illusa?

510 24 2
                                    

In questi giorni, passati con le mie amiche, ho scoperto molte cose su di loro, che prima non ero riuscita a scoprire. Charlotte mi aveva raccontato di tutti i suoi ragazzi, e di tutte le persone che l'avevano fatta soffrire. Mi aveva anche raccontato di quanto le mancasse suo padre, anche se non lo dimostrava.

Beh, per quanto riguarda Eleonor,che c'è da dire, lei sta male quando Louis non c'è, ma è molto forte, e trattiene le lacrime, anche se qualche volta è difficile. Comunque non piange mai,mai davanti agli alri. È sempre pronta a consolare gli altri, ma a lei non ci pensa quasi mai nessuno. È davvero una ragazza meravigliosa, ma anche lei ha bisogno di aiuto. In questi giorni, si sta divertendo molto, tenendo per un po' Louis fuori dalla sua mente. Perché, lei ne è la prova, la distanza uccide lentamente.

Io, parlo ogni giorno con Niall, e mi sembra molto felice di lavorare e di fare i concerti. Questa cosa mi rallegra particolarmente. Mi fa piacere sapere che tantissime ragazze realizzano il loro sogno. Perché anche io so cosa vuol dire.

in questi ultimi giorni ci stiamo divertendo davvero tanto. Siamo andati a farci i capelli, io ho schiarito le mie punte così come Eleanor mentre lottie si è fatta una semplice messa in piega. Mangiamo ogni sera come maialine e stiamo sveglie fino a tardi, parlando con i ragazzi e facendo maratone a just dance 4. Domani andremo a fare shopping, dato che qui a Londra cominciano i saldi.

ELEONOR' S POV

Questo primo mese è volato via, e ormai ne mancano solo due e potrò riabbracciare il mio Lou.Non vedo l'ora. Domani andremo a fare shopping, anche perché ho bisogno di vestiti nuovi. Il mio legame con Manu e Charlotte sta migliorando davvero tanto, ormai siamo come sorelle.

Beh,per quanto riguarda i ragazzi,li stiamo sentendo ogni giorno,beh per me come per le altre è una rottura stare senza le loro braccia a circondarci la vita e dandoci lievi baci.Oh basta parlarne,sennò mi riviene il mio amato Lou in mente,e questo mi fa stare male.

Beh per quanto riguarda lui,è felice con i ragazzi e si diverte tanto in tour,mi ha comprato tante cose,i soliti regalini che io adoro.Ora siamo sul divano a giocare a monopoli dato che manu ha rotto la console della Wii quando ha perso la partita...

MANU'S POV

"Bene,anche questa partita l'ho vinta io"Disse orgogliosa Charlotte mentre io cominciavo a tirare le pedine per terra.

Perdere era una cosa che non avevo mai sopportato.Magari perdere 1,2,3 volte..ma dopo la ventesima,cominci a dar di matto.

"Cambiamo gioco?"dissi seccata io.

"Vediamo un film!"disse El

Acconsentii.Non mi andava di perdere ancora.

"Però prima chiamiamo i ragazzi!"dissi felice mentre Eleonor e Charlotte sgranarono gli occhi e si fissarono.

"Em,no dai..su,v..vediamo il film..a,a che serve sentirli..."dissero balbettando.

"Voglio sentire Niall"dissi sicura.

"Em,n..no,dai.Staranno dormendo.."disse Charlotte.

"Si! Il fuso...em..credo"disse Eleonor.

"Ragazze,Che mi nascondete?"chiesi insospettita.

"Ee...n,niente"disse Lottie buttandomi sul divano"ora metti i pop corn in bocca e zitta che inizia il film!"

"Oh okay,per oggi non fa niente"sospirai.

Mentre il film andava avanti io mi addormentai,sarà stata la decima volta che vedevo quel film.

Il giorno dopo mi alzai tutta pimpante e vedendo che le due principesse dormivano come sassi mi andai a fare la doccia e mi preparai.

Erano circa le otto quando uscii di casa.

Ah,Londra.Essendo settembre faceva ancora molto freddo,ma il vento era piacevole.Camminai lungo la strada cercando di dare una forma a quelle nuvole così monotone,fino a che arrivai davanti ad un bar.Entrai,presi un the caldo a portar via e riuscii diretta non so dove.Volevo passeggiare,stare un pò da sola,pensare tra me e me.Bevvi un sorso di the e mi sedetti su una panchina nel parco.Un signore anziano giocava con il suo barboncino bianco,mentre una ragazzina,forse 14 anni leggeva un giornalino.Non ero l'unica che veniva al parco a rilassarsi.

Dopo una mezz'ora mi alzai e decisi di chiamare Niall.Provai più volte ma mi dava la segreteria.Così decisi di tornare a casa.Passai davanti al giornalaio,per comprare il quotidiano a quella fissata di Eleonor,che se non lo leggeva poteva anche morire,finché mi soffermai su un ragazzo biondo che teneva una ragazza per i fianchi mentre le stampava un bacio in pieno volto, in prima pagina.Lo avrei riconosciuto tra miliardi di persone,Lui,il suo sorriso i suoi occhi.Mentre la mente si offuscava di brutti pensieri,i miei occhi si stavano riempiendo di lacrime.Pagai il tutto e tornai a casa.Aprii la porta e trovai e Eleonor che mi fissava preoccupata.

"Ci hai fatto spaventare,dov eri?"chiese venendomi in contro mentre Charlotte fissava il tutto.

"Mi nascondevate questo?"chiesi piangendo.Eleonor prese in mano il giornalino e le porse a Charlotte guardandola con stupore.

"No,non era questo"disse convinta.

"Bastardo"sussurrò Charlotte.

"Cosa mi nascondevate?"chiesi singhiozzando.

"Ecco vedi...lui..lui,o meglio loro..saranno qui a breve"disse Eleonor."Mi dispiace,pensavo ti facesse piacere"una lacrima scese dai suoi occhi.

"Non è colpa tua"dissi"è colpa mia che credevo in lui.Povera illusa"andai in camera mia e chiusi la porta.

Spazio autrice..

EEEEEEEEEIIIIII ragazze....come state?

Scusatemi se ho aggiornato così tardi ma wattpad ha qualche problema.

Ora non mi fa nemmeno commentare e votare,tanto meno rispondere ai commenti.

Poi ho il maledetto T9 che sono riuscita a togliere un secondo fa dopo aver corretto tutti i miei errori.

(Con voce da presentatore)

Beh,cosa succederà ora?

Niall riuscirà a far cambiare le cose?

Cosa accadrà tra Manu e Niall?

Tutto questo nella prossima puntata di "You saved me"

You saved meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora