"Dai Harry,parla"lo incitai.
"Ecco,allora prima di iniziare,volevo avvisarti che qualsiasi cosa io dirò ,tu mi devi far parlare senza interrompermi..me lo prometti?"chiese con un lieve sorriso
"Ovvio che si.Promesso"dissi curiosa
"Ecco allora,riguarda Nia.."lo interruppi
"No,ti prego.."dissi triste.
"Ei,hai promesso ricorda"mi guardò negli occhi.
"Giusto,continua.."
"Allora,dicevo che.."prese il suo zainetto e tiró fuori il giornalino e delle foto",è tutto un fotomontaggio.E qui ho le prove."prese la pagina del giornale,e la paragonò ad una foto mia e di niall.La nostra posizione era la stessa,solo che al mio posto c'era una tipa bionda.Mi ricordai del giorno in cui ci facemmo scattare da Zayn quella foto.Ed ora eccomi lì come una perfetta idiota.
"Quindi lui..e io..Oh Harry"e scoppiai in lacrime.."sono un'idiota,un mostro"dissi tra i singhiozzi.Harry mi strinse e mi disse che la colpa non era mia,ma della fottuta modest che voleva rovinare le vite degli altri.
HARRY'S POV
Si tirò fuori dalle mie braccia e fece un sorriso a 32 denti
"Harry,vado a lavarmi.Stanotte partiamo"sorrisi.
"Certo piccola.Sapevo l'avresti detto"e poi entrò nel bagno.Sentii l'acqua aprirsi,e nel mentre,mi venne in mente di fare un piccolo dispetto a Niall.
Lo chiamai su Skype.
N"Ei Haz..allora?"
H"Senti,io non riesco a convincerla.Non mi crede."
N"ah..quindi?" Poverino,sembrava così triste.Sarei scoppiato a ridere a momenti
H"Quindi,non torniamo per almeno 3 giorni"
N"Come?Non è possibile"la sua espressione era buffissima.
H"ok ora vado ciao"dissi veloce.Chiusi e scoppiai a ridere.Quel ragazzo era davvero un credulone,come poteva non capire che scherzavo.
EMY'S POV.
Entrai nella piccola doccia.L'acqua cominciò a scendere lentamente..sentivo il mio corpo prendere calore e i miei capelli bagnarsi.Presi il mio balsamo al cacao e me lo misi bene in testa,poi insaponai il corpo.Come sempre,cominciai a pensare.Ero stata davvero un mostro.Non mi riconoscevo più.
Dovevo dargli la possibilità di parlare,di spiegarsi,invece sono andata via.Via da lui.Dovevo lasciarlo parlare e tutto questo non sarebbe successo.Mi odierà ora.Si io mi sarei odiata.Andrò la e chiedere scusa.Anche in ginocchio,ma io non lo lascerò andare per una cazzata.
"Manu sei viva?"Harry mi risvegliò dai miei pensieri.
"Si ora arrivò Niall!"dissi
"Niall?,io mi chiamo Harry signorina!"esclamò.
"Mi scusi signorino Harold!"e risi.
"La perdono...Signorina Manu.e...Manue.l...vabè,hai capito"Cominciai a ridere pensando alla lingua di Harry che si intrecciava per pronunciare il mio nome.Mi vestii,misi i miei pantacollant neri e la camicetta bianca,con un maglioncino.Mi infilai le converse e uscii.
"Madama c'è l'ha fatta!"Sorrise il riccio
"Ha ha ha"dissi io,fingendomi offesa.
"Ora ti passi la piastra??"fece una faccia sorpresa.
Annuii e sorrisi,poi gli dissi"se non stai zitto ti alliscio la chioma"e cominciai a ridere.
"Signora Madama,intanto ordina la cena,dato che ho una certa fame..concorda?"
"Ma certo Haroldello",mi fulminò con lo sguardo e chiamo il numero sul volantino.Cominciai a piastrare i boccoli che mi stavano uscendo.Harry intanto parlava al cellulare,ma non lo sentivo,ero troppo presa a pensare a niall.
--------------------------------------------
"Harry,non ci riuscirai mai!"esclamai mentre il ragazzo tentava di mettersi un'intera fetta di pizza in bocca.
