Amici..

654 26 5
                                    

EMY'S POV

Non sapevo cosa provavo.O meglio,non lo capivo.Ero incazzata,ma felice,e a che triste..ecco,forse ero confusa.Volevo solo godermi il pomeriggio,per cui ho sfogato la mia rabbia nello shopping.Avevo comprato dei collant neri,una felpa della hollister e bordeaux e una maglia a stampo nera.Juliet aveva comprato i soliti vestitini con delle ballerine in pizzo.Quella ragazza aveva così stile,e un corpo giusto.Io ero troppo magra,mi facevo solo schifo,con quelle ossa sporgenti,volevo avere un pò di pancia,e un pò di gambe,invece mi sono rovinata.Certo in queste 2 settimane avevo ripreso ben 5 chili e avevo riacquistato un pò le forme.Pesavo 58 kg,le ragazze mi portavano sempre a pranzo fuori e avevo avuto modo di conoscere nuove persone e di passare le serate nei locali,.

Nonostante i miei tentativi di sorridere,c'era sempre quella parte di me che mi faceva sentire vuota,una minima parte ma c'era.Potete pensare che quella con lui era stata solo una notte,ma io da quel giorno non ho mai smesso di pensargli.Possiamo definirlo il mio vero primo amore,che rispetto agli altri mi aveva fatto cambiare,e che purtroppo era finito in tempo record.

Juliet mi portò a casa con la macchina e passammo la serata da me a vedere film strappalacrime.Invitai anche Steph e Ilary,Ally non poteva.Così organizzammo un pigiama party di consolazione per me è Ilary,lasciata da poco.

-----------------MATTINA DOPO-------------------

Ci svegliammo verso le 11,ma io è Steph non vedemmo ne Juliet ne Ilary,che erano al negozio.Così,ci lavammo e ci vestimmo.Steph portava una gonna nera e la maglia dello staff,con le ballerine.Io avevo i jeans a vita alta grigi e la maglia dello staff,dato che dovevo uscire con Martin,portai anche il mio top floreale,e decorai il tutto con il giacchio di pelle.Uscimmo..

Steph"Ei,allora come sei stata ieri?"

Io"bene,Niall non é stato nel mia testa"il mio stomaco brontolò e la mia amica rise.

Steph"Andiamo a pranzo,il MEC é davanti al negozio,e a l'una noi abbiamo il turno!"Annui e raccontai a Steph di Martin.

Mi disse che Martin dal.a descrizione,sembrava carino,così gli feci vedere la foto profilo di Facebook.Sorrise e disse che staremmo stati bene assieme.Tutta via,io non ero innamorata di lui.

--------------- 4 ORE DOPO --------------------

Juliet"Emy,!sono le 4e30 dobbiamo fare il cambio!!!"

Io"Ei Juli!Si,vado a cambiarbi torno subito"Misi il top e piegai la maglia nello scaffale dedicato a noi.Cercai di truccarmi,ma oggi le mie mani tremavano piú del solito.Ally,che era venuta a dare il cambio a Steph,mi vide e intenerendosi mi aiutò.Mi sciolse la coda e tirò fuori dalla borsa una spazzola,cominciò a pettinare i capelli castano chiaro piastrati e mi aggiustò il mascara,mettendoci del rossetto sul rosa.Dopodiché ci abbracciammo e lei mi disse "Se ti fa stare bene,non esitare a uscire con lui"e andò via.

Alle 5,lui era fuori al negozio.Appena mi vide,mi corse in contro e mi diede un leggero bacio sulle guance.Mi prese lievemente la mano e mi portò in un parchetto.Ci sapeva fare.Lì,ci sedemmo su una panchina e cominciò un dialogo.

M"Allora,come butta?"Mi sorprese la sua parlata

E"Butta bene"risposi con una voce da fighetta(volevo entrare nella parte )

M"Mi fa piacere,piccola"e mi toccò una ciocca.Odiavo il nome 'Piccola'..andiamo non sapevo neanche quanti anni aveva e giâ mi chiamava così.Comtinuò a parlare di lui per altri 20 minuti,ma io avevo la testa tra le nuvole,finchè lui se ne accorse e disse"Ti sto annoiando?" "No..."in realtâ si.E anche tanto.

M"Allora fidanzata?" Chiese curioso

"Non sarei qua sennò"risposi secca.Credo che capii male perché lo vidi avvicinarsi e toccarmi il collo con le dita.Cercò i miei occhi e quando li trovò non esitò a farsi avanti.

"Martin,siamo solo amici"dissi io.

"Eddai piccola,staremo bene insieme"mi baciò chiedendo accesso con la lingua.Rifiutai e lui cominciò a spingere più forte.

"No dai...lasciami!!!!!"chiesi premendo sul suo petto.

"Shhhhhhh" fu la risposta.Continuai a cercare di togliere la sua bocca dalla mia fino a che,ci pensò qualcun altro.

You saved meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora