LEGGERE LO SPAZIO AUTRICE IMPORTANTE.
"Niall andiamo,ho 21 anni adesso."misi il broncio.
"Non mi importa niente.Quel vestito non te lo metti."sbuffò lui.
"Ma Niall andiamo,è così carina con quel vestito.."sospirò la madre di Niall,Maura,entrando.
"Mamma!"urlò Niall.
"Dai pulcino mio..fai il bravo."Maura lo congedò dirigendosi verso di me.Niall aveva ancora il sopracciglio alzato per lo strano nomignolo che gli aveva assegnato la madre.
"Tesoro ma non vedi che bella ragazza?"chiese Maura al ragazzo.
"Si mamma,la vedo.."sbuffò lui.
"Tesoro,lasciali fare."sbuffò il padre del biondo entrando.
"Tanto vince lei."sospirò uscendo dalla stanza con un ampio sorriso.Maura uscì,e Niall restò a fissarmi.
"Posso tenerlo?"
"No."mi rispose sorridendomi.
"Perché?"sbuffai.
"Ci sono i miei cugini e..niente ho detto di no."mi venne incontro.
"Non ho speranze con te,vero?"scosse la testa in mia risposta.
"Okay.."afferrai degli skinny jeans e sopra di essi un maglione rosso,misi le air force e mi girai verso Niall.
"Va bene?"sospirai.
"Sei perfetta.."mi venne incontro.
"Lo so..."sorrisi scostandolo.
"E un abbraccio?"mi chiese.
"Nah.."risposi scendendo le scale.(Parte riflessiva della protagonista.)
Ormai erano passati 2 anni,2 anni dallo scorso Natale.
Oggi,è il 24 dicembre 2016.
Il compleanno di Louis Tomlinson e la Vigilia di Natale.
Questi due ultimi anni sono passati veloci,troppo.
Siamo cambiati entrambi,in meglio,spero.
Siamo riusciti a superare tutti gli ostacoli che la vita ci ha messo in gioco,e siamo riusciti a risolvere i nostri problemi.
Sono passati tre anni,invece..da quando la mia vita a cominciato a prendere un senso,da quando quel giorno io scontrai i suoi occhi in quel negozio.
Sono successe tante cose che quasi non ricordo.
Però vivo il presente,il presente con la persona che amo,Niall Horan.
Lui che mi ha salvato la vita ogni giorno,che ormai è parte di me.
Lui che mi ha dato mille opportunità e tutto l'amore di cui avevo bisogno.
Lui che mi ha reso ciò che sono io oggi.
Ma ritorniamo a noi..
(Fine parte riflessiva)"Ciao Greg!"salutai l'uomo che giocherellava con Theo,che ormai aveva 3 anni.
"Wei,vedo che Niall alla fine.."sospirò.
"Oh,si..non mi andava di discutere e ho cambiato vestito."sbuffai e lui ridacchiò divertito.Poi si girò e con lo stesso volto di Niall che ha quando mi chiede le cose,mi disse..
"Mi puoi tenere Theo?"annuii.Presi il bimbo,e mentre Greg andò in cucina,io cominciai a giocarci.
"Che mi dici..Theo?"chiesi
"Io sono grande"mi sorrise.Gli scompigliai i capelli e lui fece un sorriso.
"Diventi bello come Zio Nello.."gli sussurrai.
"Zio Nello"e cominciò a ridere.
"Parlate di me?"chiese Niall entrando in sala.Annuii.Si buttò sul divano.
"Zio Nello!"ripeté Theo.
"No Theo..mi chiamo Niall."sbuffò guardandomi.
"A me piace Zio Nello."sbuffai.
"Se piace a te..piace anche a me"mi afferrò la mano.
"Ow Niall come sei dolcioso.."gli tirai le guance.
"Aia!"urlò Lui.Io cominciai a ridere,stringendo Theo al petto.
"Niall ma quante volte ti ho detto di non urlare!"entrò Maura in cucina."e poi guarda..ti sei sporcato con il pomodoro! Ti avevo detto di non mangiarlo..ma tu non mi ascolti."Sbruffò Maura.