"Zitta e guarda"rimasi ferma immobile a fissarlo,mentre si impiccava con quella pizza.Dopo il trentesimo tentativo,perse la speranza.Quella sera,ridemmo come pazzi,mi faceva ridere quel ragazzo,ogni volta che lo guardavo esplodevo e ridevo,e lui mi seguiva a ruota.
Finimmo faticosamente la cena e ci riposammo un paio d'ore prima di partire.
-----------------------------------------in auto
HARRY'S POV
Eravamo appena saliti in macchina,avevo appena intonato il ritornello di "Give me love"di Ed ruttando.Lei mi guardava e rideva,non riuscivamo a smettere.Mi misi al volante e partimmo.Io ero venuto in taxi,avevo pagato poco dato che il tassista mi aveva riconosciuto ,e pagai appena 15£.
Cominciammo a parlare.
M"allora Harry,come sta Gemma?"
"Mm,bene,ora è in vacanza,ha fatto 2 esami e sono andati molto bene,ora è col ragazzo in Francia"la guardai e sorrise.
"E tu?"Mi chiese
"Io cosa?"
"In amore.."
"Ah,niente,non trovo la ragazza giusta.Ogni tanto mi prendono le cotte,ma passano subito"dissi triste.
"Hey,arriverà Harry,arriverà e quando sarà il momento,sarai ancora più felice perchè hai aspettato tanto e hai avuto il tuo premio..resisti,la troverai!"dissi accarezzandogli la mano.
"Grazie manu,davvero"
"Di niente Harold"cominciò a ridere.Lei è la mia migliore amica,e mi capisce sempre.Lei ci sarà sempre,come io per lei,e le voglio molto bene.
Spesso i ragazzi,ovviamente escluso niall,mi chiedono se provo qualcosa per lei,ma io nego.Cè solo forte amicizia.Ed è vero.
"Manu,mi passi l'acq.."ah,dormiva.Presi l'acqua e mi concentrai sulla guida.
--------------------------------------
EMY'S POV
"Manu,siamo arrivati"mi svegliò Harry con un bacio.Vidi la mia adorata casa e vidi che la luce era accesa.Eleonor deve essere ancora qua.
Presi il mio borsone e presi le chiavi.Però Harry mi anticipò e suonò.
Sentii dei passi,sembravano passi pesanti,non mi sembrava Eleonor.Così mi venne un dubbio.Poi la porta si aprì,il mio dubbio divenne certezza.Era lui.Gli saltai addosso,sentii le gambe fredde dato che era in calzoncini.Harry disse"em,io vado.." Mi girai "No Harry,resta"
"No,vado a casa,ci vediamo domani"
"Sicuro?"chiesi
Annuii e fece l'occhiolino a Niall.Entrammo e io gli risaltai al collo"Scusami,davvero..sono un'idiota"mi poggiò sul mobile della cucina e aprii le mie gambe intrufolandosi.Mi tirò sul il mento,e mi guardò negli occhi.Arrossii e girai la testa.Ma lui mi baciò.
"Tranquilla amore,è tutto finito"mi sussurrò e si riavvicinò a me stringendomi le mani.I nostri nasi combaciavano perfettamente.Ormai tra le nostre labbra mancava un millimetro o anche meno.mi baciò lievemente,mentre io ispezionavo ogni parte della sua cresta bionda.
Quanto mi era mancato.Non voglio più rischiare di perderlo per degli stupidi errori..
----------------SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazze!allora,eccomi ancora qua.Oggi ho tanta voglia di scrivere,per cui credo che mi risentirete più tardi per altri capitoli.
Ho notato che le letture sono aumentate,e volevo ringraziare la ragazza che commenta e vota sempre.Non potendo rispondere ai suoi commenti,la ringrazio qua.Vi consiglio di andare a leggere la sua storia,perché credo che verrà davvero bene..grazie a tutte..a più tardi.
STAI LEGGENDO
You saved me
FanfictionLei,19 anni,italiana da Roma,trasferita da poco a Londra per iniziare una nuova vita. Lui,membro di una band inglese,21 anni,di Mullingar Loro 2,che hanno superato tutto pur di rimanere insieme. PER SEMPRE.