Arrivai tranquillamente in fermata,avevo giá acquistato il biglietto e mi misi seduta sul solito posto della mia solita panchina.Mancava mezz'ora all'arrivo dell'autobus e a me piaceva stare la seduta a osservare.Mi rilassava.Quel giorno di aprile,c'era un sole che si stava riaccendendo ma comunque era freddo.Portavo i miei jeans aderenti e una camicetta smanicata bianca con sopra un golfino grigio,abbinato alle converse e i capelli sciolti.Mi sedetti e cominciai a pensare.Finalmente stavo ricominciando a vivere.
Dopo 10 minuti, un ragazzo mi si avvicinò e si sedette.
"Ciao,piacere io sono Martin" mi girai e vidi un ragazzo con i capelli al vento che sorrideva.Non esitai a sorridere e a stringergli la mano."Ciao,mi chiamo Emy" "é il diminutivo di Emily?" "No,mi chiamo Manuela e sono italiana,voi non riuscire a pronunciare il mio nome,così ho questo soprannome" "wow amo l'Italia"disse allegro" ma soprattutto le italiane" Arrosii lievemente e mi accorsi che stava arrivando il bus. Martin mi chiese il numero e glielo diedi.Salii frettolosamente e mi sedetti in un posto alle prime file.
Durante il viaggio mi arrivò un messaggio da Stephanie che diceva "É qui!! -Stephxx" io risposi "chi? Emyxx" arrivò una risposta subito dopo "Lui..é tornato e ti sta cercando " stephxx" Capii al volo.Niall. La mia risposta fu "O cazzo.Fortuna che non lavoro oggi!emyxx" però devo dire che mi stava incuriosendo sapere cosa voleva niall da me.
Decisi di non andare.Sapevo che le ragazze mi avrebbero aiutato.Durante il viaggio mi arrivò un altro messaggio,però diparte di Martin : " Weei piccola,ti va un caffè domani ? Martinxx" risposi subito "certo che si,esco dal negozio alle 5,Va bene?emyxx"
Rispose subito "Ovvio,a domani piccola Martinxx".
Non risposi.Quel ragazzo mi interessava,ma il pensiero di Niall non me lo leva nessuno purtroppo.
Arrivai in centro,avevo appuntamento con Juliet,dato che era il nostro giorno libero.
Andammo a Starbucks a prendere un caffé quando vidi entrare lui.
Si,lui.Ancora una volta era la a rovinarmi la vita.Chiesi a Juliet di cambiare di posto e lei ,girandosi, capì al volo.Ci facemmo portare 2 caffé al cartone e decidemmo di uscire
J"Emy,andiamo via..non voglio che ti rovini il pomeriggio"
Io"concordo"
Ci alzammo ed uscimmo dal locale.
NIALL'S POV
La vidi la,che faceva cambio di posto con l'altra ragazza.Rimasi paralizzato.Era dimagrita troppo,sembrava così fragile.I suoi occhi erano vuoti,non più come prima.Harry mi diede uno scossone,dovevamo ordinare.
"Em,io passo"
H"Che hai Niall?"
N"é lei"
H "lei chi?"
N"vieni ti spiego strada facendo" e cominciammo a seguirle..
EMY'S POV
eravamo uscite,ma non mi sentivo al sicuro.Come se qualcuno ci seguisse.Mi girai più volta,ma non vidi nessuno.
J"Emy,che hai?"chiese la mia amica
Io"Niente" lei capii e mi abbracciò.Ci sedemmo su una panchina e cominciai a piangere.
J"É per Niall vero?"
Io"Non pronunciare quel nome ti prego"
J"Scusami,non volevo.Emy,devi capire che si é comportato molto male e forse ora é il momento di lasciarlo andare"
Io"Ci ho provato tante volte.La sua immagine rimane in me,mi manca.Ma non voglio perdonarlo"
Sentimmo uno starnuto proveniente da dietro l'albero.
NIALL'S POV
Stavo maledicendo il raffreddore di Harry.
"Da quando gli alberi starnutiscono?"chiese la ragazza vicino a Emy,credo.Emy sorrise.Ah quanto mi manca il suo sorriso
Sentii una mano sulla spalla e quando mi girai la vidi.Mi guardava con occhi di fuoco.Rabbia pura.Tristezza in quegli occhi.Rabbriividii.
Harry cercò di inventarsi invano qualche scusa.Niente sarebbe funzionato.
"E così ora fai anche il bimbo.mi segui e mi spii"disse Emy.
Io"Emy..io.."
"Stai zitto!"e tornò a piangere scappando,per la seconda volta,da me.
Juliet si girò verso di noi e scosse la testa.
Diedi una pacca a Harry,che notando le mie lacrime,mi strinse.Faceva davvero caldo,eravamo coperti con tutto pur di non essere riconosciuti,ma ecco delle urla provenienti dalla strada.LE FANS.
spazio scrittrice
Eiiiiii,ciao a tutte.Volevo solo chiedervi di commentare.Vi prego,anche commenti negativi,ma fatemi sapere com'é!
Grazie mille
STAI LEGGENDO
You saved me
FanficLei,19 anni,italiana da Roma,trasferita da poco a Londra per iniziare una nuova vita. Lui,membro di una band inglese,21 anni,di Mullingar Loro 2,che hanno superato tutto pur di rimanere insieme. PER SEMPRE.