.Poi lui mi guardò.Lo guardai.E BOOM!

Le nostre bocche danzavano e i suoi baci erano così saporiti..un misto di menta e..pop corn.

Lui affrettò le cose..mi prese,ci guardammo e dopo avermi preso a principessa andammo in camera sua.

Io amavo quel tipo.

Quella notte abbiamo fatto l'amore,e lui mi sussurrò piú volte di amarmi da appena mi aveva visto.

Io credevo alle sue parole.

Ci addormentammo e io la mattina fui svegliata da un rumore.Era il cellulare di Niall.

Spazio Autrice.

Dunque,non so se la storia vi stia piacendo..per cui non credo di continuare fino a che qualcuno non commenti e mi dica cosa ne pensa.

Grazie a tutti

You saved meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora