Capitolo 5 ep finale: Addio.

2.1K 76 75
                                    

passarono ore da quel momento che avevamo passato insieme.

dopo ciò che era successo nello stanzino, l'ho riportato nel suo punto di partenza e lo legai immediatamente.

dopo pochi attimi tornò il branco e perplessi mi guardarono:

«che cosa?! tutto questo tempo a cercare il void e stava sempre qui?»

disse Scott infuriato.

si dirisse verso di egli, e puntandogli gli artigli sulla gola iniziò a domandargli..

«Dove sei stato?!»

ti prego inventati qualcosa di sensato.

«uuuh-» sbuffò «che c'è forse vi mancavo?» iniziò a ridire.

Scott infuriato più che mai, lo slegò e lo scaraventò su un tavolo rompendolo conseguentemente.

io corsi da scott: «ti prego sta calmo, non importa ora è qui.»

il void per peggiorare la situazione, iniziò a ridacchiare.

«sono andato al bagno, psicopatico calmati.»

«STAI MENTENDO.»

continuò a colpirlo, fino a fargli male.

iniziai a spaventarmi, cercai in tutti i modi possibili di allontanarlo da lui ma era impossibile.

il branco non sapeva cosa fare, molto probabilmente era dalla parte di Scott

continuò a colpirlo sempre con più forza, iniziò ad uscire sangue.

«ORA BASTA SCOTT, TI PREGO LASCIALO STARE»

dopo le mie parole si bloccò, si girò verso di me.. e perplesso mi guardò negli occhi.

«che c'è ti interessa la sua vita?! che c'è per caso inizia a piacerti? la merda che ha ucciso Allison, LA TUA MIGLIORE AMICA, e ti interessa di punto in bianco?!»

non sapevo cosa dirgli, mi era preso il panico.

girai lo sguardo verso il resto del branco cercando qualcuno che potesse rispondere al posto mio.. che stupida che sono.

Lydia mi guardò abbastanza colpita.. mentre Stiles, b'è, meglio non descrivere la sua espressione..

«b'è, io-»

Un abbaglio di luce mi interruppe, tutti quanti con le mani negli occhi.. compresi theo e peter.

il void si era alzato ed era andato vicino a me.

guardammo tutti allison, e la luce proveniva da li.

spuntò deaton e si mise vicino ad isaac, e disse abbastanza entusiasta:

«Sta funzionando! Allison sta prendendo vita!» guardò il resto del branco.

tutti quanti con i sorrisi, ed io non vedevo l'ora di ripoterla abbracciare.

all'improvviso, la corrente andò via.

tutti quanti a chiedersi il motivo, a girarsi intorno, guardammo allison.. ed era finalmente viva

ritornò la luce.. tutti quanti a guardarla, e lei a guardare noi.

«Allison..» disse lydia avvicinandosi.

«Stai bene?» disse isaac insieme a Scott.

«Brook? dov'è? è salva? .. e gli oni? dove sono? dove mi trovo?»

iniziai a piangere dalla gioia, scansai Lydia con Scott e Isaac e andai ad abbracciarla.

dopo pochi attimi ricambiò il mio abbraccio.

innamorata del VOID//Stiles StilinskiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora