Le classi tuttavia erano carine.Mi ricordavano vagamente la mia vecchia scuola a Los Angeles.
"Lucy" afferai delicatamente il braccio della ragazza in modo da trascinarla con me verso i due banchi vicino la finestra.
"Amy,dopo ci vieni in mensa con me?" disse dopo che entrambe ci eravamo ormai seduta.
Mii girai leggermente in modo da poterla guardare in viso prima di risponderle con un tono allegro
"Certo tesoro" le feci l'occhiolino e mi girai quando sentii dei tacchi risuonare contro il pavimento.
Nuova prof. Pensai
"Salve ragazzi,sono Mrs Rosalie e questo è il corso artistico" si sedette sulla cattedra e sventolava le mani affinché noi capissimo cosa volesse dire.
"Prof,posso uscire un attimo" l'intera aula si girò per guardare la biondina che aveva parlato.
"Lei e il signorino Styles"Sussurrò la professoressa di rimando senza però darle una risposta.
Signiorino styles? lei? oh posso dedurre che avevano una storia o magari erano fratelli.Perché mi stavo interessando?
"Signorina Amy blaite.." il suo dito scorse tutti i nomi sul registro prima di fermarsi sul mio cognome.
Troppi ricordi stavano riaffiorando e io non potevo permetterlo. Ero stata troppo tempo male,avevo avuto dei disturbi alimentari ma ogni volta che il passato minacciava di tornare avevo sempre paura. Paura di loro.
"Io" deglutisco a fatica cercando di mantenere una voce ferma.
"Mi parli di lei,dei suoi interessi e magari della sua famiglia" Si affrettò a dire mentre distribuiva quelli che dovevano essere dei volantini per altri corsi.
Devi andartene da qui, non meriti di far parte di questa famiglia.
Non ti abbiamo mai amata...
Stavo di nuovo cadendo in quel vortice che per anni cercava di divorarmi. Non era tutto.Ora finalmente sapevo di essere sola.
STAI LEGGENDO
NON LEGGETE
FanfictionAmy una ragazza di diciassette anni è costretta a trasferirsi insieme alla sua migliore amica, Hannah.Stanca del passato si lascia tutto alle spalle.Qui incontrerà Harry.Possono due persone odiarsi così tanto da amarsi? lo scoprirete solo leggendo.