«stai bene?» si affacciò fuori dall'edificio deaton.
«sto a pezzi.» mi rialzai da terra, mi asciugai le lacrime e lo guardai.
«mi dispiace.. ho sentito tutto»
«ti dispiace di aver sentito oppure ti dispiace per me?» accennai un sorriso sforzato
«per te.»
«sai deaton» mi avvicinai
«io sono innamorata di stiles da molto tempo. ho aspettato che si innamorasse anche lui di me.. ed è successo, solo che troppo tardi e nel momento sbagliato»
«non saprei come risponderti»
«non ho bisogno di una tua risposta.»
«vuoi continuare a parlarne?»
«avrei bisogno della mia migliore amica adesso.» entrai nell'edificio dirigendomi verso la stanza.
Questa fu la mia visuale:
Theo era a guardare il suo famoso bestiario.
Peter era a controllare se Allison si svegliasse da un momento all'altro.
Mentre il void, era legato a fissarmi.
«che hai da guardare?»
Sorrisi
«sei cosi bella»
«va bene.» gli risposi.
Mi avvicinai al corpo di Allison.
«tra quanto dovrebbe svegliarsi?»
«forse un altro paio d'ore. Inizia a chiamare tutto il tuo gruppetto.»
Presi il telefono e mandai un messaggio sul gruppo.
«grazie del vostro aiuto, ma ora tornate al vostro posto.» dissi mostrandogli le catene.
«stai scherzando?» disse Theo
«no affatto.»
«noi vogliamo la libertà»
«non vi basta questa? Preferite essere da un altra parte come ad esempio in prigione?»
Si stesero zitti, e andarono al loro posto.
Passarono minuti prima dell arrivo del resto del gruppo.
«scusateci il ritardo, abbiamo riscontrato un paio di vecchi amici e ci siamo fermati a parlare.» disse Scott gesticolando.
ma io non stesi ad ascoltare una sola sua parola.
i miei occhi guardavano tutt'altro.. quel ragazzo dietro al capobranco..
stiles.
«quanto manca prima che si svegli?»
«credo un Oretta.»
Dissi fissando il cadavere ormai..non più cadavere.
«Ciao Brook.» disse lydia appoggiando la mano sulla mia spalla.
«ciao Lydia.» dissi guardandola.. con gli occhi gonfi ormai dal pianto di poco tempo prima.
«vuoi parlare?»
«ho bisogno di sfogarmi.» dissi tirando su il naso, pieno di muco.
«vieni.» la bloccai subito.
«non voglio sfogarmi così.»
Mi guardò strano, non capiva cosa volessi intendere per "Sfogarmi"
«chiamami se ci ripensi.»
Uscii dalla porta e si diresse con il resto del branco nell'appartamento insieme a deaton a mangiare qualcosa.
«Controllo io.»
Dissi chiudendo la porta dietro le spalle di deaton.Guardai per un secondo il void.
E pensai.. davvero lo sto per fare?
Corsi verso di lui, lo slegai.
«che stai facendo?»
«quello che volevo fare da un po di tempo.»
Tutti gli altri ci guardarono, ovvero Peter e Theo.
Lo presi con foga e lo baciai.
uno di quei baci che chiedevano "dammene ancora."
«Ti ho pensato sempre, costantemente brook, non ti so vedere vicino a stiles.»
Strofinai il mio naso contro il suo.
«non mi sai vedere tra le braccia di un altro?» ad occhi chiusi nel mentre mi mordevo le labbra.. avevo una voglia matta della sua carne dentro di me.
«sei sempre stata mia, dal momento in cui ho incrociato il tuo sguardo.»
Mi prese con forza il polso e mi portò ad un altra stanza.
Uno stanzino, con un divano pieno di polvere ma.. non mi interessava.
«sei bellissima brook.»
Misi il dito sul suo labbro.
«stai zitto e fai sesso con me.»
Fece un ghigno e mi buttò sul divano.
Bloccandomi le braccia, e la sua bocca sfiorava ogni parte del mio corpo.