"Mamma non ho più 12 anno!"sbuffò lui. "Le macchie vanno di moda!"esclamò alzandosi.
Nel frattempo era entrata tutta la famiglia di Niall nel salotto.
"Zii"esclamò lui correndo verso gli zii.Salutai ogni cugino di famiglia e poi ci sedemmo a tavola.
La cena andò tranquilla,fino a quando ad un tratto,una zia impicciona interruppe quell'adorabile scena natalizia,dove tutti parlavano quasi sussurrando con i loro vicino di posto.
"Allora Ragazzi.."tutti cominciarono a fissarci.
"Dicci tutto zia!"rispose Niall portando un braccio sulle mie spalle.
"Siete la coppia più giovane qui.."
"Quindi?"ribadì Niall scocciato.
"Avete pensato di avere dei bambini?"io a momenti soffocai con la mia stessa aria,poi guardai Niall.Tutti aspettavano una risposta che momentaneamente non eravamo in grado di dare.
"Em ecco..io credo.."cominciai a parlare."che ora non è il momento.Nel senso che..io ho 21 anni lui 23,poi ci sono ancora i tour in giro per il mondo e il troppo lavoro,non è il momento per crescere dei bambini"
"Si,esatto.Però quando sarà ora sarò felice di avere una famiglia con la ragazza che amo."mi strinse una mano.
La zia fece un ghigno e tornò a fissare il suo piatto,ancora colmo di roba.
"Si zia,anche perché sono ancora in tenera età.."rispose Bobby tirando la guanciotta di Niall.
Dopo quell'assurda domanda,la cena terminò in un modo gradevole.
Tutti tornammo a parlare con i nostri vicini,ed io passai gran parte del tempo a parlare con Niall.----------------------------------------
"Greg,un bacio sotto al vischio!"urlò la signora Maura al figlio,che prese la mano della moglie,con in braccio Theo.I due si posizionarono sotto la pianticella,e poi furono travolti da applausi e flash.
"Niall.."incitò la donna al figlio,che annuì.Mi afferrò per la mano e bruscamente mi alzò dal divano,portandomi sotto al vischio,mi aggrappai alla stoffa del petto del suo maglione,alzandomi sulle punte.
Le nostre bocche si sfiorarono delicate,poi lui affondò i suoi denti sul mio labbro inferiore,tirandomelo.
Un'unico flash e..
.
.
"Niall Siamo venuti proprio bene qua!"sorrisi al ragazzo.
Era il 16 gennaio e stavamo rivedendo le foto del Natale a Mullingar.
"È vero..ci siamo proprio divertiti quella sera.."sospirò giocando con una ciocca dei miei capelli.
"Spero di poter passare tutta la vita con te."se ne uscì.
"È quello che succederà.Non sono mai stata una ragazza sicura,ma questo lo so per certo.Io ti amo NIALL JAMES HORAN.
Tu,mi hai salvato."-----------------------
FINE.
------------Spazio autrice.
CIAOOO RAGAZZEEE..
Allora,Scusatemi per la fine un Po' brusca..però era l'ora di terminarlo.
Prima di pensare ad un possibile sequel,mi piacerebbe far aumentare le visualizzazioni e magari i commenti.
Come prima fan fiction va abbastanza bene è..niente volevo ringraziare ognuna di voi calorosamente...grazie a tutti i voti e i commenti..
Beh,ora mi dedicherò all'altra fan fiction e poi ne inizierò un'altra su un membro della band (escluso Nello dato che ne ho già 2)
GRAZIE MILLE.
VI LOVVO.
FOR EVAH.
STAI LEGGENDO
You saved me
FanfictionLei,19 anni,italiana da Roma,trasferita da poco a Londra per iniziare una nuova vita. Lui,membro di una band inglese,21 anni,di Mullingar Loro 2,che hanno superato tutto pur di rimanere insieme. PER SEMPRE.