Erano ormai passate un paio di ore da quando Harry era andato via.Io ero rimasta tutto il tempo ad osservare il petto di Niall alzarsi e abbassarsi,sperando che il biondo potesse aprire gli occhi.Niente,avevo pregato il suo risveglio.Ero pronta a rischiare per lui.
Mi accomodai sul suo petto caldo e aspettai credo un'altra oretta.Poi cominciai ad avere fame.Mi alzai,diedi un bacio a Niall e mi diressi da Nando's.Presi qualcosa anche per lui..sapevo quanto amasse il cibo di quel ristorante,così mi sembrò carino prendergli qualcosa.Passai anche in una pasticceria del centro,dove comprai dei pasticcini,ovviamente tutti per lui.Ritornai in ospedale,e consumai il mio pranzo.Poggiai i pasticcini sul tavolino,e misi le coca cole fresche nel mini frigo messo vicino al letto,quello dove andavano conservati i medicinali.Cominciai a mangiare di gusto,ma poi lo vidi li,bianco pallido,immobile.Non avrei mai immaginato di mangiare sola davanti a Niall.Non ce la feci a continuare,posai il mio piatto e andai a lavare i denti.
Mi sdraiai vicino al suo corpo,unendo le nostre mani.Cominciai a pensare al mio futuro.Chissà cosa avrei fatto,cosa sarei diventata.La mia vita sarebbe diventata 'perfetta'a modo mio?Cominciai a baciare le guance di Niall.Avevano un colorito sul rosa chiaro,così vive,così morbide.Avrei continuato per ore..ma avevo troppo sonno.Mi addormentai,come ai vecchi tempi, al suo fianco.----------------------------
Un leggero brusio riempiva la stanza bianca,le luci erano state accese.Sentii un profumo di patatine che invase il mio naso.
Udii delle voci,probabilmente dei ragazzi.Sbattei le palpebre lentamente e poi aprii gli occhi del tutto.
"Si è svegliata.."sussurrò qualcuno,probabilmente Lou o Liam.Mi sentii osservata.Alzai lo sguardo e mi tirai su a mezzo busto.Perché erano la?Pensai.Li osservai per un secondo uno per uno,per poi sentirmi sfiorare la schiena.Mi voltai di scatto.
Era lì,seduto che mangiava le patatine.I ciuffi abbassati sulla fronte e due occhi che scrutavano i miei,attentamente.
"Forse è meglio uscire...appena finite chiamateci.."Zayn.Quel ragazzo era sempre pronto al momento giusto.Lo ringraziai mentalmente..poi tornai a osservare il biondo.Mi scostò una ciocca di capelli da davanti agli occhi.Arrossii come fosse la prima volta che mi toccasse.Mi alzò il mento.Presi coraggio.
"Io.."Cominciai.
"Shhhhhh"ribbattè mettendomi un dito sulle labbra.Mi fiondai tra le sue bracca.
"Perdonami."Cominciai a piangere.
"Non sono mai stato arrabbiato con te"Ma questo non riuscì a fermarmi le lacrime.Piansi pensando alla mia vita senza di lui,piansi perché in 3 mesi non lo avevo più fatto.
Tirai su col naso e cominciai ad osservarlo,mentre gli asciugavo le poche lacrime che scendevano lente anche dai suoi occhi.Mise la sua mano sopra la mia e incurvò la testa leggermente,lo baciai,un bacio lento,assaporai le sue labbra un'ennesima volta..
Poi si spalancò la porta,lasciando entrare le urla dei 4 scimmioni che probabilmente avevano ascoltato tutto.Imbarazzo.Arrossii e mi alzai.Mi diressi verso Eleonor,che era rimasta la,sull'uscio,aspettando il mio arrivo.La strinsi a me,come se non ci fossimo viste da anni.
M"Come sta tuo padre?"
E"Molto meglio.."Sorrise.
M"Meglio così."
E"Ho lasciato i corsi all'Università.Non era ciò che volevo fare nella mia vita."sorrise.l'abbracciai forte"cosa hai fatto in questi mesi?"
M"Eh..ho combinato casini..tanti casini..ma ora sto bene"sorrisi.
Lo"El andiamo?Ora viene il dottore"La ragazza annui.Lo salutai e dopo mi diressi dagli altri.
Z"Beh io anche vado.Ciao ragazzi."
M"Ciao zayzay"Dissi baciandogli la guancia.Così anche lui uscì.E a ruota anche gli altri.
M"Ci sentiamo dopo Harry"Gli stampai un piccolo bacio.
H"Si,a dopo"mi sorrise e andò via.M"ALLLORAAA..CHI VUOLE TORNARE A CASA CON QUESTA RAGAZZA?"Mi rivolsi a Niall entrando nella stanza.
"Mmmmm...credo...IO!"Saltò fuori dal letto,e prese i suoi vestiti puliti.
N"Aspetta qua,non muoverti"mi indicò.
M"No..adesso mi alzò e scappo via."Mi guardò perplesso.Poi entrò nel bagno.Ci mise 5 minuti.
N"Let's goooooooooo!"urlò.
M"Si andiamo"Dissi dolcemente prendendo il suo borsone.-------------
"Stupido traffico"dissi sclerando in auto.
"STUPIDO STUPIDO STUPIDISSIMO TRAFFICO."continuai.
"Amore..posso chiederti una cosa?"Annuii.
"Hai il ciclo?"Per sbaglio la mia mano premette il clacson facendomi diventare sorda.
"No."
"Ah..sembri nervosa.."ribatté.
"È colpa di questo traffico di merda.FOTTUTO TRAFFICO LONDINESE."Il biondo rise.
Arrivammo a casa dopo 45 minuti,di cui 5 passati al McDrive a prendere la cena,dato che Niall aveva fame.Scendemmo dalla macchina e andammo verso casa.Aprii la porta e sfilai il giacchetto e le scarpe.Niall fece lo stesso.Poi mi diressi in cucina a bere un pò di acqua.Mi sedetti sulla piccola penisola della cucina aspettando Il biondo.Entrò e come sempre si diresse verso di me cercando il solito spazio nelle solite gambe.Cominciammo a baciarci.Poi mi prese in braccio.
M"Ma che fai?"
N"Mmmmm..secondo te?"
M"Forse vuoi vedere un film?"
N"Nah..diciamo che voglio solo recuperare i 3 mesi persi.."
M"Ahh..pensavo volessi vedere un film"
N"No.."disse buttandomi sul letto e cominciandomi a baciare.-Il resto lo lascio immaginare a voi.-
SPAZIO AUTRICE.
EEEEEEEIIILÀÀÀ...
Eccomi qua..allora come comincio?
cavolo...1000 letture.Incredibile..siete fantastiche.
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento e ...beh a staseraaaaaaaa!
STAI LEGGENDO
You saved me
FanfictionLei,19 anni,italiana da Roma,trasferita da poco a Londra per iniziare una nuova vita. Lui,membro di una band inglese,21 anni,di Mullingar Loro 2,che hanno superato tutto pur di rimanere insieme. PER SEMPRE.