Capitolo Cinque

351 46 2
                                    

"Io,io non ne voglio parlare" furono le sole parole che uscivano dalle mie labbra.

"Non ne vuoi parlare?Come sarebbe?" Un sorriso appena percettibile minacciava di apparire sul volto di questa nuova professoressa.

Qualcosa non tornava.Queste domande solitamente non erano inappropriate il primo giorno di scuola?

Fui salvata dal suono decisamente troppo acuto delle campanella e,senza cercare di attirare troppe attenzioni, uscì dalla classe.

"Amy,fermati"Una mano si posò sulla mia spalla e solo allora mi resi conto di dover aspettare

Lucy"

"Ehi scusami solo non mi andava di rimanere un secondo di più li dentro" dissi.

"Tranquilla,lo capisco" Alzò entrambe le spalle,curvando le labbra in una piccola smorfia.

"Allora andiamo,ho una certa fame" scoppiammo entrambe a ridere prima di iniziare ad incamminarci per la mensa.

La mensa era più grande di come la immaginavo.File e file di tavoli venivano circondate da piccole sedie rosse.Il cibo doveva essere squisito per quanto mi costava ammettere.

Scrutai diversi tavoli prima di fermare lo sguardo su uno dove c'era la mia migliore amica.E non era sola come mi immaginavo.

Stavo sempre di più sostenendo che non aveva scelto questa scuola a caso.Mi aveva usata solo per trascinarmi con lei? No,non credo.

"Spazio autrice"

ciao bellissime scusate se aggiorno poco.Allora secondo voi cosa succederà?

NON LEGGETEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora