Perché deve essere così difficile?
Ho voluto cambiare vita ma non cambierà mai niente perché sono circondata da persone a cui non importa davvero nulla di me. Me ne accorgo perché quando mi sento sola nessuno è capace di farmi sorridere o semplicemente di stringermi e sussurrarmi parole dolci.Perché quando stai male nessuno è pronto ad indicarti la strada meno dolorosa.
"Flashback"
"Andiamo Josh,non mi distrarre" mi lamentai
"Posso accendere la musica,sorellina?" disse
"No che non puoi" Ma proprio mentre gli negavo la possibilità di farlo lui alzò leggermente il dito,nell'intento di premere il bottoncino dello sterio
"Ho detto smettila,basta" mi girai dalla sua parte,spostando momentaneamente lo sguardo sul suo viso.
Ma lui continuava fino a quando non sentii la sua voce dirmi di stare attenta.Subito dopo era tutto buio....
"Fine flashback"
"Amy,sveglia" Hannah mi sfiorava gentilmente entrambe le spalle
"È solo un incubo bimba,sveglia"
A quel punto mi svegliai di soprassalto.
Il mio viso era imperlato di sudore e la maglia era completamente attaccata al mio corpo.
"Ci sono io,ci sono io" Ripeteva mentre mi stringeva in un abbraccio.
Quando realizzai cosa volesse fare mi spostati leggermente.
"Ieri hai riso di me,Non mi hai difesa,sai come mi sono sentita?"Sputo
"Amy io..scusa ho sbagliato" abbassò leggermente lo sguardo sulle proprie mani.
"Sai cosa? Sono stufa anche di te"
Senza darle modo di rispondermi aggiunsi
"Non era un sogno,tu lo sai"Le lacrime minacciavano di scendere ma non potevo piangere.Lei non mi aveva mai visto in questo stato.
Solo perché ero brava a nascondere i miei sentimenti.
"Dammi solo un'altra possibilità,io credo di essermi innamorata"Le sue guance si dipinsero di un rosa accesso.
"Rose,vero?" dico
"Tu,Tu come hai..."
"Ti conosco tesoro..solo che ti prego non dimenticarti di me,anche tu"Le mie parole la fecero avvicinare di più.
"Promesso piccola"
Quelle solo parole mi fecero scoppiare.
Mi strinse fra le braccia mentre piangevo in silenzio e la notte la passammo unite.Non eravamo amiche.Eravamo sorelle e io avevo bisogno di lei.
STAI LEGGENDO
NON LEGGETE
FanfictionAmy una ragazza di diciassette anni è costretta a trasferirsi insieme alla sua migliore amica, Hannah.Stanca del passato si lascia tutto alle spalle.Qui incontrerà Harry.Possono due persone odiarsi così tanto da amarsi? lo scoprirete solo leggendo.