Mi morse il collo e iniziò a succhiare fino a diventare un succhiotto.
«voglio di più»
Mi prese il collo e mi strinse, ma quanto basta per farmi respirare.. è solo una tecnica sessuale.. capite?
«mi mancava assaporare le tue parti del corpo.»
«assapora più che puoi perché dopo non so come potremmo fare.»
«zitta.»
Mise la mano sull'interno coscia e strinse forte.
«il tuo corpo è una giostra.»
Sorrisi al suo complimento.«Scusa? Brook dove sei?»
«oh cazzo.» dissi togliendo il void sopra di me.
«Zitta Brook.»
Mi attappò la bocca.«dov'è Brook Scott?»
«dov'è il void magari.»Scansai Il void-stiles e uscii dalla porta.
«E-Ei ehm eccomi.»
Chiusi dietro di me la porta a chiave.
«dove cazzo è il void?»
«che importa? Tanto dovevamo liberarcene.»
Sorrisi in preda al panico.
«dove sei stata?»
Ero allo stanzino a cercare una scopa per pulire la sala.
«va bene.. andiamo a cercare il void»
«Io rimango qui, se dovesse succedere qualcosa.» dissi mentre loro uscivano dalla porta principale.
«vado insieme a loro.» disse lydia insieme ad Isaac che era fuori alla porta con la sua moto.
Li salutai con la mano e corsi nello stanzino.
«che brava attrice.» sorrise
«stai zitto per favore.» corsi da lui e lo buttai sul divano e gli montai sopra toccando con le mie mani il suo petto.
«come sei bella da quassù.»
disse lui posando le sue mani sul mio sedere.
«vorrai dire, come sei bello tu da quaggiù.»
Ma cosa sto dicendo?
Lo baciai mordendogli le labbra.sicuramente me ne pentirò in futuro ma ora come ora non mi interessa affatto. E se stessi facendo tutto questo solamente perché con Stiles non potevo? E se tutto ciò fosse sbagliato?
«ti vedo pensierosa, tutto bene? » no.
«non esattamente.. scusami» mi distaccai dal suo corpo, sfiorandolo con le dita mentre mi alzavo.
«che hai?» mi prese per la mano fermandomi
«io mi sto innamorando di te..e credo che sia un danno.»
«io già sono innamorato di te..del tuo corpo, del tuo sorriso, di ogni tuo difetto esteriore ed interiore. Sei bella caratterialmente, Sei bella fisicamente..Dannazione Brook come posso non essermi innamorato? dopo tutto quel che abbiamo passato.»
non sapevo cosa dire, ero rimasta senza parole... semplici dolci parole, dette da lui sono immense..com'è possibile che questo ragazzo mi fa provare emozioni del genere?
«Non so cosa dirti..Ehm, sono imbarazzata..»
mi tira verso di se, e rimaniamo a pochi centimetri di distanza.
«Stai zitta..e baciami.» Quanta passione c'era in un unico bacio?
Indescrivibile..senza parole. Provo qualcosa di strano,unico, stracolmo di emozioni difficilmente da comprendere..provo odio..ma allo stesso tempo eccitazione.
provo Amore, ma allo stesso tempo rabbia.
lui fa uscire la parte migliore e peggiore di me, ma non mi interessa.
|Spazio Autrice|
buon 2020 a tutti! lunga assenza..mi spiace moltissimo.
ma sono tornata con questo piccolissimo capitolo..per riniziare.
VOLEVO DIRVI CHE TRA POCHI GIORNI|ORE|MINUTI USCIRA' UNA NUOVA STORIA (non inerente a teenwolf) RIGUARDO DUE ADOLESCENTI INNAMORATI, DATECI UN OCCHIATA ;)
A PRESTO AMICI <3.
STAI LEGGENDO
innamorata del VOID//Stiles Stilinski
Fanfiction-COMPLETA- " You can't wake up Stiles. this is NOT a dream." [...] dèmone s. m. [dal lat. tardo daemon -ŏnis, gr. δαίμων -ονος]. - 1. Nella storia delle religioni e delle cred...